capisco, dopo un'ora prende la fame anche a me....è che non è ancora pronta in tavola la seconda cena di stasera :face4:
vado a fare vita mondana al bar del paese....
salut
capisco, dopo un'ora prende la fame anche a me....è che non è ancora pronta in tavola la seconda cena di stasera :face4:

mah....Sì,
però molti contenuti visivi di questo 3d contravvengono ampiamente il regolamento... :rosik:
Oserei richiamarvi ad un maggior decoro.... thanks![]()

già servita la mia cena.......ero affamato e ho preso 3 uova le ho sbattute poi ci ho messo in mezzo della ricotta, del grana ho rimescolato e ho fatto una omelettina.......ke ho riempito con 2 etti di fesa di tacchino e una ricotta intera da bho non so ke peso.... l'ha portata la nonnaè che non è ancora pronta in tavola la seconda cena di stasera :face4:
già servita la mia cena.......ero affamato e ho preso 3 uova le ho sbattute poi ci ho messo in mezzo della ricotta, del grana ho rimescolato e ho fatto una omelettina.......ke ho riempito con 2 etti di fesa di tacchino e una ricotta intera da bho non so ke peso.... l'ha portata la nonna..sarà stata 3 etti o giù di lì.......nel finire non ancora soddisfatto mezza piada con lo speck......ora degusto un orzino......tanto prima di dormire mi mangio ancora qualcosa:asd2:

Tanto per rimanere sul tema dei cèssi. Tu sei una biologica. :asd2:
Ma quanta roba ingurgiti in una giornata? Phelps e le sue 12000 kcal giornaliere ti fanno un baffo a te![]()
mangio parecchio si!!!...per fortuna ke faccio molto sport!!!...
No.
Per fortuna non paghi te!!
allora stamattina dopo essermi sbaffato il mio mezzo kg di bianchi d'uovo con dentro mezzo sacchetto di fiocchi d'avena.....verso le 12 un languore mi ha portato a divorare 2 scatole di tonno maxi un sacco di gallette e poi mi sono attaccato al grana.........:face4:..........quantità indefinita.......
allora stamattina dopo essermi sbaffato il mio mezzo kg di bianchi d'uovo con dentro mezzo sacchetto di fiocchi d'avena.....verso le 12 un languore mi ha portato a divorare 2 scatole di tonno maxi un sacco di gallette e poi mi sono attaccato al grana.........:face4:..........quantità indefinita.......
ora ho fame ma esco in bike e non mangio.....

esami perfetti!!!......acido urico e creatinina nella norma?
p.s. acido urico e creatinina non sono ingredienti della pasta alla norma (pomodoro e melanzane)...
ora ho fame ma esco in bike e non mangio.....
:tie:Povero piccolo cinno affamato!!!
:tie:
io metterei su un tegamino con dù fagioli... :face4:....sono rientrato con i crampi allo stomaco dalla fame!!!!...poi mi sono rifatto......lascio stare i particolari però
![]()
quasi quasi.......io metterei su un tegamino con dù fagioli... :face4:
legumi????........io vado matto per i legumi Fagioli ceci lenticchie......ne mangio a badilate.......mi ricordo ancora la scorpacciata di lenticchie che mi sono fatto circa 2 anni fa.......un sacco da mezzo kilo intero......solo ke una volta cotte saranno state un kilo......provate ad immaginare come ero ridotto nelle ore successive?!?!?!?!.....e soprattutto la mattina dopo in bagno....:face4:Vedo, con piacere, che apprezzate molto i legumi.Vi consiglio di provare con quella che un mio commilitone toscano definiva " dieta fantino " e consisteva in " du bussoli di fagioli e hattr'ova"......