la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Sì,

però molti contenuti visivi di questo 3d contravvengono ampiamente il regolamento... :rosik:

Oserei richiamarvi ad un maggior decoro.... thanks o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
è che non è ancora pronta in tavola la seconda cena di stasera :face4:
già servita la mia cena.......ero affamato e ho preso 3 uova le ho sbattute poi ci ho messo in mezzo della ricotta, del grana ho rimescolato e ho fatto una omelettina.......ke ho riempito con 2 etti di fesa di tacchino e una ricotta intera da bho non so ke peso.... l'ha portata la nonna :mrgreen:..sarà stata 3 etti o giù di lì.......nel finire non ancora soddisfatto mezza piada con lo speck......ora degusto un orzino......tanto prima di dormire mi mangio ancora qualcosa:asd2:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
già servita la mia cena.......ero affamato e ho preso 3 uova le ho sbattute poi ci ho messo in mezzo della ricotta, del grana ho rimescolato e ho fatto una omelettina.......ke ho riempito con 2 etti di fesa di tacchino e una ricotta intera da bho non so ke peso.... l'ha portata la nonna :mrgreen:..sarà stata 3 etti o giù di lì.......nel finire non ancora soddisfatto mezza piada con lo speck......ora degusto un orzino......tanto prima di dormire mi mangio ancora qualcosa:asd2:

Tanto per rimanere sul tema dei cèssi. Tu sei una biologica. :asd2:
Ma quanta roba ingurgiti in una giornata? Phelps e le sue 12000 kcal giornaliere ti fanno un baffo a te o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Tanto per rimanere sul tema dei cèssi. Tu sei una biologica. :asd2:
Ma quanta roba ingurgiti in una giornata? Phelps e le sue 12000 kcal giornaliere ti fanno un baffo a te o-o
:mrgreen::mrgreen: mangio parecchio si!!!...per fortuna ke faccio molto sport!!!...meglio ke non conto le kcal ke ingurgito:mrgreen:
la quantità di proteine ke ingurgito è pari a quella di 3 bodybuilder

Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
allora stamattina dopo essermi sbaffato il mio mezzo kg di bianchi d'uovo con dentro mezzo sacchetto di fiocchi d'avena.....verso le 12 un languore mi ha portato a divorare 2 scatole di tonno maxi un sacco di gallette e poi mi sono attaccato al grana.........:face4:..........quantità indefinita.......
ora ho fame ma esco in bike e non mangio.....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
allora stamattina dopo essermi sbaffato il mio mezzo kg di bianchi d'uovo con dentro mezzo sacchetto di fiocchi d'avena.....verso le 12 un languore mi ha portato a divorare 2 scatole di tonno maxi un sacco di gallette e poi mi sono attaccato al grana.........:face4:..........quantità indefinita.......
ora ho fame ma esco in bike e non mangio.....

acido urico e creatinina nella norma?;nonzo%

p.s. acido urico e creatinina non sono ingredienti della pasta alla norma (pomodoro e melanzane)...

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Vedo, con piacere, che apprezzate molto i legumi.Vi consiglio di provare con quella che un mio commilitone toscano definiva " dieta fantino " e consisteva in " du bussoli di fagioli e hattr'ova"......

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Vedo, con piacere, che apprezzate molto i legumi.Vi consiglio di provare con quella che un mio commilitone toscano definiva " dieta fantino " e consisteva in " du bussoli di fagioli e hattr'ova"......
legumi????........io vado matto per i legumi Fagioli ceci lenticchie......ne mangio a badilate.......mi ricordo ancora la scorpacciata di lenticchie che mi sono fatto circa 2 anni fa.......un sacco da mezzo kilo intero......solo ke una volta cotte saranno state un kilo......provate ad immaginare come ero ridotto nelle ore successive?!?!?!?!.....e soprattutto la mattina dopo in bagno....:face4: