Gf sportful 2010

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Tornando alla gara. Mi stà prendendo il pensiero di mettere il 12/29, anche se sò che tra Caprile e Cencenighe mi pento di non avere l'11 dell 11/25 dato che anche col 50/11 l'anno scorso per stare in gruppo con il gregario della Corona che tirava (si quello che poi a metà Valles si è ritirato) ai 65 ho fatto fatica...

Certo che avere il 26 e il 29 sul Duran e sul Valles è una bella cosa.

ma campagnolo fa 12-29 ...proprio oggi ho chiesto al mecca e mi ha risposto picche.....voglio tenere il 29 però mi serve il 12 o al limite l'11 come faccio??

o-o
 

orlamarco

Novellino
16 Febbraio 2009
16
0
Visita sito
ciao a tutti

ho fatto due volte il percorso corto, quest'anno mi avventuro nel lungo. speriamo bene, ma mi sa tanto che finirò:wacko::wacko::wacko::wacko:
forse è una cavolata ma spero mi possiate essere d'aiuto...dovrò mettere le luci alla mia bici? ci saranno gallerie buie da affrontare?
grazie e auguro a tutti di poter festeggiare con una bella pedavena o-o all'arrivo!!!!
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
ciao a tutti

ho fatto due volte il percorso corto, quest'anno mi avventuro nel lungo. speriamo bene, ma mi sa tanto che finirò:wacko::wacko::wacko::wacko:
forse è una cavolata ma spero mi possiate essere d'aiuto...dovrò mettere le luci alla mia bici? ci saranno gallerie buie da affrontare?
grazie e auguro a tutti di poter festeggiare con una bella pedavena o-o all'arrivo!!!!

Le luci non ti servono ci pensano loro ad illuminare a giorno i tratti in galleria.
Per quanto attiene al lungo l'importante è non strafare all'inizio e sperare nella clemenza del meteo.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Olà...per non essere da meno rispetto a MIKE e Rubens anch'io, in preparazione alla Sportful, oggi mi sono esibito in un carpiato alla Marathon Franja. Grande ammucchiata ma me la sono cavata con un manubrio nei reni e tanta paura. Peccato il graffio sul telaio, io sono praticamente a posto..vediamo domani se vengono fuori altre botte.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Allora oggi ho provato in gara l'11-28 Shimano. Davanti avevo 52/36.
Sul ripido in doppia cifra il 28 fa, si riescono a far girare le gambe un po' più agili di qualche pedalata che per me è la miglior cosa.
Benchè Shimano consigli un deragliatore diverso il 28 gira bene anche con il mio vecchio Ultegra.
L'assenza del 16 si sente in pianura con il 52, se il 17 diventa troppo morbido il 15 potrebbe essere un pelino troppo duro, ma penso che con il 50 il problema sia ridotto.

Questa settimana monto il 50/34 poi provo, anche se dalle mie parti provo solo il 50, salita non ce n'è..
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io la farò con il 53-39*12-27, tanto piantato per piantato.
Almeno regalo spettacolo in discesa dal Rolle. :mrgreen:
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Obbiettivi di domenica:

1- Non prendere neve :lookaround::lookaround:
2- Passare a salutare l'Omino del duran :mrgreen:
3- Non vedere la madonna sul Croce d'Aune :shock:
4- Arrivare per il calcio d'inizio dell' Italia :asd2::asd2:
5- Poi quello che viene viene
:ola: