Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Grattuggiato ma in piedi :mrgreen:
Gara dura, il Prel ha fatto un bel po' di vittime, ho visto gente salire a piedi l'ultimo chilometro :azz. Affronto la discesa, bagnatissima, con un'altra ciclista, al fondo (circa -10 Km all'arrivo) la ragazza scivola e io la seguo (ho provato a cambiare traiettoria e il risultato è stato un bello scivolone). Lei si rialza e riparte subito, io, visto che c'era un'ambulanza in loco, preferisco farmi sistemare un'abrasione al gomito sinistro prima di ripartire.
Mentre mi stavano rattoppando mi ha passato una decina di ciclisti, incazzatissimo tiro come un matto e ne recupero almeno 6 e alla fine chiudo in 5 h 25 ' 17", 148° sul lungo.
La bici sembra stare molto meglio di me :mrgreen:, ad una primo controllo ha solo il comando sinistro spostato, domani verifico con cura altri danni.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Gara dura, il Prel ha fatto un bel po' di vittime, ho visto gente salire a piedi l'ultimo chilometro :azz. Affronto la discesa, bagnatissima, con un'altra ciclista, al fondo (circa -10 Km all'arrivo) la ragazza scivola e io la seguo (ho provato a cambiare traiettoria e il risultato è stato un bello scivolone). Lei si rialza e riparte subito, io, visto che c'era un'ambulanza in loco, preferisco farmi sistemare un'abrasione al gomito sinistro prima di ripartire.
Mentre mi stavano rattoppando mi ha passato una decina di ciclisti, incazzatissimo tiro come un matto e ne recupero almeno 6 e alla fine chiudo in 5 h 25 ' 17", 148° sul lungo.
La bici sembra stare molto meglio di me :mrgreen:, ad una primo controllo ha solo il comando sinistro spostato, domani verifico con cura altri danni.

Complimenti per aver finito nonostante la caduta :cassius:
Quindi avete preso molta acqua sul lungo?
Sul corto siamo arrivati asciutti per fortuna.

Ah dimenticavo, io il Prel l'ho fatto 3 anni fa e da allora ho deciso che lo lascio fare ai prof

gerry

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Complimenti per aver finito nonostante la caduta :cassius:
Quindi avete preso molta acqua sul lungo?
Grazie, come si dice: barcollo ma non mollo.
Per fortuna non mi sono fatto granché, un po' di pelle in meno e una botta sulla coscia.
In realtà è piovuto prima che iniziassi la discesa, ma deve essere venuta giù molta acqua, a giudicare dalle condizioni della strada.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ancora complimenti ai pedalatoridel week end...

Per me solita corsa aMondovì dove in pianura vado bene e in salita son piantato... Ho comunque limato circa 10 min dal tempo dello scorso anno sullo stesso percorso...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
difficile, torno il 5 dalle ferie e la domenica dopo evito di fare una GF, farò ancora qualcosa a settembre e magari quella nelle langhe di metà luglio

Quella delle Langhe mi sembra molto simile alla Bra-Bra, ci sto facendo un pensierino...
E' questa ?

[url]http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=239[/URL]

Qualcuno ha un'altimetria più decente ? (io non capisco perchè non ci sia un sito di GF che abbia un'altimetria fatta in modo decente....).
La salita di Sinio è la stessa fatta alla Bra-Bra di quest'anno ?

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma alla fine il dislivello del medio era???
Per me gara nei miei limiti, sono partito con Pepe ma poi ci siamo subito persi, incontro RobyCop dove facciamo un pò di chiacchiere poi lui tira per il lungo (in verità pure io, poi torno subito dietro), bene la prima salita meno le altre, alla fine 382°, poteva andare un pelino meglio ma tutto sommato è andata bene!

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ma alla fine il dislivello del medio era???
Per me gara nelle miei limiti, sono partito con pepe ma poi ci siamo subito persi, incontro robycop dove facciamo un pò di chiacchiere poi lui tira per il lungo (in verità pure io, poi torno subito dietro), bene la prima salita meno le altre, alla fine 382°, poteva andare un pelino meglio ma tutto sommato è andata bene!

1440

Quella delle Langhe mi sembra molto simile alla Bra-Bra, ci sto facendo un pensierino...
E' questa ?

[url]http://www.faustocoppi.net/viewobj.asp?id=239[/URL]

Qualcuno ha un'altimetria più decente ? (io non capisco perchè non ci sia un sito di GF che abbia un'altimetria fatta in modo decente....).
La salita di Sinio è la stessa fatta alla Bra-Bra di quest'anno ?

