Lucia è stata da me messa ai box precauzionalmente: il 4 giugno farà il saggio di danza e volevo evitare che ci arrivasse con l'abbronzatura da ciclista sulle braccia e altro. lei invece voleva proseguire con gli allenamenti. Il 5 giugno riprende quindi le gare (perchè lo desidera lei). Grazie Giusè del pensieroCiao Vincenzo!!!Non avevo capito che Lucia era caduta!!!!Mi spiace tanto
....l'importante è che riprenda al più presto a pedalare....ricordo quando da ragazzo caddi,tra l'altro da solo, con la moto su un tombino in pieno centro a Pe
....mi obbligai a tornare sulle due ruote con tutto il tutore al ginocchio per il timore di subire un blocco psicologico...che fortunatamente non è venuto
!
FORZA LUCIA!!!!

....mi obbligai a tornare sulle due 
:lookaround::asd2:

