Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
sabato i miei amici vogliono salire a mammarosa, qualcuno si vuole aggregare? mi farebbe molto piacere..

sabato lago di campotosto è aggiudicato siamo in 8 da gigl!!!!:mrgreen::mrgreen:

Ma ragà chante clair sulla catena l'avete provato mai????:angrymod::angrymod::angrymod:

Olio di vasellina per lubrificare??? Voi come lubrificate la vostra catena???:angrymod:

PS stasera ho dato una paghetta a dei signori/ragazzi che sembrano che il ciclismo l'hanno inventato loro bella soddisfazione pedalano da sopra na pianta mi sa che dopo stasera risciendono dalla pianta :-) fatto sta che finita la bonifica hanno cambiato il tragitto da fare chi sa perchè??? Nonostante avevo sentito che svoltavano verso martinsicuro mi so girato dietro e hanno svoltato in tutt'altra parte rosikoni :-)
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
vi posso dire la verità!!!
Mi sono enormemente rotto il cazzo di stare in ufficio e sto desiderando di stare sulla bici come un uomo desidera un oasi nel deserto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
vi posso dire la verità!!!
Mi sono enormemente rotto il cazzo di stare in ufficio e sto desiderando di stare sulla bici come un uomo desidera un oasi nel deserto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
A patto che nell'oasi ci sia...un'odalisca:sbavon::asd::asd::==o-oo-oAHHAHHAHHHHHH!!!
Buonasera gente!!!o-oCome procede la vs vitaccia!?:mrgreen:....la mia è un mix di rogne altrui, scintilli, sgambate in bdc....dai, non mi posso lamentare:cool:....se ripenso a quante attività negli anni sto intraprendendo con convinzione e determinazione mi sento male:wacko:...ora ci mancava anche diventare ciclista:cassius:....allora.....paragnosta,calciatore,sciupafemmine,P.r.,avvocato, nuotatore,imprenditore,onorevole,ciclista........:mrgreen:...dai Dario, continua tu....solo tu puoi smontare sta caz...ta che ho appena scritto:mrgreen::mrgreen::-x...provvedi!!!o-o
OHHH.....gente....ma state pensando ad una serata da passare insieme!?Devo bagnare il mezzo!!!!!o-o.....Famo la settimana prox!?Vorrei una serata estiva...e pare che in questo w.end le temperature scenderanno un pochino:bua:.....pensateci e organizzatevi per una serata comune....altrimenti ....VI CITO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vado a fare una passeggiata in centro Pe...se siete in zona battete un colpo, mi farebbe piacere!!!o-o....non sarò solo...e dopo mezzanotte il colpo lo batterò io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x!A presto....o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:cassius:....allora.....paragnosta,calciatore,sciupafemmine,P.r.,avvocato, nuotatore,imprenditore,onorevole,ciclista........:mrgreen:...dai Dario, continua tu....solo tu puoi smontare sta caz...ta che ho appena scritto:mrgreen::mrgreen::-x...provvedi!!!o-o
Non c'è bisogno di un mio intervento:
Come ad ogni giorno basta la sua pena"... alle tue caxxate basti tu stesso:ueh:

:mrgreen::-x

*Mt 6,34
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

A patto che nell'oasi ci sia...un'odalisca:sbavon::asd::asd::==o-oo-oAHHAHHAHHHHHH!!!
Buonasera gente!!!o-oCome procede la vs vitaccia!?:mrgreen:....la mia è un mix di rogne altrui, scintilli, sgambate in bdc....dai, non mi posso lamentare:cool:....se ripenso a quante attività negli anni sto intraprendendo con convinzione e determinazione mi sento male:wacko:...ora ci mancava anche diventare ciclista:cassius:....allora.....paragnosta,calciatore,sciupafemmine,P.r.,avvocato, nuotatore,imprenditore,onorevole,ciclista........:mrgreen:...dai Dario, continua tu....solo tu puoi smontare sta caz...ta che ho appena scritto:mrgreen::mrgreen::-x...provvedi!!!o-o
OHHH.....gente....ma state pensando ad una serata da passare insieme!?Devo bagnare il mezzo!!!!!o-o.....Famo la settimana prox!?Vorrei una serata estiva...e pare che in questo w.end le temperature scenderanno un pochino:bua:.....pensateci e organizzatevi per una serata comune....altrimenti ....VI CITO:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao pè o-o
ma qualche foto ce la vuoi mandare o no???? ultimamente latiti un po sul forum...:angrymod: no buono:angrymod::angrymod: manco mi hai detto che bici ti sei fatto(anche se lo immagino), gruppo, ruote, ecc...ti pare giusto????:angrymod::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o

@tony, allora sabato BH????
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Domani venerdi 18 giugno 2010 ore 21:00


Presso la chiesa di S. Gabriele in Pescara
(Zona città satellite S.Donato)
Concerto per voci bianche con intervento di bassi contralti e soprani.






Ps Canto anche io (come basso... ovvio :mrgreen:)
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Domani venerdi 18 giugno 2010 ore 21:00


Presso la chiesa di S. Gabriele in Pescara
(Zona città satellite S.Donato)
Concerto per voci bianche con intervento di bassi contralti e soprani.






Ps Canto anche io (come basso... ovvio :mrgreen:)

ma tu non facevi parte del coro delle voci bianche?????:mrgreen::-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti o-o



ciao pè o-o
ma qualche foto ce la vuoi mandare o no???? ultimamente latiti un po sul forum...:angrymod: no buono:angrymod::angrymod: manco mi hai detto che bici ti sei fatto(anche se lo immagino), gruppo, ruote, ecc...ti pare giusto????:angrymod::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o

@tony, allora sabato BH????
Voci di corridoio dicono Dogma montata Ultegra!
Che spreco per uno come lui :ueh:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
E meno male che l'ho scritto basso :rosik:
Pensavo propio a battute di questo genere :tie:
:asd::friends:

ahahaha:-x:-x:-xo-oo-oo-oo-o

buonasera a tutti!!!o-o
stasera volevo chiamarlo ma poi ho pensavo che avesse impegni,quindi lo chiamo domani...
un dogma montato ultegra è come una ferrari con il motore della punto...
senza stile sto ragazzo...:ueh::mrgreen:

ciao mino o-o
sul gruppo ti do ragione...:-x:-x:-xo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.