il prossimo week end c'è qcosa di interessante?

sabato c'è a Filo di Argenta......
Mercoledì Longiano oppure 6^ tappa giro della romagna
mi spiace oggi per Nicoletti, auguri di pronta guarigione![]()
eheheh socciacome dissi tu un giorno: soccia che botta! ha una micro frattura al femore, 40 giorni di riposo...
sabato a filo quasi quasi ci faccio un salto! tu ci sei?
penso di si!chi viene martedì 8 all'autodromo di imola?
penso di si!
dev'essere carino. poi G1 partenza alle 19:00 è un orario anche comodo.
io nn ci ho mai corso, hanno detto ke è durodev'essere carino. poi G1 partenza alle 19:00 è un orario anche comodo.
.....in pratica 0 pianura.......io penso di esserci perchè poi l'11 ho la 24 ore...così mi preparo per bene.......l'orario è comodo si
io nn ci ho mai corso, hanno detto ke è duro.....in pratica 0 pianura.......io penso di esserci perchè poi l'11 ho la 24 ore...così mi preparo per bene.......l'orario è comodo si
![]()
ok grazie.....non è piatto ma se sei in tanti sembra di essere a ruota ad un camion e a stare in gruppo non senti gli strappi... diverso se metti il naso fuori dal gruppo oppure se c'è vento e ci si inizia a frazionare... cmq è successo più volte che siano arrivati in volata...

sabato mi sa che mi salta Filo, la mia morosa vuole andare in giro......mmmmmmm.....domenica c'è qcosa?

domenica 6 la uisp modena ha in calendario una corsa a nonantola ma non ho visto nessun volantino in giro
l'unica è chiamare o qualcuno della uisp o provare il numero inserito sul sito uisp modena nel calendario generale.... è l'unico aggancio!!
domenica 6 la uisp modena ha in calendario una corsa a nonantola ma non ho visto nessun volantino in giro
l'unica è chiamare o qualcuno della uisp o provare il numero inserito sul sito uisp modena nel calendario generale.... è l'unico aggancio!!