Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma se ti parte la catena a metà di un galibier magari di domenica...che fai?

Recupero dell'ammiraglia :mrgreen:

purtroppo io sono uno di quelli.. :cry: sono passato per 3 aziende in 8 anni..ma tutte e 3 erano/sono restie a dar permessi.... forse per il prossimo lavoro dovrei orientarmi sul pubblico :mrgreen:

Io sono nel privato ma prendo ferie praticamente quando voglio (a meno che non sia pianificata una trasferta o qualcosa di moooooolto importante).

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma com'è che dellaNazionale non me ne frega una pippa??????;nonzo%

Sarà xkè NOI quest'anno abbiamo già vinto abbastanza?????:-x:-x
Cmq Forza Azzurri, ci mancherebbe!!!

Ah....ho letto tutto, bravi i Monregalesi e tutti gli altri...complimenti a Riky x aver pedalato con un dentino in meno per 3 anni!!!!:mrgreen::mrgreen:

Facciamo la cunta di chi ci sarà domenica alla Kappa??

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Forse perchè il contributo dell'Inter alla nazionale italiana è pressochè nullo? :mrgreen:
Certo che comunque è triste e c'è un certo rammarico ad avere una squadra italiana campione d'europa (o forse futura campione del mondo) e non avere un giocatore in nazionale dell'Inter...

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Ah....ho letto tutto, bravi i Monregalesi e tutti gli altri...complimenti a Riky x aver pedalato con un dentino in meno per 3 anni!!!!:mrgreen::mrgreen:

Presente o-o
gerry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ma forse è meglio che tifi .... boh che ne so Argentina? o Congo o Cile o....... vettelapesca?

Se corressi come il mio omonimo vincerei le GF

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Io ho un set di chiavi con smagliacatena... lo so che per voi grammomaniaci è out ma se mi si rompe la catena almeno torno a casa o finisco la mia GF :asd::asd:

anche io ho sempre brugole e smagliacetena, passi per la GF dove c'è gente e magari qualche anima pia la riesci a fermare, ma se ti parte la catena a metà di un galibier magari di domenica...che fai?

io mi porto solo una falsamaglia della catena. Se si rompe una maglia, quasi sempre la si riesce a togliere o al più basta trovare una pinza per toglierla, e poi la sostituisco. Non credo sia necessario uno smagliacatena.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io mi porto solo una falsamaglia della catena. Se si rompe una maglia, quasi sempre la si riesce a togliere o al più basta trovare una pinza per toglierla, e poi la sostituisco. Non credo sia necessario uno smagliacatena.

guarda...... questo attrezzo sta in tutte le borsette inoltre la leva per smagliare è pure una brugola da 5 e da 6.

io lo ho con me in borsetta

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71793

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
parlavo del calciatore Pepe :-x:-x:-x:-x

Ecco, appunto, se tu pedalassi come gioca a calcio lui, probabilmente le Gf non le finiresti nemmeno!!!!!
Ah...neo gobbo tra l'altro....bravi...bravi...:-x

Ieri sera avremmo meritato qualcosa in più dell'1-1, bisogna ammetterlo...certo che se non dovessimo battere nemmeno la Nuova Zelanda...addio!!

Ragazzi, qualcuno sa dove si è nascosto il sole???????;nonzo%

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Ecco, appunto, se tu pedalassi come gioca a calcio lui, probabilmente le Gf non le finiresti nemmeno!!!!!
Ah...neo gobbo tra l'altro....bravi...bravi...:-x

Ieri sera avremmo meritato qualcosa in più dell'1-1, bisogna ammetterlo...certo che se non dovessimo battere nemmeno la Nuova Zelanda...addio!!

Ragazzi, qualcuno sa dove si è nascosto il sole???????;nonzo%
noi siamo capaci di tutto ....................il sole ? qua da me si sono addirittura accese le luci dei lampioni talmente e buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.