Fac.Fabri è sempre presente, da febbraio a ottobre...... che Curidurgrande Michele...e grande Fabrizio..conoscendo il percorso di Acqui ed il livello dei partecipanti,tanta roba
:asd2:Fac.Fabri è sempre presente, da febbraio a ottobre...... che Curidurgrande Michele...e grande Fabrizio..conoscendo il percorso di Acqui ed il livello dei partecipanti,tanta roba
:asd2:Sarei venuto anche io..se nonchè ho trovato una bella crepa sotto il tubo inclinato della bici, piu' o meno dove c'è l'inserimento della forcella...Gambolò, percorso piatto ma scorrevole, c' è solo qualche rotonda e qualche rilancio..... due pezzettini di stradina..... non ricordo altro....io andrò ma mi staccherò presto, pedalo poco e male........

Alè.......un altro carbonio crepato.....Sarei venuto anche io..se nonchè ho trovato una bella crepa sotto il tubo inclinato della bici, piu' o meno dove c'è l'inserimento della forcella...
La diagnosi del meccanico non ha dato esito, non si capisce se è tanto profonda da aver intaccato il carbonio, o se si è fermata al trasparente sotto la vernice.
Attendo a metà settimana il responso direttamente dalla Colnago...![]()
Fac.Fabri è sempre presente, da febbraio a ottobre...... che Curidur:asd2:
grande Michele...e grande Fabrizio..conoscendo il percorso di Acqui ed il livello dei partecipanti,tanta roba
Quando ho visto l'ammiraglia speravo di trovarti...poi ho chiesto a Fabri e mi ha detto che eri impegnato...peccato

ma sabato c'è la gara di polonghera?? su prossimegare non c'è!!!
Com'è il percorso di Vespolate di domani? Grazie!
Vespolate-Montarsello-Nibbiola-Vespolate; 12 km circa al giro, non ricordo quanti giri...penso 4 visto l'orario.
Circuito tutto pianeggiante tranne un avvallamento (tipo buca di Fallavecchia) in zona Montarsello. Stradine strette e curve secche...quella in centro a Vespolate la si fa a tutta, quella prima di Montarsello è strettissima con fosso a destra e fosso a sinistra (nella seconda metà del gruppo quasi ti fermi e metti il piede a terra), quella a Nibbiola è sempre caratterizzata dalla sabbietta. Da Vespolate fino a Nibbiola la strada è strettissima e solitamente la fuga buona va via grazie al gioco delle squadre più numerose che piazzano 4-5 compagni davanti a sbarrare la strada ad andatura cicloturistica....quindi se non sei davanti resti fregato!!! Da Nibbiola ci si immette sullo stradone rettilineo che porta all'arrivo...lungo e largo. Nell'insieme è una bella gara....e c'è sempre tanta gente!!!
Percorso:
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+25+Aprile%2FSS211&daddr=SP97+to:Via+San+Vittore%2FSP6+to:45.349974,8.669286&geocode=FeL7swIdZ0iEAA%3BFZBStAIdwpCDAA%3BFWNatAId4S-EAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=1&mrsp=3&sz=15&via=2&sll=45.352447,8.665938&sspn=0.015562,0.027509&ie=UTF8&ll=45.360167,8.645811&spn=0.031119,0.055017&t=h&z=14
Ciao Marco,tu la fai?
.....mi piacerebbe ma non penso!!!
!!!!qualcuno mi delucida sul percorso di Racconigi di Domenica?