già iscritto e ho anche prenotato l'albergo. i pettorali quando arrivano?
è l'unica pausa di ferie che mi permetto lontano da agosto :-)
questa gara la prendo proprio come uno svago dal primo minuto che metto piede a cesenatico :-) fino a quando entro in autostrada cesena
per farti capire lo spiroto, penso sempre che se dovesse piovere.... continuerò a dormire
la magia della 9 colli siete anche voi 12000 che partecipate.magia e contagio da 9 colli.....è successo anche a me 6 anni fa !

Il primo anno le devi comperare on line,poi dall'anno seguente le spediscono.se vi interessa dal sito fotostudio è stato abilitato l'acquisto online delle foto.
Se non erro dovrebbero comunque essere spedite a casa.
ciao
rapa
io mi chiedo da quanto è che non modificano il percorso?se non l'hanno modificato per la 40a edizioe dubito lo faranno in futuro almenoche non aspettano la 50a ma ne dubito
io il percorso attuale dei 200 è il secondo anno consecutivo che lo faccio e non so se l'anno prossimo ho voglia di rifarla per rifare lo stesso percorso,spero che ci sia il Carpegna in qual caso sicuramente non mancheroIl presidente della Fausto Coppi diceva in una intervista che avrebbero voluto inserire il Carpegna ed eliminare una delle salite attuali (non ricordo quale, Pugliano credo, ma non sono sicuro) già nella edizione 2010, ma poi visti i tempi stretti e il fatto che fosse la 40°, non se la sono sentita di rischiare di avere problemi (permessi e palle varie) proprio in un'edizione-anniversario e così hanno rinviato il cambio di percorso all'edizione 2011 (in teoria).
Inserendo il Carpegna si elimina per forza la salita di Maiolo, a Pugliano si arriva lo stesso ma in discesa dopo lo strappo di Villagrande.Il presidente della Fausto Coppi diceva in una intervista che avrebbero voluto inserire il Carpegna ed eliminare una delle salite attuali (non ricordo quale, Pugliano credo, ma non sono sicuro)
Inserendo il Carpegna si elimina per forza la salita di Maiolo, a Pugliano si arriva lo stesso ma in discesa dopo lo strappo di Villagrande.
Piuttosto, non mi e' chiaro se dopo la Cantoniere (1007m) si propone di scendere sul paese di Carpegna oppure di salire ancora quasi fino in cima (1415m). Nel primo caso si aggiunge circa 600m di dislivello (e 25km di distanza), nel secondo caso ben 1000m di dislivello...
mi viene "male" ogni volta che vado a prendere i pacchi gara! sono solo dai 10 ai 15 ma ogni anno c'è qualche piccolo disguido, nel senso che o manca una maglia (anno2009), o la taglia è sbagliata rispetto alla richiesta (anno2008), o mancano degli integratori (anno2007) nel 2010 abbiamo controllato 1pacco alla volta davanti agli addetti il bello è che ci hanno dato 1 maglia con taglia sbagliata e quando lo abbiamo fatto notare si sono pure offesi :-) nel senso buono che con 2 frasi borbottate abbiamo risolto tutto perchè sono riuscito a fargli capire che la borsa era quella che mi aveva appena consegnato che la taglia era una M e che SCRITTO sul tagliando c'era una S.mi arrivata stamattina la newsletter per l'apertura delle iscrizioni, farò come quest'anno, pacchetto gara+hotel.

Si apriranno le iscrizioni il 3 Novembre 2010 e si ricomincia la corsa ancor prima della manifestazione.