Nibali son 3 settimane che lavora come un negro se si prende il terzo poste se l'è meritato 
Nibali son 3 settimane che lavora come un negro se si prende il terzo poste se l'è meritato![]()
scatto d'orgoglio di Evans!!
E con lui esplode il gruppo! Scarponi, Basso e Nibali all'inseguimento!

Grande Evans anche a me è piacciuto tanto, peccato si meritava il podio, comunque un guerriero fino all'ultimo![]()
Grande Evans anche a me è piacciuto tanto, peccato si meritava il podio, comunque un guerriero fino all'ultimo![]()
Ma vi pare normale il comportamento di Basso?
Voglio dire ha la rosa e lascia la tappa a tschop?
Ci voleva evans a partire?
Poi si lamentano che tutti ci ricordiamo di Pantani... il leader della corsa deve onorarla fino in fondo e vincere la tappa più bella o almeno provarci...
Mah!!! Io non capisco...

Nibali si meritava non il 3° ma il 1°posto..
(la sfiga di essere "gregario")
a me sembra che abbia deciso la strada
3) Nibali il piu completo un po' dappertutto e senza il servilismo a Basso e la sfortuna nella caduta provocata da Scarponi a Montalcino forse forse oggi stavamo qui a parlare piu di lui che di Birillo.
Nibali deve ancora evolvere parecchio, perchè al momento resta un ottimo corridore ma nel pericoloso bivio tra chi potrà essere campione e chi potrà essere solo un mediocre...ho la sensazione che le sue vittorie nei GT saranno possibili solo se l'elenco partenti non sarà straordinario, perchè da gente come Contador, gli Schleck, lo stesso Kruiziger (e non dimentichiamo che sta crescendo anche la nuova generazione di fenomeni come Taaramae...) temo proprio le prenderà di brutto...
oddio, servilismo... direi normali gerarchie di squadra, visto che la strada ha decretato chi fosse il capitano.
Diciamo anche che senza la Liquigas non avrebbe fatto un giro così fantastico, quindi deve ringraziare che gli è stata messo a disposizione uno squadrone che ha tenuto per 3 settimane restando sempre davanti.
E alla liquigas non hanno mai nascosto che la leadership sarebbe stata decisa dalla classifica.
infatti...mi viene anche da pensare che se nella tappa del Mortirolo Nibali se ne fosse andato in discesa, considerando quanto aveva perso nell'ultimo tratto nella tappa del Grappa, con ogni probabilità non sarebbe MAI arrivato all'arrivo da solo. Certo sono discorsi che non avranno conferme o smentite visto che ormai le cose sono andate come sono andate...
Nibali deve ancora evolvere parecchio, perchè al momento resta un ottimo corridore ma nel pericoloso bivio tra chi potrà essere campione e chi potrà essere solo un mediocre...ho la sensazione che le sue vittorie nei GT saranno possibili solo se l'elenco partenti non sarà straordinario, perchè da gente come Contador, gli Schleck, lo stesso Kruiziger (e non dimentichiamo che sta crescendo anche la nuova generazione di fenomeni come Taaramae...) temo proprio le prenderà di brutto...
Il tempo è galantuomo e ci dirà la verità su Nibali!
infatti...mi viene anche da pensare che se nella tappa del Mortirolo Nibali se ne fosse andato in discesa, considerando quanto aveva perso nell'ultimo tratto nella tappa del Grappa, con ogni probabilità non sarebbe MAI arrivato all'arrivo da solo. Certo sono discorsi che non avranno conferme o smentite visto che ormai le cose sono andate come sono andate...
Il tempo è galantuomo e ci dirà la verità su Nibali!
Ma siamo venuti matti? Ma avete mai visto una gara di ciclismo?
Basso ha corso alla grande tatticamente, si è assicurato il Giro (che ancora non è finito...) amministrando il vantaggio e dando una grossa mano al suo compagno di squadra (ricambiando i favori dei giorni scorsi) per ipotecare il terzo posto.
Se poi volete lo spettacolo ad ogni costo, evviva le tappe assurde come la cronoscalata del Plan de Corones. Ma quello non è più ciclismo, è ciclo-alpinismo.
.......
E poi in quale giro, tour o vuelta si e' vista la maglia rosa andare a riacciuffare uomini fuori classifica?
Non so se avete notato quanto Basso abbia fatto difficolta` a mettersi la mantellina sul Gavia, tecnicamente e` proprio messo male poverino...