e Wilsn ha fatto 4° nei senior

anche ad acqui i foruvendoli sugli scudi FAC FABRI secondo frecciavallebormida terzo e lorenzo sv penso nei quindici
grazie, ma ho fatto 5°.Io ho fatto secondo al fotofinishe Wilsn ha fatto 4° nei senior
![]()
dimenticavo indseta se non sbaglio quinto

grazie, ma ho fatto 5°.
ma va bene lo stesso
complimenti a tutti in particolare a michele2 che e' anche un mio compagno di squadra![]()
Grazie Fabio mi spiace per la tua foratura perchè ti saresti veramente divertito.
La mia vittoria è per 3/4 merito dei miei due fantastici compagni di squadra Fraguglia e Cappai!

Sapete com'è la gara di Baraggia di Boca di sabato?
Grazie!
E' lo stesso percorso dell' europeo di Revislate, solo che è piu' corto e si taglia lo strappetto duro, rimane l' altra salitella dove penso ci sarà l' arrivo.
E' lo stesso percorso dell' europeo di Revislate, solo che è piu' corto e si taglia lo strappetto duro, rimane l' altra salitella dove penso ci sarà l' arrivo.
No Markus frena.
Baraggia di Boca non di Suno. Il percorso è lo stesso della gara di Boca / Cavallirio con una piccola deviazione all'ingresso di Baraggia di Boca che salta via il paese di Cavallirio.
Ma la salitina all'ingresso di Boca si fa lo stesso.
Gambolò, percorso piatto ma scorrevole, c' è solo qualche rotonda e qualche rilancio..... due pezzettini di stradina..... non ricordo altro....io andrò ma mi staccherò presto, pedalo poco e male........va be' voltiamo pagina...visto che sabato ho un impegno quindi non ci saro' mi chiedevo se qualcuno va a a Gambolo' (pv) domenica mattina o quanto meno se si hanno info sul percorso..ciao
Bravo Michele ! Ogni anno lasci il segno
Un bravo anche a me, che, mentre voi pedalavate, ho lasciato un segno indelebile nel cesso![]()