Gf sportful 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
io dico solo che col maltempo non posso fare la gara a tutta e se devo puntare ad andare solo all'arrivo mi diverto di meno e soffro di più. Inoltre non avendo nessun appoggio devo pure partire con la zavorra. La mia speranza è che almeno la discesa del Duran sia asciutta, per ragioni di sicurezza.
Poi tanto si prende quello che viene.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
era un "vedi" allegorico :mrgreen: ... Diciamo che seguo le cronache sportive o-o

Magari ci si vede in giro a Feltre, o magari prima della partenza. Giusto lì perchè io, ora più che mai, ho "sposato" lo stile del cicloturismo più puro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao eh ?!.. un abbraccione !!!! o-o

dai che ci si vede a Feltre.

ricordo ancora il mio esordio Feltrino nel 2005 :-)

Un'abbraccio

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io dico solo che col maltempo non posso fare la gara a tutta e se devo puntare ad andare solo all'arrivo mi diverto di meno e soffro di più. Inoltre non avendo nessun appoggio devo pure partire con la zavorra. La mia speranza è che almeno la discesa del Duran sia asciutta, per ragioni di sicurezza.
Poi tanto si prende quello che viene.

Per ragioni di sicurezza io firmerei un patto col diavolo per prendere quello che viene in salita e fare ogni discesa con l'asciutto!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
due domande serie
- davvero se uno nn parte gli tengon buoni i soldi per l'anno dopo?
- fanno partire con la MTB?

Rifusione della quota di partecipazione: Nel caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata. In caso di impossibilità, da comunicare via fax entro la mezzanotte del 18.06.2010, l’intera quota potrà essere tenuta valida per l’iscrizione del 2011. La quota in questo caso è nominale e l'iscrizione di un ritirato non può essere ceduta ad altri.

• Mi piace
Reactions: posse

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Rifusione della quota di partecipazione: Nel caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione, la quota versata non sarà rimborsata. In caso di impossibilità, da comunicare via fax entro la mezzanotte del 18.06.2010, l’intera quota potrà essere tenuta valida per l’iscrizione del 2011. La quota in questo caso è nominale e l'iscrizione di un ritirato non può essere ceduta ad altri.

ok grazie come sempre precisissimo e puntuale o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
ok grazie come sempre precisissimo e puntuale o-o

alla seconda domanda non ho risposto perchè non la reputavo seria :mrgreen::angrymod:

(comunque il regolamento FCI recita: Sezione Quarta -"Biciclette"-Articolo 51: Salvo particolari disposizioni del Consiglio Federale, le caratteristiche tecniche delle biciclette devono permettere ai partecipanti di affrontarsi su di un piano di uguaglianza e rispondere al criterio della sicurezza)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Se sarà brutto tempo non sarà ne la prima volta, ne l'ultima ....
Facciamo uno sport dove la " variabile" meteo è uno dei fattori predominanti....
L'importante è usare sempre la testa....
Ma dire quel giorno c'ero anche io.....non ha prezzo !! :-)