U
copertoni almeno 3000visto che lo devo imparare mi dite un po i tempi di manutenzione ????
allora
catena/pignoni: ho pensato che andrebbe bene pulirli sgrassare e ingradssare per bene ogni 400/500 chilometri che ne dite ?
copertoni ruote: ogni quanti km li cambiate ho letto verso i 300 quelli un piu scadenti come i miei e se si vedono tagli profondi e spiattellamento anche prima ( i meiei sono abbastanza usurati nella parte esterna ma non hanno tagli)
pasticche freni: ogni quanto cabiate ???
le camere d'aria se non si bucano ogni quanto le cambiate ????

Questo se fatto 10km sulla corona piccola e non ha fatto una piega, secondo me se riesce a mettersi sulla corona da 50 ne fa pure 150 di chilometriwe aspetta, sei sicuro di farcela ? 50 km per te sono tanti, non sarebbe meglio arrivarci gradualmente?
magari domani ne fai 30 eh ?![]()
bella questa il garo radunoorganizziamo un garo radunopeccato che io abiti a milano altrimenti ci sarei venuto
ragazzi vorrei aprire una discussione per organizzare un'uscita con garo.
CHE NE DITE????

mmmmmmmmhhhhhhh!!!!!Dico che mi sembra una bella idea!
Peccato che io non abiti a Roma o dintorni se no ci sarei venuto.
Pero' mi e' parso di capire che lui a volte va anche a Rimini, ed io ci passero' un paio di settimane in agosto, chissa'...
Ma in agosto sara' gia' pronto per il Carpegna?

occhio che Garo ha finito le lezioni, è gia' in ferie,se si butta sulla bici in due mesi volaMa in agosto sara' gia' pronto per il Carpegna?![]()
ciao benvenutotra ieri sera e stamattina sono finalmente riuscito a finire di leggere tutto il thread![]()

Benvenuto.tra ieri sera e stamattina sono finalmente riuscito a finire di leggere tutto il thread
e devo dire che mi è montata ancora di più la voglia di comprare una bici da corsa ed iniziare questo stupendo sport.
colgo l'occasione di presentarmi,mi chiamo Paolo ho (quasi) 27 anni e sono di Salerno.
approfitto di questo thread per evitare di aprirne un altro,il solito "consiglio acquisto bici" e mi aggancio a questo visto che il mio budget probabilmente mi permetterà di acquistare una bici deca come il grande garo :)
io però ero intenzionato ad acquistare la sport2,visto che il prezzo è sceso a 499.
però ho visto anche che ci sono le Pepino a quel prezzo,oppure con un piccolo sacrificio in più c'è la Bottecchia entry level.
per questo sono indeciso un pò.
premetto che sono alto 183cm per 73kg di peso,e dalle misurazioni prese da me su un sito ho calcolato queste dimensioni per il telaio:
http://ciclismo.sitiasp.it/misurabici.aspx
equivalgono ad una taglia 56 o 57?
probabilmente rinuncerò alla vacanza per comprare la bici,tanto il mare ce l'ho a pochi passi :)
e sono entrato troppo in fissa per la bdc,sto leggendo tutti i vari thread in merito di questo fantastico forum e anche la sezione mercatino :)
complimenti a tutti
Benvenuto.
per le misure io sono alto quanto te e le mie misure non si avvicinano minimamente a quelle che hai detto tu.
A salerno non saprei consigliarti nessun negozio, a napoli si...
Napoli provincia? potresti suggerirmene?A salerno non saprei consigliarti nessun negozio, a napoli si...
beh io la butto lì sono alto 1.80 e sono passato da una 57 che era un po' grandina a una 55 e mi trovo bene.Forse come mis. una 57 puo' anche andare per te ma le misure sono molto personali e forse se vai da un venditore serio e capace ti consiglia meglioBenvenuto.
per le misure io sono alto quanto te e le mie misure non si avvicinano minimamente a quelle che hai detto tu.
A salerno non saprei consigliarti nessun negozio, a napoli si...