Massimo

si intendevo quella

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
hola pedalatori... come è andato il week end? io niente monregalesi.. ieri stavo ancora male di panza e venerdi sera avevo ancora un po di febbriciattola...coppa piemonte da dimenticare quest'anno..ma nn solo la coppa piemonte!
cmq oggi 130 km di cui 60 con riky (grazie della compagnia) e -salvo caffè "obbligato" per tappa al wc- stavo abbastanza bene! ho fatto l'aquila per la prima volta..bella salita ma che freddo e pioggerellina fantozziana!

complimenti ai pedalatori della crono di ieri e ai "monregalesi" (bravo Robycop...bel risultato! bravo! il prox anno ti voglio nei 100!)

ci si scriveee ne!!! vado a prendermi i fermenti lattici ! :-)

grazie a te della compa....era un bel po' che non facevo il braida in compagnia!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sabato Braida anche per me e per Val_Ter.
Una volta in più mi sono reso conto che in salita non riesco ad andare avanti, io ho evitato di prendere il tempo, ma mi sembra che Valter abbia detto qualcosa tipo 59.57 :wacko:.
Grazie ancora a Valter per la compagnia e per il tempo perso ad aspettarmi

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Sabato Braida anche per me e per Val_Ter.
Una volta in più mi sono reso conto che in salita non riesco ad andare avanti, io ho evitato di prendere il tempo, ma mi sembra che Valter abbia detto qualcosa tipo 59.57 :wacko:.
Grazie ancora a Valter per la compagnia e per il tempo perso ad aspettarmi

59'30", ho scritto un post sul thread del Braida.
Grazie a te per la compagnia, e' stato un bel giro! o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
bravi tutti!!!!!!!!

Ieri Denis è arrivato 4 assoluto !!! E Valery 7 assoluto !!!
Del CCPiemonte ne sono caduti la metà praticamente ma alla fine tutti piazzati bene ... io per l'allenamento che ho non posso lamentarmi, ho finito senza farmi male ad una media decente per le mie forze.

Ma tu dov'eri di bello ?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ieri Denis è arrivato 4 assoluto !!! E Valery 7 assoluto !!!
Del CCPiemonte ne sono caduti la metà praticamente ma alla fine tutti piazzati bene ... io per l'allenamento che ho non posso lamentarmi, ho finito senza farmi male ad una media decente per le mie forze.

Ma tu dov'eri di bello ?

visto gli ottimi risultati bravi!!!!!!

....sabato saggio di danza e domenica matrimonio...
sabato sono riuscito a scappare per 3 orette per un giro con paolop

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao.Allora come và?Mi spiace veramente tanto della tua caduta,non sai come ti capisco.La bici?E tu?Dai qualche giorno di cicatrene e di fito non ricordo piu il nome ma Torta sicuramente visto che me lo ha consigliato,e vedrai che tuttto si sistema.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
complimenti a tutti!!

Per quel che mi riguarda è andata meglio di quello che prevedevo, in salita non avevo buone sensazioni e sul Prel ho faticato come un bestia per tenere la ruota di Mauro, poi come mi succede da un po' di tempo sui tratti più duri mi "sciolgo" e sono riuscito ad aumentare (o meglio a non diminuire :mrgreen:) la velocità.

Da Prato Nevoso all'arrivo ho fatto una crono praticamente da solo con 3 che ho poi raggiunto in basso e che mi si sono incollati alla ruota fino all'arrivo... ovviamente non han tirato un metro. :mitra:

Vi do solo un dato, 28esimo tempo nell'ultima frazione di gara... ;nonzo% :azz

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
complimenti a tutti!!

Per quel che mi riguarda è andata meglio di quello che prevedevo, in salita non avevo buone sensazioni e sul Prel ho faticato come un bestia per tenere la ruota di Mauro, poi come mi succede da un po' di tempo sui tratti più duri mi "sciolgo" e sono riuscito ad aumentare (o meglio a non diminuire :mrgreen:) la velocità.

Da Prato Nevoso all'arrivo ho fatto una crono praticamente da solo con 3 che ho poi raggiunto in basso e che mi si sono incollati alla ruota fino all'arrivo... ovviamente non han tirato un metro. :mitra:

Vi do solo un dato, 28esimo tempo nell'ultima frazione di gara... ;nonzo% :azz
quando gli altri finiscono la benzina..tu finisci di fare il riscaldamento... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.