Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A parte la foratura di Fabio74:eek:, direi che il forum si è comportato bene, Michele2 ha vinto tra i Veterani:ola:
Io ho fatto secondo al fotofinish:bua: e Wilsn ha fatto 4° nei senioro-o
Comunque gara molto bella, sembrava finita quando è partita la fuga, invece li abbiamo ripresi quasi tutti, tranne Bevilacqua che è andato a vincere in solitaria.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
E' lo stesso percorso dell' europeo di Revislate, solo che è piu' corto e si taglia lo strappetto duro, rimane l' altra salitella dove penso ci sarà l' arrivo.

No Markus frena.

Baraggia di Boca non di Suno. Il percorso è lo stesso della gara di Boca / Cavallirio con una piccola deviazione all'ingresso di Baraggia di Boca che salta via il paese di Cavallirio.

Ma la salitina all'ingresso di Boca si fa lo stesso.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
No Markus frena.

Baraggia di Boca non di Suno. Il percorso è lo stesso della gara di Boca / Cavallirio con una piccola deviazione all'ingresso di Baraggia di Boca che salta via il paese di Cavallirio.

Ma la salitina all'ingresso di Boca si fa lo stesso.

Ah cavolo mi sono confuso con Bogogno, sorry, comunque bel percorso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
va be' voltiamo pagina...visto che sabato ho un impegno quindi non ci saro' mi chiedevo se qualcuno va a a Gambolo' (pv) domenica mattina o quanto meno se si hanno info sul percorso..ciao
Gambolò, percorso piatto ma scorrevole, c' è solo qualche rotonda e qualche rilancio..... due pezzettini di stradina..... non ricordo altro....io andrò ma mi staccherò presto, pedalo poco e male........