domani inforco la bike mi faccio una salita di 20km e poi decido. vorrei esserci però ad oggi il ginocchio non sembra essere molto d'accordo vedremo
sul meteo: dato per scontato che le previsioni a questo punto sono molto poco affidabili, per usare un eufemismo, quello che preoccupa e che sembra essere piuttosto probabile è l'arrivo di un fronte compatto. a mio avviso c'è da sperare che la tempistica del passaggio di questa perturbazione compatta sia sbagliata e quindi arrivi o sabato o lunedi.....diversamente sono dolori. conosco molto bene la zona del valles e se passa una perturbazione con quelle caratteristiche previste non c'è scampo (penso che scroncio possa confermare, visto cha abita li sotto..) la neve arriva.....
capitolo abbigliamento: giacca gore paclite.........guanti Mocio Vileda con sotto un paio di guanti che tengano caldo.....gambe irrilevante perchè se è bagnato forse meglio partire con roba leggera che al limite si asciuga prima.....il mio quesito non risolto è come proteggere i piedini - ho provato delle calze tecniche della gore che formalmente avrebbero dovuto proteggere dalla pioggia poi nella realtà mi sono ritrovato con i piedi inzuppati - quali possibili soluzioni siete in grado di suggerirmi??.........per il resto nel bagagliaio sotto-sella credo che porterò (nel caso ci fossi) un paio di magliette di ricambio..........
ruote neutro ultra come sempre.....pressione tubolari in caso di tempo infausto max 7........dimentico qualcosa???? grazie
ah dimeticavo: corposa toccata agli zebedei............