non riesco mai a incrociarti.
sarà per il prossimo anno
cmq è il tipo di gf (parlo del medio) che non mi piace
Non vieni a Biella?
gerry
non riesco mai a incrociarti.
sarà per il prossimo anno
cmq è il tipo di gf (parlo del medio) che non mi piace
. Affronto la discesa, bagnatissima, con un'altra ciclista, al fondo (circa -10 Km all'arrivo) la ragazza scivola e io la seguo (ho provato a cambiare traiettoria e il risultato è stato un bello scivolone). Lei si rialza e riparte subito, io, visto che c'era un'ambulanza in loco, preferisco farmi sistemare un'abrasione al gomito sinistro prima di ripartire.Grattuggiato ma in piedi
Gara dura, il Prel ha fatto un bel po' di vittime, ho visto gente salire a piedi l'ultimo chilometro. Affronto la discesa, bagnatissima, con un'altra ciclista, al fondo (circa -10 Km all'arrivo) la ragazza scivola e io la seguo (ho provato a cambiare traiettoria e il risultato è stato un bello scivolone). Lei si rialza e riparte subito, io, visto che c'era un'ambulanza in loco, preferisco farmi sistemare un'abrasione al gomito sinistro prima di ripartire.
Mentre mi stavano rattoppando mi ha passato una decina di ciclisti, incazzatissimo tiro come un matto e ne recupero almeno 6 e alla fine chiudo in 5 h 25 ' 17", 148° sul lungo.
La bici sembra stare molto meglio di me, ad una primo controllo ha solo il comando sinistro spostato, domani verifico con cura altri danni.

Grazie, come si dice: barcollo ma non mollo.Complimenti per aver finito nonostante la caduta
Quindi avete preso molta acqua sul lungo?
Non vieni a Biella?
gerry
difficile, torno il 5 dalle ferie e la domenica dopo evito di fare una GF, farò ancora qualcosa a settembre e magari quella nelle langhe di metà luglio
ma alla fine il dislivello del medio era???
Per me gara nelle miei limiti, sono partito con pepe ma poi ci siamo subito persi, incontro robycop dove facciamo un pò di chiacchiere poi lui tira per il lungo (in verità pure io, poi torno subito dietro), bene la prima salita meno le altre, alla fine 382°, poteva andare un pelino meglio ma tutto sommato è andata bene!
Quella delle Langhe mi sembra molto simile alla Bra-Bra, ci sto facendo un pensierino...
E' questa ?
[url]http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=239[/URL]
Qualcuno ha un'altimetria più decente ? (io non capisco perchè non ci sia un sito di GF che abbia un'altimetria fatta in modo decente....).
La salita di Sinio è la stessa fatta alla Bra-Bra di quest'anno ?
Massimo
hola pedalatori... come è andato il week end? io niente monregalesi.. ieri stavo ancora male di panza e venerdi sera avevo ancora un po di febbriciattola...coppa piemonte da dimenticare quest'anno..ma nn solo la coppa piemonte!
cmq oggi 130 km di cui 60 con riky (grazie della compagnia) e -salvo caffè "obbligato" per tappa al wc- stavo abbastanza bene! ho fatto l'aquila per la prima volta..bella salita ma che freddo e pioggerellina fantozziana!
complimenti ai pedalatori della crono di ieri e ai "monregalesi" (bravo Robycop...bel risultato! bravo! il prox anno ti voglio nei 100!)
ci si scriveee ne!!! vado a prendermi i fermenti lattici ! :-)
.Sabato Braida anche per me e per Val_Ter.
Una volta in più mi sono reso conto che in salita non riesco ad andare avanti, io ho evitato di prendere il tempo, ma mi sembra che Valter abbia detto qualcosa tipo 59.57.
Grazie ancora a Valter per la compagnia e per il tempo perso ad aspettarmi

ieri sera ho visto il sito di milanofixed... bello! c'erano le foto di Milano dove comparivi pure te in un paio...grazie a te della compa....era un bel po' che non facevo il braida in compagnia!!
bravi tutti!!!!!!!!
Ieri Denis è arrivato 4 assoluto !!! E Valery 7 assoluto !!!
Del CCPiemonte ne sono caduti la metà praticamente ma alla fine tutti piazzati bene ... io per l'allenamento che ho non posso lamentarmi, ho finito senza farmi male ad una media decente per le mie forze.
Ma tu dov'eri di bello ?
Ciao.Allora come và?Mi spiace veramente tanto della tua caduta,non sai come ti capisco.La bici?E tu?Dai qualche giorno di cicatrene e di fito non ricordo piu il nome ma Torta sicuramente visto che me lo ha consigliato,e vedrai che tuttto si sistema.Grattuggiato ma in piedi
Gara dura, il Prel ha fatto un bel po' di vittime, ho visto gente salire a piedi l'ultimo chilometro. Affronto la discesa, bagnatissima, con un'altra ciclista, al fondo (circa -10 Km all'arrivo) la ragazza scivola e io la seguo (ho provato a cambiare traiettoria e il risultato è stato un bello scivolone). Lei si rialza e riparte subito, io, visto che c'era un'ambulanza in loco, preferisco farmi sistemare un'abrasione al gomito sinistro prima di ripartire.
Mentre mi stavano rattoppando mi ha passato una decina di ciclisti, incazzatissimo tiro come un matto e ne recupero almeno 6 e alla fine chiudo in 5 h 25 ' 17", 148° sul lungo.
La bici sembra stare molto meglio di me, ad una primo controllo ha solo il comando sinistro spostato, domani verifico con cura altri danni.

quando gli altri finiscono la benzina..tu finisci di fare il riscaldamento...complimenti a tutti!!
Per quel che mi riguarda è andata meglio di quello che prevedevo, in salita non avevo buone sensazioni e sul Prel ho faticato come un bestia per tenere la ruota di Mauro, poi come mi succede da un po' di tempo sui tratti più duri mi "sciolgo" e sono riuscito ad aumentare (o meglio a non diminuire) la velocità.
Da Prato Nevoso all'arrivo ho fatto una crono praticamente da solo con 3 che ho poi raggiunto in basso e che mi si sono incollati alla ruota fino all'arrivo... ovviamente non han tirato un metro.![]()
Vi do solo un dato, 28esimo tempo nell'ultima frazione di gara...![]()
![]()