arrivata!ordinata il 19 arrrivata oggi 29.Martedì si va a ritirarla e da mercoledì guerraaaaaaaaa
evvai

Giovanni.
arrivata!ordinata il 19 arrrivata oggi 29.Martedì si va a ritirarla e da mercoledì guerraaaaaaaaa

allora non puoi non presentarti nella taverna dei Bianchisti... Già l'idea di avere una Bianchi mi affascina.
..
Io a fine mese vado a ritirare la 105... 1150 comprensivo di kit foratura,pedali spd, e contakm...è tanto come prezzo?

Discorso valido ma...Bici appena comprata da mio cognato ad identico prezzo. Dunque credo sia in linea con le varie offerte.
Considera che allo stesso prezzo si compra canyon o radon che sono montate in modo nettamente superiore a livello di componentistica, pero' credo che la parte emozionale, soprattutto nell'acquisto della prima bici, sia fondamentale.
E poi, in effetti, la nirone 105 nera e' di una bellezza folgorante
![]()
Discorso valido ma...
spesso la nirone è una bici che viene comprata da chi inizia.. e magari non se la sente di comprarla per posta... preferisce avere i consigli e l'assistenza di un meccanico, non che non si possa avere con canyon etc, però è diverso.
Poi rivendere una canyon entry level non credo sia molto facile.