Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
cosa sta succedendo?

niente di preoccupante un attacco di spendite acuta da parte di MesssalinaPark.....:mrgreen:
sì sono invidioso della tua nuova Specy e non mi basta comperarmi uno zippo cromato nuovo nuovo da motociclista violento :mrgreen:

mi hanno fatto un'offerta per un Noah e mi sto documentando.. sto scaricando recensioni a manetta.. mi inquieta il fattore comfort, anche se erby dice di no... ;nonzo%

:-x

GRANDISSIMOo-o!!!! allora non sono l'unico!!!! io appena ho l'occasione mi specchio in ogni vetrina,vetrata,auto...........ke ci posso fare mi chiamano NARCISERBY:mrgreen:
consiglio a tutti di passare sempre per il centro di loiano lì è pieno di vetrine!!!....non fatemi sempre fare il giro da sotto ke per di più c'è anke uno strappo:mrgreen:
lanciati dentro un centro commerciale, che dietro le vetrine ci sono anche le commesse... :face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sì sono invidioso della tua nuova Specy e non mi basta comperarmi uno zippo cromato nuovo nuovo da motociclista violento :mrgreen:

mi hanno fatto un'offerta per un Noah e mi sto documentando.. sto scaricando recensioni a manetta.. mi inquieta il fattore comfort, anche se erby dice di no... ;nonzo%

và tranquèl!!!! il Noah è solo per uomini duri.........tu ESSILO e nn avrai problemi:asd2:

lanciati dentro un centro commerciale, che dietro le vetrine ci sono anche le commesse... :face4:
ottima idea dopo vado subbito al Grandemilia a provare.......sai la commessa di intimissimi nn è male.......e mi ha detto ke gli piacciono i maschioni alti e depilati..........quindi:asd2:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
và tranquèl!!!! il Noah è solo per uomini duri.........tu ESSILO e nn avrai problemi:asd2:
oggi in ufficio mi è venuto mal di schiena con l'aria condizionata :face4:

ottima idea dopo vado subbito al Grandemilia a provare.......sai la commessa di intimissimi nn è male.......e mi ha detto ke gli piacciono i maschioni alti e depilati..........quindi:asd2:
tu confondi il Grandemilia con la Bruciata :face4:
e alla Bruciata c'è pure l'aggravante che non ci sono vetrine...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
oggi in ufficio mi è venuto mal di schiena con l'aria condizionata :face4:

tu confondi il Grandemilia con la Bruciata :face4:
e alla Bruciata c'è pure l'aggravante che non ci sono vetrine...

Ma le signorine che "lavorano" alla Bruciata (zona Modena) sono di colore scuro perchè hanno preso tanto sole?o viceversa?
:face4:

vi dovrei dire una cosa ma non ve la dico :tie:

oggi 2 ore di permesso e niente bici, niente calcetto (ho giocato ieri sera, malissimo fra l'altro :-x) ma PISCINA!!!!
Rigorosamente le gnocche fuori a prendere il sole (piscina universitaria, non so se sono stato spiegato...) e io dentro a fare in un'ora forse 50 forse 60 vasche :wacko:

Sono negato per l'acqua, anche a casa cerco di lavarmi il meno possibile perchè ho proprio un'idiosincrasia :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Rigorosamente le gnocche fuori a prendere il sole (piscina universitaria, non so se sono stato spiegato...) e io dentro a fare in un'ora forse 50 forse 60 vasche :wacko:

:mrgreen:

ma per favore, in un'ora hai fatto 60 vasche..... da bagno :rosik:

io invece sono uscito nuovamente per altri 80 km e ieri andavo decisamente meglio
forse l'altro giorno mi ero stancato troppo al mattino...4 ore a prendere il sole in piscina stancherebbero chiunque :mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ciao bella gente!!!!!

parteciperà qualcuno di voi???

li faccio tutti e due...sono strade nuove..inesplorate....

avete qualche consiglio sul percorso ????

Allegati

• 1_volantino_medicina.pdf
    4 MB · Visite: 16
  • volantino_valli_bolognesi.pdf
    4,4 MB · Visite: 11

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ciao bella gente!!!!!

parteciperà qualcuno di voi???

li faccio tutti e due...sono strade nuove..inesplorate....

avete qualche consiglio sul percorso ????

TOGOOOOOO:mrgreen:!!!!......devono essere belle queste strade.......mai fatte, sono proprio curioso...cosa ne dite andiamo ad esplorare????

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Auguri a Pat o-o
(così non mi accusano di aver scritto min###ate solo per tenere up il thread) :mrgreen:

:angrymod::angrymod:

Nooooooooooooooooo...................................... vi prego non fate sparire dalla prima pagina del bar "impossibol is notting";nonzo%, l'autore non ne sarebbe per nulla contento. o-o

G

gianky

Guest
Nooooooooooooooooo...................................... vi prego non fate sparire dalla prima pagina del bar "impossibol is notting";nonzo%, l'autore non ne sarebbe per nulla contento. o-o

credo che l'autore, sia preoccupato della "dipartita" del suo 3d, così come mi sono preoccupato io dell'eliminazione dell'italia:ronf:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.