sabato i miei amici vogliono salire a mammarosa, qualcuno si vuole aggregare? mi farebbe molto piacere..
della serie dai non vi preoccupate stavate già col 53 12 in piedi in fugaAd essere precisi ci eravamo messi in tre a scortarlo ma appena ha detto "dai non vi preoccupate, andate pure" siamo partiti prima che ci ripensasse![]()

sabato i miei amici vogliono salire a mammarosa, qualcuno si vuole aggregare? mi farebbe molto piacere..
sono innamorato del telaio di 206valentinik :eek::eek::eek: how much it cost??




A patto che nell'oasi ci sia...un'odaliscavi posso dire la verità!!!
Mi sono enormemente rotto il cazzo di stare in ufficio e sto desiderando di stare sulla bici come un uomo desidera un oasi nel deserto!!!![]()
:asd::asd:

AHHAHHAHHHHHH!!!
Come procede la vs vitaccia!?
...ora ci mancava anche diventare ciclista
....allora.....paragnosta,calciatore,sciupafemmine,P.r.,avvocato, nuotatore,imprenditore,onorevole,ciclista........
...provvedi!!!
.....Famo la settimana prox!?Vorrei una serata estiva...e pare che in questo w.end le temperature scenderanno un pochino
.....pensateci e organizzatevi per una serata comune....altrimenti ....VI CITO
....non sarò solo...e dopo mezzanotte il colpo lo batterò io 

!A presto....
Non c'è bisogno di un mio intervento:....allora.....paragnosta,calciatore,sciupafemmine,P.r.,avvocato, nuotatore,imprenditore,onorevole,ciclista........
...dai Dario, continua tu....solo tu puoi smontare sta caz...ta che ho appena scritto
...provvedi!!!
![]()


A patto che nell'oasi ci sia...un'odalisca:asd::asd:
AHHAHHAHHHHHH!!!
Buonasera gente!!!Come procede la vs vitaccia!?
....la mia è un mix di rogne altrui, scintilli, sgambate in bdc....dai, non mi posso lamentare
....se ripenso a quante attività negli anni sto intraprendendo con convinzione e determinazione mi sento male
...ora ci mancava anche diventare ciclista
....allora.....paragnosta,calciatore,sciupafemmine,P.r.,avvocato, nuotatore,imprenditore,onorevole,ciclista........
...dai Dario, continua tu....solo tu puoi smontare sta caz...ta che ho appena scritto
...provvedi!!!
OHHH.....gente....ma state pensando ad una serata da passare insieme!?Devo bagnare il mezzo!!!!!.....Famo la settimana prox!?Vorrei una serata estiva...e pare che in questo w.end le temperature scenderanno un pochino
.....pensateci e organizzatevi per una serata comune....altrimenti ....VI CITO
![]()








Domani venerdi 18 giugno 2010 ore 21:00
Presso la chiesa di S. Gabriele in Pescara
(Zona città satellite S.Donato)
Concerto per voci bianche con intervento di bassi contralti e soprani.
Ps Canto anche io (come basso... ovvio)







Voci di corridoio dicono Dogma montata Ultegra!buonasera a tutti
ciao pè
ma qualche foto ce la vuoi mandare o no???? ultimamente latiti un po sul forum...:angrymod: no buono:angrymod::angrymod: manco mi hai detto che bici ti sei fatto(anche se lo immagino), gruppo, ruote, ecc...ti pare giusto????:angrymod:
@tony, allora sabato BH????

E meno male che l'ho scritto basso :rosik:ma tu non facevi parte del coro delle voci bianche?????![]()

buonasera a tutti!!!


E meno male che l'ho scritto basso :rosik:
Pensavo propio a battute di questo genere :tie:
:asd:![]()







buonasera a tutti!!!
stasera volevo chiamarlo ma poi ho pensavo che avesse impegni,quindi lo chiamo domani...
un dogma montato ultegra è come una ferrari con il motore della punto...
senza stile sto ragazzo...![]()





