ok piano piano ci provoDiciamo che è un po' pochino, ma se sono le prime salite che fai ci puo' stare.
Impegnati a scendere sotto l' ora...![]()

ok piano piano ci provoDiciamo che è un po' pochino, ma se sono le prime salite che fai ci puo' stare.
Impegnati a scendere sotto l' ora...![]()

ragazzi questa mattina non sono andato al lavoroe ho fatto un mega giro(almeno x me)con i miei compagni di pedalate,abbiamo fatto varese,schiranna,gavirate,cittiglio(tutto sui 36kmh)
poi salita del cuvignone che non avevo mai fatto(ditemi cosa ne pensate)ci ho messo 1 ora e 9 minuti considerate che peso 87kg,ho ruote alto profilo ant.50 post.85 e rapporto 34/25,poi siamo scesi fino a un bivio e abbiamo iniziato la salita del san michele pure quella dura,ero morto,:impic:poi dopo essere arrivati in cima siamo scesi a grantola fatto la salita e li non ne avevo più,fino a varese a 22/25kmh ero morto
(ma adesso contento)
![]()
ho iniziato a agosto 2008 ma x vari inpegni e infortuni al menisco ho nelle gambe 4000km ma con intervalli lunghiUn bel giro con 3 salite consecutive, escludendo la discesa...direi che se hai appena iniziato e' un bel giro con un buon dislivello...hai la posteriore da 85 vuoi far le crono?![]()
questo giro quando lo ha fatto il giro di italia lo facevo un giorno si e uno no dopo 9 ore di officina. avevo ancora la mtb ma avevo le route slicksalita del cuvignone che non avevo mai fatto(ditemi cosa ne pensate)ci ho messo 1 ora e 9 minuti considerate che peso 87kg,ho ruote alto profilo ant.50 post.85 e rapporto 34/25,poi siamo scesi fino a un bivio e abbiamo iniziato la salita del san michele pure quella dura,ero morto,:impic:poi dopo essere arrivati in cima siamo scesi a grantola fatto la salita e li non ne avevo più,fino a varese a 22/25kmh ero morto(ma adesso contento)
![]()
se da agosto del 2008 hai fatto 4000 km praticamente è come se non sei mai andato in bici. già dopo un mese di fermo fai fatica a farne 80 in pianura a un ritmo decente.
quest'anno a gennaio ho subito un intevento al menisco e hai legamenti e sono stato fermo fino ad aprilese da agosto del 2008 hai fatto 4000 km praticamente è come se non sei mai andato in bici. già dopo un mese di fermo fai fatica a farne 80 in pianura a un ritmo decente.
,da aprile ad adesso ho fatto 1000km più o meno
,quindi quest'anno penso di arrivere sui 4000km o li vicinoragazzi ne fate di km,uno dei miei amici che viene con me in bici ne fa 12000 al anno,ma va al lavoro in bici e torna in bici,e lavora in svizzera,penso che non riuscirò mai a fare tutti quei km in un anno
Porcoboia hai ragione! C'è una GF intitolata a Cassani, ma non ce n'è una dedicata al mitico Alfredo!
E per l'occasione farei rimuovere l'asfalto dal cuvignone per farla diventare sterrata come ai suoi tempi!![]()

Quando ti ho incrociato eri in fase cazzeggio sul lago?
Io cuvignone e brinzio ma sono sciupà in cima al Cuvi, che tristezza![]()
Quando ti ho incrociato eri in fase cazzeggio sul lago?
Io cuvignone e brinzio ma sono sciupà in cima al Cuvi, che tristezza![]()
Io vado domani pomeriggio al mio appuntamento settimanale, sul cuvignone, unica gioia dopo una settimana così così... giovedì scarico fatto a cazzo, ieri gambe completamente imballate, e nuova sella sadomaso... durata 3 km per capire che, omen nomen, se ha il nome di un serpe è perché morde...![]()
Stamattina sveglia e via per un'altra sella ancora... se si chiama Regale è perché è un tronomontata nel boschetto di capolago e apprezzata per 30 km... il fondoschiena ringrazia!
Domani se vuoi ci troviamo alle 9 e 30 al malerba con la squadra.
Qualche salita dovremmo farla, se vuoi unirti, dovrebbe esserci anche tiz
come va la sella san marco aspide?quella col buco?xk avevo una mezza intenzione di cambiar sella ho la san marco ponza,ne volevo una più comoda col bucoIo vado domani pomeriggio al mio appuntamento settimanale, sul cuvignone, unica gioia dopo una settimana così così... giovedì scarico fatto a cazzo, ieri gambe completamente imballate, e nuova sella sadomaso... durata 3 km per capire che, omen nomen, se ha il nome di un serpe è perché morde...![]()
Stamattina sveglia e via per un'altra sella ancora... se si chiama Regale è perché è un tronomontata nel boschetto di capolago e apprezzata per 30 km... il fondoschiena ringrazia!