Si può fare!
Per intanto oggi ho "staccato" un discreto 53.50
Certo che se penso che c'è gente che va sotto i 45...
Per intanto oggi ho "staccato" un discreto 53.50
Certo che se penso che c'è gente che va sotto i 45...

I primi di maggio 56:25 min
Fine maggio 53:14 min
Ieri, 51:10 min
Prossimo traguardo, sotto i 50 min![]()
Che progressione!!! 5 minuti tirati giù in un mese!
Segui qualche programma di allenamento?
Avrà tolto l'incudine che aveva legato al tubo sella e che trascinava da anni!



anch'io lo voglio fare. Cerco un fabbroooooo!!!Che progressione!!! 5 minuti tirati giù in un mese!
Segui qualche programma di allenamento?
No non segue programmi o tabelle, ascolto cosa mi dicono le gambe per capire che tipo di uscita/allenamento devo fare.
Inizio maggio avevo 1.500 km, fine maggio 2.300 km, e adesso quasi 3.000 km...cmq mio record personale dell'anno scorso é 48:00 min.

Basta!!! ZIO Vince, prestami la flex che sego in due la scott![]()
I primi di maggio 56:25 min
Fine maggio 53:14 min
Ieri, 51:10 min
Prossimo traguardo, sotto i 50 min![]()
, ma possiamo metterci d'accordo magari prossima settimana. Purtroppo durante la settimana solo i martedì finisco prima delle 6. Se no dobbiamo fare il weekend...51:15 é un tempo buono :asd2:
Sono curioso se con le ruote riesci a fare meglio, se si me li compro anche io.![]()
Questo weekend ho impegni di altro genere, ma possiamo metterci d'accordo magari prossima settimana. Purtroppo durante la settimana solo i martedì finisco prima delle 6. Se no dobbiamo fare il weekend...
paolo che ruote hai comprato?
Ho preso la Marchisio T800 con profilo da 38 mm.... le trovo molto scorrevoli, ma in discesa ho un po' di fifa x cui devo prenderci la mano.
sono molto leggere ... è che sono io il problema visto che peso 79 kg!!
Ho preso la Marchisio T800 con profilo da 38 mm.... le trovo molto scorrevoli, ma in discesa ho un po' di fifa x cui devo prenderci la mano.
sono molto leggere ... è che sono io il problema visto che peso 79 kg!!
Tu sfati il detto che uno pesante in salita non va! Complimenti, fai i tempi di quegli scricciolini da 55 kg!
Grazie genannt x i complimenti, sono sempre ben accettati.... è che ne vedo comunque tanti ma tanti che mi passano sulla schiena.... sia perchè pesano meno di me, ma anche perchè le primavere passano inesorabili...
Questa settimana sto tranquillo perchè domenica vado a fare una gara, ma uno dei prossimi martedì va benissimo.