Club Nutrie Patavine

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Credo avrebbe preferito un'armata rossa, ma possiamo sempre travestirci;-).
Mai passato per il Piovego alla domenica pomeriggio? E' uno spettacolo davvero toccante: si riuniscono in 50-70, portano da bere e da mangiare: sull'argine subito dopo Piazzale boschetti; li vedi arrivare vestiti bene, gli uomini con i capelli pettinati e la riga di lato, le donne con le scarpe eleganti e la gonna sotto il ginocchio; portano le casse, l'alcool, lo stereo e ballano tutto il pomeriggio sul pontile di legno, al ritmo della musica più improponibile - poi, finita la festa, raccolgono tutta la droga nei sacchi di plastica nera e vanno via, spesso a braccetto o in bici rubate silenziosi.

:asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per l'appunto - mi sono regalata 2,5 kg di fragole e tornando a casa chi ti incontro? Pbass in borghese! o-o (e in scooter:angrymod:).
A proposito, ma la bici di Beppèt è arrivata? Sta cicogna me pare tanto una gallina.

:rosik: sabato al Forcelletto è arrivata la telefonata tanto attesa. "El me scusa, go teefonà par dire che el tearo xe rivà, se 'l vol vegnere a setimana ventura che el me dise come a montemo".

Fra poco quindi vado a vedere il telaio e decidere manubrio e pedali. Su bici bianca portapacchi colore?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:rosik: sabato al Forcelletto è arrivata la telefonata tanto attesa. "El me scusa, go teefonà par dire che el tearo xe rivà, se 'l vol vegnere a setimana ventura che el me dise come a montemo".

Fra poco quindi vado a vedere il telaio e decidere manubrio e pedali. Su bici bianca portapacchi colore?

Tutto 'sto casìn per una bici bianca?!? :rosik: :asd:
Portapacchi nero, senza dubbio!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Originalmente inviato da valentina
Credo avrebbe preferito un'armata rossa, ma possiamo sempre travestirci;-).
Mai passato per il Piovego alla domenica pomeriggio? E' uno spettacolo davvero toccante: si riuniscono in 50-70, portano da bere e da mangiare: sull'argine subito dopo Piazzale boschetti; li vedi arrivare vestiti bene, gli uomini con i capelli pettinati e la riga di lato, le donne con le scarpe eleganti e la gonna sotto il ginocchio; portano le casse, l'alcool, lo stereo e ballano tutto il pomeriggio sul pontile di legno, al ritmo della musica più improponibile - poi, finita la festa, raccolgono tutta la droga nei sacchi di plastica nera e vanno via, spesso a braccetto o in bici rubate silenziosi.

:asd:
Hai dimenticato di aggiungere "portano da bere e bambini da mangiare
Ma vai solo?:mrgreen:
;nonzo% ma le ruote non ce le metti?? ;nonzo%
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Beppèt non bada a queste cose, guarda solo all'effetto cromatico dell'insieme.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Pbass ha una Vespa!! :rosik: :asd:

Ciao Vale, Divina del Conero! o-o

iesss....sempre avuta! non mi muovo senza di lei.... mai!

Ciao Zatatì,
Divina del Corno, volevi dire:mrgreen:? (senza doppi sensi, ovviamente).
p.s. ma che differenza c'è tra una vespa e uno scooter?

:rosik: :rosik:
sei pazza????? ma che domande sono?????

quoto Zat... nero.
voglio foto bici nuova ! o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tutto 'sto casìn per una bici bianca?!? :rosik: :asd:
Portapacchi nero, senza dubbio!

Hai ragione, ma mi hanno dovuto fare un telaio e forcella allargata considerate le mie esigenze di copertoni cicciotti Schwalbe Big Apple. Ordinata un mese e mezzo fa boia l'orso, doveva essere pronta già da 15 giorni. Fortunatamente non ho alcuna fretta.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Hai ragione, ma mi hanno dovuto fare un telaio e forcella allargata considerate le mie esigenze di copertoni cicciotti Schwalbe Big Apple. Ordinata un mese e mezzo fa boia l'orso, doveva essere pronta già da 15 giorni. Fortunatamente non ho alcuna fretta.

Anche a me piacciono le bici con le ruote cicciotte: ma pesano tanto?

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
:)))::)))::))):
p.s. Peccato con la gonna sotto il ginocchio, secondo me, staresti d'incanto (Sandro si esprimerebbe diversamente, temo;-)).

No, no... perchè coprire le mie bellissime gambe modellate con fatica e sudore sulle salite più impegnative dei Colli??! :asd:
Sandro apprezza, ne sono certo! :mrgreen:

vado pazzo per le gonne appena sotto al ginocchio attillate e con spacco (non troppo volgare) corredate da scarpetta con mega tacco
Zat -> :rosik: se vuoi mettere la gonna impara prima a 'doparare la cornamusa :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutracchiotte,
cos'è sta storia della cornamusa? Ma Zat non era un ciclo-violinista? Ha cambiato strumento?
ps. Oggi mi sente bene e felice: direi che un 60ello sui colli potrebbe essere la ciliegina sulla torta - a proposito: consiglio a tutte le nutrie che scorazzeranno sui colli di portar via il cestino - gelsi maturi e forse forse... è già tempo di ciliegie.o-o