Buon Giorno ragazzi ieri mi sono fatto una sessantina di km, dalle 18 alle 20, però che palle da solo.
Tutti i ciclisti che ho incontrato venivano dal senso opposto, e che cavolo....
ma tu vieni a tor vergata "....e non sarai mai solo..."

Buon Giorno ragazzi ieri mi sono fatto una sessantina di km, dalle 18 alle 20, però che palle da solo.
Tutti i ciclisti che ho incontrato venivano dal senso opposto, e che cavolo....

non ho dubbi...la bici non era blindata...ma la scorta era vera! :angrymod:
Grazie Aldo ,ma per me è un problema perchè lavoro a roma ed appena finisco prendo lo scooter e vado a casa, mi cambio e via....
Oltretutto non conosco bene le zone e se mi succede qualche cosa non penso mia moglie sappia venire a riprendermi, non saprei indicarle la strada.
....non è poi così difficile la strada.....è vero però che è un po' distante da te...qualche volta, tempo permettendo potresti provare a mettere la bici in macchina e venire giù.....anzi se non hai impegni domenica 4 luglio chiudono il circuito al traffico auto e moto e ci sono solo ciclisti....uno goduria te lo assicuro....

prima o poi si fara'....mejo poi perchè a me serve un altro po' di allenamento....Alduccio, è vero che chiudono...però farsi tre ore di bici nel circuito...ieri ho fatto 80 Km e mi sentivo come un criceto nella ruota. Perchè non andiamo noi da GIGGI cha conosce strade stupende???![]()
...non dirlo a me...da gennaio ho fatto 620 Kmprima o poi si fara'....mejo poi perchè a me serve un altro po' di allenamento....

beh, vedo che possiamo fare un bel gruppo omogeneo....di lumaconi!io da Aprile tra rulli e strada 1000 km

Giggi ma se abiti a Tivoli hai un sacco di belle strade da fare. Noi ieri siamo partiti da Palombara, siamo pasati per Tivoli e abbiamo fatto Rocca Canterano che è una bella salita tutta al 4-5%.Grazie Aldo ,ma per me è un problema perchè lavoro a roma ed appena finisco prendo lo scooter e vado a casa, mi cambio e via....
Oltretutto non conosco bene le zone e se mi succede qualche cosa non penso mia moglie sappia venire a riprendermi, non saprei indicarle la strada.
...non dirlo a me...da gennaio ho fatto 620 Km![]()

Giggi ma se abiti a Tivoli hai un sacco di belle strade da fare. Noi ieri siamo partiti da Palombara, siamo pasati per Tivoli e abbiamo fatto Rocca Canterano che è una bella salita tutta al 4-5%.
Per programmare i percorsi penso che tu conosca
http://www.tracks4bikers.com/
Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.
Carino però mi sembra che non dia la pendenza.io uso questo
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx[/URL]
Ieri ho fatto il solito giro
Collenocello (Casa), Marcellina, Tivoli, San Gregorio, Tivoli, Collenocello
MITICA ONDEIA! stasera quando torno da lavoro ti dico i miei giorni liberi così organizziamo FINALMENTE quest'uscita!..beh, allora ne ho fatti più io, 91 in un mese...pigroni...![]()
Il gruppo lumaconi per domenica va benissimo dato che pioveallora domenica che si fa?? sempre mattina, eh! niente di troppo faticoso perchè domenica scorsa al lavoro morivo e poi sta settimana ho un pò pigreggiato. quindi il gruppo lumaconi fa al caso mio! :) sarà princess lumaca!
mi stai snobbando???ciao ragazzacci e bravissime cicliste donne di un certo stile! stamattina giro dal sivende col ragazzo che mi piace e che ha la morosa (SGRUNT)! trovato ciò che cercavo! :) e ora parte la colletta.. devo passare a salutare nonna, il babbo, il fratellino e la mamma! ahahahha... sta settimana alla fine ho fatto poco e niente. stamattina volevo fare un bel giro performante però mi ha chiamata il tipo.. e.. mi sono sciolta. lui è un mountainbiker! turista però.. non è fiko come noi! :) però mi ha portata in un negozio carino a tivoli e mi hanno proposto prezzi buoni. settimana prox vado su in bici e me la sistema per bene.
il problema è sempre quello: dare soldi vedere cammello!! :)
allora domenica che si fa?? sempre mattina, eh! niente di troppo faticoso perchè domenica scorsa al lavoro morivo e poi sta settimana ho un pò pigreggiato. quindi il gruppo lumaconi fa al caso mio! :) sarà princess lumaca!