Tutti si patisce tantissimo!! Tu evidentemente un pò meno di noi...![]()
Probabilmente ieri di più!!Se ti capita di vedere il video guarda la mia faccia sulla salita lunga e all'arrivo(ma anche nei saliscendi finali)...170bpm medi dicono tutto!!!
Tutti si patisce tantissimo!! Tu evidentemente un pò meno di noi...![]()
Se hai la soglia a 190 vuol dire che sei andato a spasso!!Probabilmente ieri di più!!Se ti capita di vedere il video guarda la mia faccia sulla salita lunga e all'arrivo(ma anche nei saliscendi finali)...170bpm medi dicono tutto!!!![]()


Per curiosita' (visto che ieri il polar mi ha dato buca)quanto dislivello è venuto nel lungo?

Davvero un bel percorso!! però gli organizzatori che gusto ci trovano a fare l'arrivo in cima a delle salite cosi toste??? vabbe...
Ultima cosa.. qualcuno diceva che questa era la prova piu dura del granducato, a me non è sembrato.



Ti ho mandato il mio cell su feisbuk, a Vada abbiamo preso la casa giugno luglio e agosto, vado li venerdì pomeriggio dopo lavoro, per andare a Grosseto parto da Vada.seeeee lo sprint?!!! io sono arrivato ai 200 metri e non mi sono nemmeno alzato sui pedali altrimenti il crampo assassino mi sbranava. Ma fino a quando ci sei a Vada?? fammi sapere ,ti mando il mio cell su facebook , chiamami e ci mettiamo daccordo . io sabato non ci sono ,però nei prossimi giorni vado di sicuro , se tu sei a Vada ci organizziamo!
E una GF che ha dei grossi potenziali che può diventare una delle più belle .Ha una partenza dal km 0 forse fra le più belle ( strade larghe e in leggera salita ), strade poco trafficate ,arrivo in salita,quartier tappa unico.C'è da rivedere qualcosa :1° rifornimento dopo soli 15 km (c'era qualcuno senza l'acqua ??? ),la macchina di fine corsa mi ha passato dopo solo una quarantina di km (all'arrivo del medio ho preso solo 21 min.),ad un rifornimento c'era solo un ragazzo che da solo cercava di passare l'acqua a tutti (poveraccio ha fatto dei miracoli x accontentarci ),qualche moto in più non guastava visto che x un pò di km eravamo un centinaio.Comunque è una GF che tornerei .
Per la winnertime lasciamo stare.


Il mio polar da 2230...![]()
.....Grazie sapevo di certo che passava i 2000....una curiosità visto che non ti conosco sei quello con la parkpree rossa?
.....

no, KTM arancione e nera!!completo nero bianco e rosso, però domenica avevo la maglia rosa del GGT
te chi sei?
grazie mille!!
temevo i postumi della 9colli e invece è andata bene!!
levataccia alle 3 e50 e poi in griglia e via!Prima parte di gara passata bene con la discesa dopo la prima salita fatta veramente forte!
dopo il bivio rimaniano un buon gruppetto abb numeroso(15??)fino alla salita lunga dove rezzani inzia una serie di scatti che screma il gruppo fino a che non se ne va e dietro rimaniano in 6 ad inseguire...riprendiamo uno che si era avvantaggia e dopo la discesa menando veramente forte anche rezzani...così fino alla salita dell'arrivo dove però mi mancava qualcosa(per essere precisi....le gambe) e quindi mollo quasi subito mettendomi dietro solo il fuggitivo e con un tipo simpatico, che mi domano cosa ci faccia ancora in giro, che mi fa la volata dopo che l'ho portato in vetta(volata che non faccio e arrivo mostrando la maglia!!tanta roba!!)
Felice di essere stato con i primi, complimenti a cristiano che ha davvero un grandissimo passo!!![]()

Complimenti per la gara e soprattutto per il GGT Marco... Io anche per quest'anno mi sono aggiudicato gli Assi, e per pura casualità, pure il Brevetto... Il prossimo anno tenterò l'assalto al GGT! Occhio!![]()

Speriamo che si possa lottare!!Vorrebbe dire che non passo MG(e sarebbe solo un vantaggio)!!![]()


... confermo, però non ha steccato l'organizzazione .effettivamente è una bella granfondo, però, se si stecca subito alla prima..... il passaparola è negativo!!!
PUOI sempre rinunciare a passare MG![]()

l'unica è smettendo di correre gf per quest'anno, cosa che però scarto..se continuo su questi risultati nei 100 ci dovrei entrare...
ma si può anche rinunciare di diventarlo anche se si entra nei 100?![]()



