Non ricordo per chi mi aveva chiesto opinioni sull'Athena vi dirò!!! Ho fatto due uscite una piccola da 60 km venerdi sera e una sabato mattina giulianova teramo cortino aprati montorio basciano notaresco giulianova !!! A prima impressione dopo circa 200 km vi posso dire che l'athena va molto bene pecca ancora di qualche regolazione dato che appena montato cavi nuovi tutto nuovo anche se il mio meccanico me l'ha regolato a dovere si è assestato!!! adesso con il 12 27 la gamba ha avuto un impatto un pò strano vi dico sali avunque però in pianura è come se non ritrovo il rapporto che utilizzavo prima con il 12 25 che avevo prima!!! La cambiata è molto precisa!!! Ma la vera sorpresa è l'impugnatura nuova ergopower a differenza delle vecchie impugnarure freni che è un amore in piedi cambi come se stai seduto l'impugnatura è di una sicurezza da lasciare a bocca aperta!!! COMANDI NUOVI CAMPAGNOLO 10+++++++!!! per il resto non ho notato grossi cambiamenti ma comunque sono molto soddisfatto d'esser passato a questa ATHENA!!! Buon lavoro a tutti!!!
Dimenticavo una cosa fondamentale ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!!!!
http://www.ciclimr.com/gruppi-gruppi-campagnolo-c-1_92_21.html
QUI CE L'HANNO IN OFFERTA INFATTI MI STO QUASI MANGIANDO LE MANI!!!
PS ATHENA MONTA DI FABRICA CASSETTA CHORUS NON ESISTE CASSETTA ATHENA!!!
Ultima modifica:




.....a meno che abbiano scavato una monorotaia sotterranea solo per te
.....complimenti davvero....sei uno tosto...
....non solo in bdc....bella determinazione :asd2
-o
:afraid:....si avvicina inesorabile.....