Cavolo sono arrivato tardi non sono riuscito a mettere la faccina frignona quotidiana per primo.
Domenica venderò cara la pelle, sia cotta che congelata non me ne frega niente!

Cavolo sono arrivato tardi non sono riuscito a mettere la faccina frignona quotidiana per primo.

"Con il caldo l'inferno, con la pioggia l'apocalisse." - Mutton alla Campagnolo non ricordo piu' di quale anno...Domenica venderò cara la pelle, sia cotta che congelata non me ne frega niente!![]()
"Con il caldo l'inferno, con la pioggia l'apocalisse." - Mutton alla Campagnolo non ricordo piu' di quale anno...
credo 2005 dopo l'edizione da "tregenda" del 20042003 o 2004

credo 2005 dopo l'edizione da "tregenda" del 2004![]()

lo spero anch' io ma se le previsioni de [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Feltre[/URL] ci azzeccanno le cose sono 2: o avete qualcuno ad ogni passo a darvi vestiario asciutto,materiali, etc oppure è un suicidio! Io sarei il primo ad essere contento nel correre col fresco ma con quota neve a 1500 sò cazXi troppo amari! Piuttosto, per affogare il dispiacere (nel caso il tempo fosse troppo proibitivo e quindi non partire) mi faccio una 12 ore a Pedavenasì ma non è che ci teniamo a replicarla proprio quest'anno, eh
comunque è vero, per il fine settimana è previsto l'arrivo di una nuova perturbazione. Io spero che arrivi domenica sera :tie:
ciao![]()

.Con un buon Goretex, gambali, sovrascarpe e guanti lunghi si può benissimo fare una bella gran fondo, anche con la pioggia, purchè ci si ricordi sempre che siamo degli amatori.
toglierei "bella" e lascerei il resto![]()

... eppure c'ha il suo lato bello: momenti che, proprio perchè sono rari e difficili , puoi raccontare di averli vissuti con grande passione , indipendentemente da come sia poi andata a finire
![]()

toglierei "bella" e lascerei il resto![]()

Eihlàà !! Caro Manu !! Ti "vedo" sempre in formissima accidenti !!![]()

Quotone e pollicione.... eppure c'ha il suo lato bello: momenti che, proprio perchè sono rari e difficili , puoi raccontare di averli vissuti con grande passione , indipendentemente da come sia poi andata a finire
![]()
Quello che e' certo e' che una delle due bici stasera la preparo in assetto rain :-).