Allora come gia scritto sul sito della Cannondale, ho acquistato una SuperSix 2010 montata Ultegra 2010, bicicletta che di listino viene venduta a euro 3500 (non direi poco). Morale della favola la sto aspettando sono ansioso e stra contento della scelta che ho fatto, però ho scoperto navigando in questi giorni che tale modello non è Hi-Mod.
O meglio Cannondale ha messo sul mercato il SuperSix in verione Hi-Mod e in versione solo FullCarbon, allora mi chiedo cosa cambia da una all'altra versione?
Tale differenza sarà percettibile o una cosa che sentono solo i prof?
Mi troverò con un telaio poco reattivo considerato la misura fra l'altro 60?
Qualcuno è esperto di telai su internet in italiano non si trova niente anche il negoziante è quasi cascato dalle nuvole anche perchè effettivamente lo scorso anno erano tutte hi-mod.
Sarà solo una tecnica commerciale per giustificarni il prezzo leggermente più basso, anche se con 500 euro si compra la versione hi-mod con il red, io non avevo 500 euro di aggiunta ma li giustici per il maggior costo del gruppo non del telaio o almeno così l'avevo intesa io.
Anche se non hi-mod. sarà un carboni ad alto livello?
Grazie ancora e spero qualcuno abbia risposte.
Vorrei scendere da una Colnago C40 per salire su una bicicletta che mi permetta di avere nuove emozioni!!!!
O meglio Cannondale ha messo sul mercato il SuperSix in verione Hi-Mod e in versione solo FullCarbon, allora mi chiedo cosa cambia da una all'altra versione?
Tale differenza sarà percettibile o una cosa che sentono solo i prof?
Mi troverò con un telaio poco reattivo considerato la misura fra l'altro 60?
Qualcuno è esperto di telai su internet in italiano non si trova niente anche il negoziante è quasi cascato dalle nuvole anche perchè effettivamente lo scorso anno erano tutte hi-mod.
Sarà solo una tecnica commerciale per giustificarni il prezzo leggermente più basso, anche se con 500 euro si compra la versione hi-mod con il red, io non avevo 500 euro di aggiunta ma li giustici per il maggior costo del gruppo non del telaio o almeno così l'avevo intesa io.
Anche se non hi-mod. sarà un carboni ad alto livello?
Grazie ancora e spero qualcuno abbia risposte.
Vorrei scendere da una Colnago C40 per salire su una bicicletta che mi permetta di avere nuove emozioni!!!!