Nove colli 2011

PICHI

via col vento
io ci tornerò sempre me ne sono innamorato........la novecolli è come con una bella donna.......difficile ma impossibile da resistergli

MENO 349 GIORNI ALLA 41^ NOVECOLLI....................passeranno e non vedo l'ora di ridevere lo striscione "è passato un altro anno bentornati sul barbotto"

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
è l'unica pausa di ferie che mi permetto lontano da agosto :-)
questa gara la prendo proprio come uno svago dal primo minuto che metto piede a cesenatico :-) fino a quando entro in autostrada cesena :-(
per farti capire lo spiroto, penso sempre che se dovesse piovere.... continuerò a dormire

Idem.
In verità non mi sono mai innamorato della Nove Colli come gara. Mi piace tantissimo l'atmosfera che c'è intorno, ed il fatto di fare un lungo weekend al mare con la mia meta e gli eventuali amici di pedale.

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
io mi chiedo da quanto è che non modificano il percorso?se non l'hanno modificato per la 40a edizioe dubito lo faranno in futuro almenoche non aspettano la 50a ma ne dubito

Il presidente della Fausto Coppi diceva in una intervista che avrebbero voluto inserire il Carpegna ed eliminare una delle salite attuali (non ricordo quale, Pugliano credo, ma non sono sicuro) già nella edizione 2010, ma poi visti i tempi stretti e il fatto che fosse la 40°, non se la sono sentita di rischiare di avere problemi (permessi e palle varie) proprio in un'edizione-anniversario e così hanno rinviato il cambio di percorso all'edizione 2011 (in teoria).

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Il presidente della Fausto Coppi diceva in una intervista che avrebbero voluto inserire il Carpegna ed eliminare una delle salite attuali (non ricordo quale, Pugliano credo, ma non sono sicuro) già nella edizione 2010, ma poi visti i tempi stretti e il fatto che fosse la 40°, non se la sono sentita di rischiare di avere problemi (permessi e palle varie) proprio in un'edizione-anniversario e così hanno rinviato il cambio di percorso all'edizione 2011 (in teoria).
io il percorso attuale dei 200 è il secondo anno consecutivo che lo faccio e non so se l'anno prossimo ho voglia di rifarla per rifare lo stesso percorso,spero che ci sia il Carpegna in qual caso sicuramente non manchero

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Mi è parso di aver letto da qualche parte che la prossima edizione arriverà dentro lo stadio di Cesenatico (se non ricordo male)
Comunque quoto Luca Funtos, anche io presente con famiglia soprattutto per fare week-end lungo.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Il presidente della Fausto Coppi diceva in una intervista che avrebbero voluto inserire il Carpegna ed eliminare una delle salite attuali (non ricordo quale, Pugliano credo, ma non sono sicuro)
Inserendo il Carpegna si elimina per forza la salita di Maiolo, a Pugliano si arriva lo stesso ma in discesa dopo lo strappo di Villagrande.

Piuttosto, non mi e' chiaro se dopo la Cantoniere (1007m) si propone di scendere sul paese di Carpegna oppure di salire ancora quasi fino in cima (1415m). Nel primo caso si aggiunge circa 600m di dislivello (e 25km di distanza), nel secondo caso ben 1000m di dislivello...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Inserendo il Carpegna si elimina per forza la salita di Maiolo, a Pugliano si arriva lo stesso ma in discesa dopo lo strappo di Villagrande.

Piuttosto, non mi e' chiaro se dopo la Cantoniere (1007m) si propone di scendere sul paese di Carpegna oppure di salire ancora quasi fino in cima (1415m). Nel primo caso si aggiunge circa 600m di dislivello (e 25km di distanza), nel secondo caso ben 1000m di dislivello...

ricordo anche io della ricerca di inserire il carpegna già nel 2010 però non so perchè non è stato deciso di farlo, se ricordo bene era una "news" per la 40°edizione
certo è che quando muovi 12000 tra il dire ed il fare ci sono mille problemi,
sicuramente la NOVECOLLI porta benissimo i suoi 40anni

un commento, che forse potrebbe essere utile per l'organizzazione:
:wacko: mi viene "male" ogni volta che vado a prendere i pacchi gara! sono solo dai 10 ai 15 ma ogni anno c'è qualche piccolo disguido, nel senso che o manca una maglia (anno2009), o la taglia è sbagliata rispetto alla richiesta (anno2008), o mancano degli integratori (anno2007) nel 2010 abbiamo controllato 1pacco alla volta davanti agli addetti il bello è che ci hanno dato 1 maglia con taglia sbagliata e quando lo abbiamo fatto notare si sono pure offesi :-) nel senso buono che con 2 frasi borbottate abbiamo risolto tutto perchè sono riuscito a fargli capire che la borsa era quella che mi aveva appena consegnato che la taglia era una M e che SCRITTO sul tagliando c'era una S.
personalmente spero solo si affini questo momento della logistica,
DIMENTICAVO: io i pacchi gara li vado a prendere sempre il venerdì ore 15.30
quest'anno il giovedì ore 15,30