è sempre un piacere vederli :)

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
anziani in bdc o mtb o ibrida, lottare contro il vento (terribile, come il foehn) di questi giorni.. li incrocio, li saluto, rispondono. Li ammiro. Spero anch'io di non perdere mai questa passione!!o-o
Giù il cappello! grandi, io ne vedo pure in gara e non vanno piano

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
2 settimane ho fatto il grappa e ho incontrato un signore che avrà avuto più di 70 anni... sarebbe già stato ammirevole il solo fatto che salisse, ma addirittura saliva molto bene. Giù il cappello.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho tre amici di 71, 74 e 89 anni che pedalano ancora, chi più chi meno, un paio di volte a settimana, uno di loro è stato anche il mio "maestro" di bici.
Magari quando avrò l'età dei primi due ancora riuscissi ad andare in bici come fanno loro...
Non parlo dell'altro di 89 anni perché tanto a quell'età io non ci arrivo...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
anziani in bdc o mtb o ibrida, lottare contro il vento (terribile, come il foehn) di questi giorni.. li incrocio, li saluto, rispondono. Li ammiro. Spero anch'io di non perdere mai questa passione!!o-o

Uno è un mio cliente.
20mila km all'anno, un polmone tagliuzzato per un tumore, una vita diciamo poco attenta al fisico, sempre ultimo alle granfondo (o almeno fra gli ultimi 50), ma sempre presente.
Un grande per lo spirito (un po' meno per la velocità :mrgreen:, ma ci scherza anche lui conoscendo i suoi limiti)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.894
16.816
Visita sito
Bici
Tecnotrat
è che tu non sei ABBASTANZA anziano :mrgreen:
pensa a quando sarai in giro 70enne a parlar di fagiana e bere un bicchiere di rosso invece della barretta :mrgreen: o-o
ma io non voglio andare in bici fino a 70 anni, sono già stufo adesso..... ci vado solo perchè non ho altro da fare...... veramente sono un po' preso con la minimoto di mio figlio che mi fa bestemmiare, pazienza....... domani invece di andare a correre smonterò il cilindro.....che palle.....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ma io non voglio andare in bici fino a 70 anni, sono già stufo adesso..... ci vado solo perchè non ho altro da fare...... veramente sono un po' preso con la minimoto di mio figlio che mi fa bestemmiare, pazienza....... domani invece di andare a correre smonterò il cilindro.....che palle.....
ahahahah! :mrgreen: o-o Io invece credo che tu 70enne in bici ci sarai! o-o

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
2 settimane ho fatto il grappa e ho incontrato un signore che avrà avuto più di 70 anni... sarebbe già stato ammirevole il solo fatto che salisse, ma addirittura saliva molto bene. Giù il cappello.

L'anno scorso salendo sul grappa vedo un tizio in macchina fermo, mentre passo mi saluta e mi incita.....poi mi si affianca e inizia a chiaccherare e mi dice che sta facendo da ammiraglia al suocero che compiva 80 anni e come regalo si faceva il grappa.......mi son fermato ad aspettarlo per fargli i complimenti.........veramente un grande