7 rocche toscane

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Probabilmente ieri di più!!Se ti capita di vedere il video guarda la mia faccia sulla salita lunga e all'arrivo(ma anche nei saliscendi finali)...170bpm medi dicono tutto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se hai la soglia a 190 vuol dire che sei andato a spasso!! :-x
Comunque, battute a parte, bella prova davvero... o-o
Anche la capacità di soffrire fa parte delle qualità del corridore.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Davvero un bel percorso!! però gli organizzatori che gusto ci trovano a fare l'arrivo in cima a delle salite cosi toste??? vabbe...
Ultima cosa.. qualcuno diceva che questa era la prova piu dura del granducato, a me non è sembrato.

dici che la corsa non è stata dura e poi ti lamenti della durezza della salita d'arrivo?;nonzo%

a me invece ieri è piaciuta tantissimo....e soprattutto l'arrivo nella splendida piazza!!....anche a Manciano si arrivava in salita ed era una delle più belle GF del GGT!..finalmente era l'ora di un nuovo arrivo in salita!

Ultima modifica:

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
domenica 30 maggio GF 7 Rocche Toscane:145km 4h51m 03s media 29,9 disl.2223m. freq.141 /167 120° su 222 20°cat. su 40 .Stavolta al mio fisico non potevo chiedere di più,una settimana di antibioticici,un paio di giorni con la febbretta,una sola uscita seria giovedì e una leggerissima sgambata il sabato.Peccato perchè il percorso,a mio parere,mi si addiceva molto,salite non durissime,ma ad ognuna di queste perdevo terreno,e più aumentavano i km più sentivo venir meno le forze.Alla fine avevo il morale sotto i tacchi,conscio di averci provato,macomunque tanta delusione.Spero di rimettermi,anche se l'ultima del granducato è già domenica prossima,in sette giorni potrò far poco.Diciamo che lancio già la sfida alla Sportful!! Grandi tutti i miei compagni:menzioni speciali per Puleo(3°cat),Petrillo e Giso,mentre il Toscanaccio ormai non fà più notizia:è il più forte!!PS:un grande grazie al signore pettorale 120,quella barretta offertami mi ha salvato!Un grande saluto ad Irene e Alessandr,domenica non ne avevo proprio per star con voi.Ale,ma poi l'hai ritrovata??;nonzo%;nonzo%

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
seeeee lo sprint?!!! io sono arrivato ai 200 metri e non mi sono nemmeno alzato sui pedali altrimenti il crampo assassino mi sbranava :mrgreen: . Ma fino a quando ci sei a Vada?? fammi sapere ,ti mando il mio cell su facebook , chiamami e ci mettiamo daccordo . io sabato non ci sono ,però nei prossimi giorni vado di sicuro , se tu sei a Vada ci organizziamo!
Ti ho mandato il mio cell su feisbuk, a Vada abbiamo preso la casa giugno luglio e agosto, vado li venerdì pomeriggio dopo lavoro, per andare a Grosseto parto da Vada.
Ciao

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
E una GF che ha dei grossi potenziali che può diventare una delle più belle .Ha una partenza dal km 0 forse fra le più belle ( strade larghe e in leggera salita ), strade poco trafficate ,arrivo in salita,quartier tappa unico.C'è da rivedere qualcosa :1° rifornimento dopo soli 15 km (c'era qualcuno senza l'acqua ??? ),la macchina di fine corsa mi ha passato dopo solo una quarantina di km (all'arrivo del medio ho preso solo 21 min.),ad un rifornimento c'era solo un ragazzo che da solo cercava di passare l'acqua a tutti (poveraccio ha fatto dei miracoli x accontentarci ),qualche moto in più non guastava visto che x un pò di km eravamo un centinaio.Comunque è una GF che tornerei .
Per la winnertime lasciamo stare.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
E una GF che ha dei grossi potenziali che può diventare una delle più belle .Ha una partenza dal km 0 forse fra le più belle ( strade larghe e in leggera salita ), strade poco trafficate ,arrivo in salita,quartier tappa unico.C'è da rivedere qualcosa :1° rifornimento dopo soli 15 km (c'era qualcuno senza l'acqua ??? ),la macchina di fine corsa mi ha passato dopo solo una quarantina di km (all'arrivo del medio ho preso solo 21 min.),ad un rifornimento c'era solo un ragazzo che da solo cercava di passare l'acqua a tutti (poveraccio ha fatto dei miracoli x accontentarci ),qualche moto in più non guastava visto che x un pò di km eravamo un centinaio.Comunque è una GF che tornerei .
Per la winnertime lasciamo stare.

confermo anch'io....migliorando alcune cose nell'organizzazione....già di per se buona....la GF diventa da consigliare!!!o-oo-o

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
grazie mille!!o-o

temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!
dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)

Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!o-o

Complimenti per la gara e soprattutto per il GGT Marco... Io anche per quest'anno mi sono aggiudicato gli Assi, e per pura casualità, pure il Brevetto... Il prossimo anno tenterò l'assalto al GGT! Occhio!:cassius: