Qual è il vs. record sulla Mendola ?

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Che progressione!!! 5 minuti tirati giù in un mese!
Segui qualche programma di allenamento?

No non segue programmi o tabelle, ascolto cosa mi dicono le gambe per capire che tipo di uscita/allenamento devo fare.

Inizio maggio avevo 1.500 km, fine maggio 2.300 km, e adesso quasi 3.000 km...cmq mio record personale dell'anno scorso é 48:00 min.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ehi ElMic,
oggi pur con un fastidioso vento contrario per molti tratti (tra cui le roccette), sono riuscito a staccare un discreto 51' 15".
Sono molto soddisfatto......
la prossima volta la provo con le ruote in carbonio e vediamo se riesco a stare intorno ai 50'.
Magari ci mettiamo d'accordo e proviamo assieme....
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
51:15 é un tempo buono :asd2:

Sono curioso se con le ruote riesci a fare meglio, se si me li compro anche io. :mrgreen:

Questo weekend ho impegni di altro genere o-o, ma possiamo metterci d'accordo magari prossima settimana. Purtroppo durante la settimana solo i martedì finisco prima delle 6. Se no dobbiamo fare il weekend...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
51:15 é un tempo buono :asd2:

Sono curioso se con le ruote riesci a fare meglio, se si me li compro anche io. :mrgreen:

Questo weekend ho impegni di altro genere o-o, ma possiamo metterci d'accordo magari prossima settimana. Purtroppo durante la settimana solo i martedì finisco prima delle 6. Se no dobbiamo fare il weekend...

Questa settimana sto tranquillo perchè domenica vado a fare una gara, ma uno dei prossimi martedì va benissimo.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ho preso la Marchisio T800 con profilo da 38 mm.... le trovo molto scorrevoli, ma in discesa ho un po' di fifa x cui devo prenderci la mano.

sono molto leggere ... è che sono io il problema visto che peso 79 kg!!

Tu sfati il detto che uno pesante in salita non va! Complimenti, fai i tempi di quegli scricciolini da 55 kg!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Grazie genannt x i complimenti, sono sempre ben accettati.... è che ne vedo comunque tanti ma tanti che mi passano sulla schiena.... sia perchè pesano meno di me, ma anche perchè le primavere passano inesorabili...

... ed ancora non hai il 5 davanti, vedrai poi!
a parte gli scherzi, non credo siano tantissimi a passrti sulla schiena, come dici: soprattutto tra quelli che scalatori non lo sono, come (teoricamente a questo punto, viste le tue prestazioni) si pensa quando un atleta ha il tuo peso!
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Questa settimana sto tranquillo perchè domenica vado a fare una gara, ma uno dei prossimi martedì va benissimo.

Ok, io i martedì finisco di lavorare alle 5 e potrei essere a Appiano/Caldaro verso poco prima delle 6...se é troppo tardi dobbiamo farlo un venerdí o finesettimana.

Ne riparliamo, magari troviamo altra compagnia (un gregario che fa l'andatura i primi chilometri non sarebbe male :mrgreen:)

E fai più o meno i miei tempi e io cmq ho quasi 20 chili e qualche anno in meno...