bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ma si dice chehanno ricevuto diverse mail contro yishuntrade,non solo quelle del polacco,forse noi siamo stati fortunati,oppure c'è gente che non è così tollereante come lo siamo stati noi su alcuni disguidi.
Ma a questo punto non potrebbero aprire un sito loro??
ma porc...proprio ora che stavo per ordinare è uscito questo problema?? ci sarà ancora da fidarsi o meglio cambiare fornitore?? bah...
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ma porc...proprio ora che stavo per ordinare è uscito questo problema?? ci sarà ancora da fidarsi o meglio cambiare fornitore?? bah...
Ciao non cambia proprio nulla poichè gli acquisti dai noi del forum sono stati fatti in modo privato e non usando l'email di alibaba, quindi se volevano fare il sacco lo facevano cmq.
Il venditore è + che onesto solamente che non rispetta i tempi di consegna, cosa che deve fare puntualmente quando si pattuisce il tutto tramite message center di alibaba.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao non cambia proprio nulla poichè gli acquisti dai noi del forum sono stati fatti in modo privato e non usando l'email di alibaba, quindi se volevano fare il sacco lo facevano cmq.
Il venditore è + che onesto solamente che non rispetta i tempi di consegna, cosa che deve fare puntualmente quando si pattuisce il tutto tramite message center di alibaba.
capito...grazie 1000 Ridley!!o-o
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
questo la risposta che mi è arrivata da alibaba:

Thanks for your email.
We appreciate your feedbacks in this matter. However, we are afraid that we can not re-post the mentioned supplier on our website since we've already received complaints and other negative feedbacks from other buyers against this supplier.

Your understanding in this matter will be highly appreciated.
For more safe trading tips, please go to: [url]http://resources.alibaba.com/trade_safe/home.htm[/URL].

If you have any further questions, please visit our Help Center at [url]http://www.alibaba.com/help[/URL] or contact us at any time.
Sincerely,
Alibaba.com Customer Satisfaction Center
Email: [email protected]
 

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
Fatemi capire una cosa, ho 800 e passa euro di ordine in sospeso con Kevin, se dovessero licenziarlo (pace all'anima sua ma se si comportava correttamente sarebbe stato meglio per tutti) e dal momento che su alibaba non è piu' presente il loro account....


come diavolo li contatto adesso?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Fatemi capire una cosa, ho 800 e passa euro di ordine in sospeso con Kevin, se dovessero licenziarlo (pace all'anima sua ma se si comportava correttamente sarebbe stato meglio per tutti) e dal momento che su alibaba non è piu' presente il loro account....


come diavolo li contatto adesso?
Se hai pagato con Paypal dovresti essere tutelato, contatta Paypal e senti cosa ti dicono.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Fatemi capire una cosa, ho 800 e passa euro di ordine in sospeso con Kevin, se dovessero licenziarlo (pace all'anima sua ma se si comportava correttamente sarebbe stato meglio per tutti) e dal momento che su alibaba non è piu' presente il loro account....


come diavolo li contatto adesso?
contatta stefano il rappresentante italiano di cui non ho la mail ma qualcuno te la darà senz'altro
kevin mi ha detto che gli ordini che ha in carico verranno evasi comunque io continuerò a comprere da loro perchè non ho mai avuto problemi se non qualche giorno di ritardo su alcune consegne e su altre addirittura qualche giorno prima d i quanto dettomi in fase di preventivo
anzi lunedi devo giusto ordinare un paio di 38mm e vi dico com'è la situazione
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
contatta stefano il rappresentante italiano di cui non ho la mail ma qualcuno te la darà senz'altro
kevin mi ha detto che gli ordini che ha in carico verranno evasi comunque io continuerò a comprere da loro perchè non ho mai avuto problemi se non qualche giorno di ritardo su alcune consegne e su altre addirittura qualche giorno prima d i quanto dettomi in fase di preventivo
anzi lunedi devo giusto ordinare un paio di 38mm e vi dico com'è la situazione
ma come faccio a contattare Kevin, ho in sospeso due coppie di ruote da 50mm e due selle in carbonio, .. giovedi' Kevin mi aveva promeso che sarebbero partite e che mi avrebbe mandato il nr . di spedizione, non ricevuto niente.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Se hai pagato con Paypal dovresti essere tutelato, contatta Paypal e senti cosa ti dicono.
ma se non hai niente di inteligente da dire.. perchè parli?
suggerisci di contattare paypal quando qualcuno ti chiede come fare a contattare un venditore.. quindi la soluzione migliore per te quando uno non sa come parlare con il venditore è fare una contestazione per farsi rimborsare i soldi... e certo se tutti si comportano così ai voglia kevin a rispettare i tempi di consegna.. conviene che si dimetta senz aspettare il licenziamento.

cmq Ridley ha gia postato l'indirizzo di Stefano.. di Yishun
riscrivo una delle sue mail.. contattate lui e fatevi chiarire la posizione dei vostri ordini, ma senza creare ulteriore caos
Email: [email protected] Skype: yishunitaly
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ma se non hai niente di inteligente da dire.. perchè parli?
suggerisci di contattare paypal quando qualcuno ti chiede come fare a contattare un venditore.. quindi la soluzione migliore per te quando uno non sa come parlare con il venditore è fare una contestazione per farsi rimborsare i soldi... e certo se tutti si comportano così ai voglia kevin a rispettare i tempi di consegna.. conviene che si dimetta senz aspettare il licenziamento.

cmq Ridley ha gia postato l'indirizzo di Stefano.. di Yishun
riscrivo una delle sue mail.. contattate lui e fatevi chiarire la posizione dei vostri ordini, ma senza creare ulteriore caos
Email: [email protected] Skype: yishunitaly
e si è vero bisogna chiarire col venditore si ricorre a paypal secondo me solo in casi gravi in cui si sospetta che ci sia una truffa o per ritardi veramente eccessivi qui c'è gente che dopo un paio di mesi di attesa fa subito reclamo perchè non provate a fare reclamo ai nostri negozianti quando molto speso ci fanno aspettare 3 o 4 mesi spesso solo perchè si dimenticano di fare gli ordini
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
ma se non hai niente di inteligente da dire.. perchè parli?
suggerisci di contattare paypal quando qualcuno ti chiede come fare a contattare un venditore.. quindi la soluzione migliore per te quando uno non sa come parlare con il venditore è fare una contestazione per farsi rimborsare i soldi... e certo se tutti si comportano così ai voglia kevin a rispettare i tempi di consegna.. conviene che si dimetta senz aspettare il licenziamento.

cmq Ridley ha gia postato l'indirizzo di Stefano.. di Yishun
riscrivo una delle sue mail.. contattate lui e fatevi chiarire la posizione dei vostri ordini, ma senza creare ulteriore caos
Email: [email protected] Skype: yishunitaly
Io ho scritto di contattare Paypal e informarsi a proposito di come è regolata la tutela del pagamento, non ho proposto di aprire una contestazione. E lascia stare l'intelligenza, sai almeno come funziona l'intelligenza?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
questa è la lettera di ringraziamento che mi ha mandato kevin

Dear Ady,

Wish you had a good weekend!

Thanks for your help last time. I knew that many italian customers in the forum wrote to alibaba to witness our company is honest and reliable supplier, all of you are so kind, thanks very much. i was moved by you.

The polish guy have wroten to alibaba to cancel the dispute and alibaba will reactive our account, maybe today or tomorrow. hope everything can goes well soon.



Best regards.
Kevin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.