ciaO OGGI HO PROVATO IL TELAIO IN UNA GRANFONDO CORTA DI SOLI 76KM!! MEDIA DEI 32KMH, E IN SALITA SI è COMPORTATA BENE,SONO ANDATO MEGLIO CHE CON IL TELAIO VECCHIO!!! E NON HO AVVERTIRTO SBACCHETTAMENTI!
ma porc...proprio ora che stavo per ordinare è uscito questo problema?? ci sarà ancora da fidarsi o meglio cambiare fornitore?? bah...Ma si dice chehanno ricevuto diverse mail contro yishuntrade,non solo quelle del polacco,forse noi siamo stati fortunati,oppure c'è gente che non è così tollereante come lo siamo stati noi su alcuni disguidi.
Ma a questo punto non potrebbero aprire un sito loro??
Ciao non cambia proprio nulla poichè gli acquisti dai noi del forum sono stati fatti in modo privato e non usando l'email di alibaba, quindi se volevano fare il sacco lo facevano cmq.ma porc...proprio ora che stavo per ordinare è uscito questo problema?? ci sarà ancora da fidarsi o meglio cambiare fornitore?? bah...
capito...grazie 1000 Ridley!!Ciao non cambia proprio nulla poichè gli acquisti dai noi del forum sono stati fatti in modo privato e non usando l'email di alibaba, quindi se volevano fare il sacco lo facevano cmq.
Il venditore è + che onesto solamente che non rispetta i tempi di consegna, cosa che deve fare puntualmente quando si pattuisce il tutto tramite message center di alibaba.

Tante volte manco rispondono da lì, poichè sono controllati, debbono rispettare i tempi di consegna e ad ogni vendita alibaba prende la percentuale.capito...grazie 1000 Ridley!!![]()
bene così, capisco l'entusiasmo ma non urlareciaO OGGI HO PROVATO IL TELAIO IN UNA GRANFONDO CORTA DI SOLI 76KM!! MEDIA DEI 32KMH, E IN SALITA SI è COMPORTATA BENE,SONO ANDATO MEGLIO CHE CON IL TELAIO VECCHIO!!! E NON HO AVVERTIRTO SBACCHETTAMENTI!



Ciao si chiamano guaine fili e li produce la jagwire
[URL]http://www.jagwireusa.com/index.php/products/road/cable_kits/[/URL]
Fatemi capire una cosa, ho 800 e passa euro di ordine in sospeso con Kevin, se dovessero licenziarlo (pace all'anima sua ma se si comportava correttamente sarebbe stato meglio per tutti) e dal momento che su alibaba non è piu' presente il loro account....
come diavolo li contatto adesso?
Se hai pagato con Paypal dovresti essere tutelato, contatta Paypal e senti cosa ti dicono.Fatemi capire una cosa, ho 800 e passa euro di ordine in sospeso con Kevin, se dovessero licenziarlo (pace all'anima sua ma se si comportava correttamente sarebbe stato meglio per tutti) e dal momento che su alibaba non è piu' presente il loro account....
come diavolo li contatto adesso?
contatta stefano il rappresentante italiano di cui non ho la mail ma qualcuno te la darà senz'altroFatemi capire una cosa, ho 800 e passa euro di ordine in sospeso con Kevin, se dovessero licenziarlo (pace all'anima sua ma se si comportava correttamente sarebbe stato meglio per tutti) e dal momento che su alibaba non è piu' presente il loro account....
come diavolo li contatto adesso?
da kevin pagate il 12 aprileMa da chi le hai prese?
Kevin ti fa aspettare un pochino, ma a me dopo 35gg sono partite e in 8gg sono arrivate.![]()
![]()
![]()
![]()
ma come faccio a contattare Kevin, ho in sospeso due coppie di ruote da 50mm e due selle in carbonio, .. giovedi' Kevin mi aveva promeso che sarebbero partite e che mi avrebbe mandato il nr . di spedizione, non ricevuto niente.contatta stefano il rappresentante italiano di cui non ho la mail ma qualcuno te la darà senz'altro
kevin mi ha detto che gli ordini che ha in carico verranno evasi comunque io continuerò a comprere da loro perchè non ho mai avuto problemi se non qualche giorno di ritardo su alcune consegne e su altre addirittura qualche giorno prima d i quanto dettomi in fase di preventivo
anzi lunedi devo giusto ordinare un paio di 38mm e vi dico com'è la situazione
se hai pagato con paypal dovresti essere tutelato, contatta paypal e senti cosa ti dicono.
ma se non hai niente di inteligente da dire.. perchè parli?Se hai pagato con Paypal dovresti essere tutelato, contatta Paypal e senti cosa ti dicono.
e si è vero bisogna chiarire col venditore si ricorre a paypal secondo me solo in casi gravi in cui si sospetta che ci sia una truffa o per ritardi veramente eccessivi qui c'è gente che dopo un paio di mesi di attesa fa subito reclamo perchè non provate a fare reclamo ai nostri negozianti quando molto speso ci fanno aspettare 3 o 4 mesi spesso solo perchè si dimenticano di fare gli ordinima se non hai niente di inteligente da dire.. perchè parli?
suggerisci di contattare paypal quando qualcuno ti chiede come fare a contattare un venditore.. quindi la soluzione migliore per te quando uno non sa come parlare con il venditore è fare una contestazione per farsi rimborsare i soldi... e certo se tutti si comportano così ai voglia kevin a rispettare i tempi di consegna.. conviene che si dimetta senz aspettare il licenziamento.
cmq Ridley ha gia postato l'indirizzo di Stefano.. di Yishun
riscrivo una delle sue mail.. contattate lui e fatevi chiarire la posizione dei vostri ordini, ma senza creare ulteriore caos
Email: [email protected] Skype: yishunitaly
Io ho scritto di contattare Paypal e informarsi a proposito di come è regolata la tutela del pagamento, non ho proposto di aprire una contestazione. E lascia stare l'intelligenza, sai almeno come funziona l'intelligenza?ma se non hai niente di inteligente da dire.. perchè parli?
suggerisci di contattare paypal quando qualcuno ti chiede come fare a contattare un venditore.. quindi la soluzione migliore per te quando uno non sa come parlare con il venditore è fare una contestazione per farsi rimborsare i soldi... e certo se tutti si comportano così ai voglia kevin a rispettare i tempi di consegna.. conviene che si dimetta senz aspettare il licenziamento.
cmq Ridley ha gia postato l'indirizzo di Stefano.. di Yishun
riscrivo una delle sue mail.. contattate lui e fatevi chiarire la posizione dei vostri ordini, ma senza creare ulteriore caos
Email: [email protected] Skype: yishunitaly