Club Nutrie Patavine

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:asd:

..... precari in quel senso si era già,
un buco da un amico, un letto a ore su cui passava tutta la città.
L'amore fatto alla "boia d' un Giuda" e al freddo in quella stanza di altri e spoglia...........

Sapevate che Guccini ieri ha compiuto 70 anni?

Certo..."vederti o non vederti tutta nuda, è un fatto di clima e non di voglia".
Tra la via Emilia e il West, quanti ricordi o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
:angrymod::angrymod:

Gli eroi (dell'adolescenza) son tutti giovani e belli......

Pur essendo io un musicista e un fine intellettuale (:asd:), ho un'inspiegabile avversione nei confronti dei cantautori italiani.
Faccio mea culpa, auguro a Guccini altri 70 anni di vita e di musica... ma non comprerò mai un suo CD :bua:
E' più forte di me...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Pur essendo io un musicista e un fine intellettuale (:asd:), ho un'inspiegabile avversione nei confronti dei cantautori italiani.
Faccio mea culpa, auguro a Guccini altri 70 anni di vita e di musica... ma non comprerò mai un suo CD :bua:
E' più forte di me...

:azz

Ma con cosa sei cresciuto?
Ascoltando i canti di cheisa o quelli dell'emerito? :lookaround:

Scherzi a parte, in alcuni ns. cantautori si percepisce vera poesia, vedi De Andrè o De Gregori.

Di Guccini posso dire che in diverse frasi si rispecchia la mia vita adolescenziale.
Non lo dico solo a titolo personale, ma vale lo stesso per i miei amici coetanei.
Io ascolto anche musica classica, ma sono cresciuto con Dylan, Guccini, de Andrè, Lolli, ecc...eccc...
C'est la vie.
(bei tempi :cry: )

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
:azz

Ma con cosa sei cresciuto?
Ascoltando i canti di cheisa o quelli dell'emerito? :lookaround:

Scherzi a parte, in alcuni ns. cantautori si percepisce vera poesia, vedi De Andrè o De Gregori.

Di Guccini posso dire che in diverse frasi si rispecchia la mia vita adolescenziale.
Non lo dico solo a titolo personale, ma vale lo stesso per i miei amici coetanei.
Io ascolto anche musica classica, ma sono cresciuto con Dylan, Guccini, de Andrè, Lolli, ecc...eccc...
C'est la vie.
(bei tempi :cry: )

I Righeira!!! :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:azz :cry:
A no parlo pì co' ti! :bua:
Sei cmq in buona compagnia, di Nutrie gucciniane ci saranno solo Beppe e la Vale.
Musicalmente non valgo niente, per anni sono andata a rimorchio della musica che ascoltava mia madre: a parte gli Aznavour e Jgelsias, c'erano anche i cantautori italiani, tra cui Guccini, di cui possedeva l'unico album "Via Paolo Fabbri 43" (che ovviamente so a memoria ;-)). Poi è stata la volta di mia sorella: e da brava secondogenita mi sono messa in scia, ascoltando i 45 giri che acquistava o che le regalavano. Il risultato è che conosco un po' di musica degli anni 70 e un po' degli anni 80: mia sorella se ne andò di casa quando avevo 15 anni, da allora in poi sono rimasta musicalmente orfana:cry.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Musicalmente non valgo niente, per anni sono andata a rimorchio della musica che ascoltava mia madre: a parte gli Aznavour e Jgelsias, c'erano anche i cantautori italiani, tra cui Guccini, di cui possedeva l'unico album "Via Paolo Fabbri 43". Poi è stata la volta di mia sorella: e da brava secondogenita mi sono messa in scia, ascoltando i 45 giri che acquistava o che le regalavano. Il risultato è che conosco un po' di musica degli anni 70 e un po' degli anni 80: mia sorella se ne andò di casa quando avevo 15 anni, da allora in poi sono rimasta musicalmente orfana:cry.

Che storia triste!!! :cry::cry::cry: (ora capisco perchè adori Remì)

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
E' più forte di me...

Quoto 2miliardi%

:azz :cry:

A no parlo pì co' ti! :bua:

Sei cmq in buona compagnia, di Nutrie gucciniane ci saranno solo Beppe e la Vale.

Io adoro la Stratocaster di Ritchie Blackmore rigorosamente su testate Marshall a valvole.

A Pbass il pron. pers. singolare gli sta un tantino piccino:))):.

Vedrai che con la scravassata che verrà giù ti toccherà montare in macchina.... :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Riekkime con un importante quesito. :asd:

Visto che tra le Nutrie i cantautori non godono di grande simpatia, quali sono i brani di musica classica che portereste in un'isola deserta?

Io mi porterei i Notturni di Chopin, ascoltati di sera con luce tipo lume di candela sono stupendi. Da cadere svenuti sul pavimento.
Quand'era giovane, quando cioè pensavo più alla gnocca che alla bici (purtroppo con gli stessi scarsi risultati :bua: ), l'astuto CT in auto aveva una cassetta dei Notturni: serviva per far colpo su qualche ragazza, confidando in qualche dopopizza de fuego.
Di solito vanno pazze per i tipi romantici, pensavo, a quel tempo però, sarà stata sfiga sarà stato il periodo... ma beccavo sempre accese femnministe del tipo "l'utero è mio e lo gestisco io!"

Insomma a quel tempo spendevo soldi in pizze, ora li spendo sulla bici e i risultati sono sempre gli stessi. :cry:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Visto che tra le Nutrie i cantautori non godono di grande simpatia, quali sono i brani di musica classica che portereste in un'isola deserta?

Io mi porterei i Notturni di Chopin, ascoltati di sera con luce tipo lume di candela sono stupendi. Da cadere svenuti sul pavimento.
Quand'ero giovane, quando cioè pensavo più alla gnocca che alla bici (purtroppo con gli stessi scarsi risultati :bua: ), l'astuto giovane CT in auto aveva una cassetta dei Notturni: serviva per far colpo su qualche ragazza, confidando in qualche dopopizza de fuego.
Di solito vanno pazze per i tipi romantici, pensavo, a quel tempo però, sarà stata sfiga sarà stato il periodo... ma beccavo sempre accese femnministe del tipo "l'utero è mio e lo gestisco io!"

Insomma a quel tempo spendevo soldi in pizze, ora li spendo sulla bici e i risultati sono sempre gli stessi. :cry:
Variazioni Goldberg
Concerti Branderburghesi
Arte della fuga
o-o Bravo CT

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Quand'era giovane, quando cioè pensavo più alla gnocca che alla bici (purtroppo con gli stessi scarsi risultati :bua: ), l'astuto CT in auto aveva una cassetta dei Notturni: serviva per far colpo su qualche ragazza, confidando in qualche dopopizza de fuego.

"Solo... col dito... l'orgasmo è garantito" :asd: