anziani in bdc o mtb o ibrida, lottare contro il vento (terribile, come il foehn) di questi giorni.. li incrocio, li saluto, rispondono. Li ammiro. Spero anch'io di non perdere mai questa passione!!

anziani in bdc o mtb o ibrida, lottare contro il vento (terribile, come il foehn) di questi giorni.. li incrocio, li saluto, rispondono. Li ammiro. Spero anch'io di non perdere mai questa passione!!![]()

Giù il cappello! grandi, io ne vedo pure in gara e non vanno pianoanziani in bdc o mtb o ibrida, lottare contro il vento (terribile, come il foehn) di questi giorni.. li incrocio, li saluto, rispondono. Li ammiro. Spero anch'io di non perdere mai questa passione!!![]()
anziani in bdc o mtb o ibrida, lottare contro il vento (terribile, come il foehn) di questi giorni.. li incrocio, li saluto, rispondono. Li ammiro. Spero anch'io di non perdere mai questa passione!!![]()
è che tu non sei ABBASTANZA anzianoMah..... io sono anziano e quando c' è vento e faccio fatica mi sento un pirla...... ma chi me lo fa fare ?

ma io non voglio andare in bici fino a 70 anni, sono già stufo adesso..... ci vado solo perchè non ho altro da fare...... veramente sono un po' preso con la minimoto di mio figlio che mi fa bestemmiare, pazienza....... domani invece di andare a correre smonterò il cilindro.....che palle.....è che tu non sei ABBASTANZA anziano
pensa a quando sarai in giro 70enne a parlar di fagiana e bere un bicchiere di rosso invece della barretta![]()
![]()
ahahahah!ma io non voglio andare in bici fino a 70 anni, sono già stufo adesso..... ci vado solo perchè non ho altro da fare...... veramente sono un po' preso con la minimoto di mio figlio che mi fa bestemmiare, pazienza....... domani invece di andare a correre smonterò il cilindro.....che palle.....
Io invece credo che tu 70enne in bici ci sarai! 
2 settimane ho fatto il grappa e ho incontrato un signore che avrà avuto più di 70 anni... sarebbe già stato ammirevole il solo fatto che salisse, ma addirittura saliva molto bene. Giù il cappello.