Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!o-o
stasera volevo chiamarlo ma poi ho pensavo che avesse impegni,quindi lo chiamo domani...
un dogma montato ultegra è come una ferrari con il motore della punto...
senza stile sto ragazzo...:ueh::mrgreen:
Infatti :asd2: , ma sarebbe stato uguale anche con un Durace e voglio esagerare, anche con un superRecord !
é propio lui che manca di... coppia :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Infatti :asd2: , ma sarebbe stato uguale anche con un Durace e voglio esagerare, anche con un superRecord !
é propio lui che manca di... coppia :mrgreen:
io parlavo della bici...solo della bici...:mrgreen:
kmq all'inizio aveva detto che montava il super record,a passare all'ultegra,che alla fine è un'ottimo gruppo,ce ne vuole...;nonzo%
e se le ruote sono quelle che aveva detto all'inizio,ha fatto un bel minestrone!!!:mrgreen::bua:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
io parlavo della bici...solo della bici...:mrgreen:
kmq all'inizio aveva detto che montava il super record,a passare all'ultegra,che alla fine è un'ottimo gruppo,ce ne vuole...;nonzo%
e se le ruote sono quelle che aveva detto all'inizio,ha fatto un bel minestrone!!!:mrgreen::bua:
Io ho solo sentito voci, la bici non l'ho vista e con lui non ne ho parlato.
Per quel poco che lo conosco però non mi sembra tipo da fare associazioni a caso o poco sensate...

Adesso che gli ho fatto un complimento posso dire che altre voci di corridoio, dicono che non abbia ancora provveduto alla sella perchè, a detta sua, si sente più comodo direttamente sul reggisella :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io ho solo sentito voci, la bici non l'ho vista e con lui non ne ho parlato.
Per quel poco che lo conosco però non mi sembra tipo da fare associazioni a caso o poco sensate...

Adesso che gli ho fatto un complimento posso dire che altre voci di corridoio, dicono che non abbia ancora provveduto alla sella perchè, a detta sua, si sente più comodo direttamente sul reggisella :mrgreen:
:pork::pork::pork::face4::face4::face4::shock::shock::shock:potevi anche evitartela questa!!!
pero',c'e un però, nn riesco a smettere di ridere!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...;nonzo%
e se le ruote sono quelle che aveva detto all'inizio,ha fatto un bel minestrone!!!:mrgreen::bua:
E poi ancora questo....:angrymod:

.... altre voci di corridoio, dicono che non abbia ancora provveduto alla sella perchè, a detta sua, si sente più comodo direttamente sul reggisella :mrgreen:
Passando poi per questo.....:angrymod:

pero',c'e un però, nn riesco a smettere di ridere!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E per finire questo....:angrymod:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Alla fine della fiera....insomma....sto piegato in due dalle risate....non riesco proprio a smettere....:mrgreen::mrgreen::wacko::mrgreen::mrgreen::-xo-oo-oo-o!!!!
Sembrate proprio usciti da Zelig....:mrgreen::mrgreen::asd::asd::asd:!!!
Quella della bici con le rotelle è....geniale......:mrgreen::mrgreen::-xo-oo-o:wacko:
....comunque....tornando seri....o meglio semiseri;-) visto che con voi è impossibile non sorridere....non è un segreto che da ancor prima di avere una bdc...cioè,un cancelletto a forma di bdc....avevo la "fissa" per una "Prince"....il mio nick dovrebbe dirvi qualcosa:rosik:!!!E quindi ,per ora, quello è stato il mio obiettivo...un bel telaietto leggero leggero e dalle curve sinuose...proprio come una bella....uhm....uhm....sve.....sventola:mrgreen:.....eh...eh....molto svelta la bimba!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per il resto...tutto "provvisorio" ma credo dignitoso;-)...R1 e Ultegra...per un principiante come me penso possano bastare per ora:cassius:....anzi, ve lo preannuncio...agendo sempre per obiettivi....tenetevi pronti se mai vi dovesse interessare qualcosa....telaio a parte:mrgreen:....perché entro meno di un anno monterò cerchi e gruppo diversi....top secret :cool:...
Ad ogni modo....sono molto soddisfatto del telaio, solido... reattivo... scattante....e con un bel vestito:asd:.....ma questo lo sapevo già:mrgreen:....sulle ruote nulla da dire...ricordatevi da quali provenivo:mrgreen:....quanto al gruppo, preciso e affidabile(....e poi quando commentate l'Ultegra non vi fate sentire da Luca!!!!!:rosik::angrymod::angrymod::mrgreen::-x!!!)....anzi,benedetti i suoi consigli:hail:!!!!e quelli di Fernando(su cerchi e cambio ho avuto la sua estrema unzione,AHHAHHAHH!!!!).....concludendo...è molto più di quanto merita il mio attuale stato fisico:wacko::wacko::wacko::-x!.....per richiamare le parole di Mino....oggi montare altro e spendere altro....sarebbe stato proprio come acquistare una Ferrari senza avere la patente!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o
E poi....già sapete cosa penso dell'importanza delle gambe:cassius:....cioè,quelle che io non ho...:mrgreen:.....tutto il resto è Vanità:asd:.......e.......GODURIA:sbavon:....in appena 7 kg ......AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!
Siete troppo forti......o-oo-oo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Alla fine della fiera....insomma....sto piegato in due dalle risate....non riesco proprio a smettere....:mrgreen::mrgreen::wacko::mrgreen::mrgreen::-xo-oo-oo-o!!!!
Sembrate proprio usciti da Zelig....:mrgreen::mrgreen::asd::asd::asd:!!!
Quella della bici con le rotelle è....geniale......:mrgreen::mrgreen::-xo-oo-o:wacko:
....comunque....tornando seri....o meglio semiseri;-) visto che con voi è impossibile non sorridere....non è un segreto che da ancor prima di avere una bdc...cioè,un cancelletto a forma di bdc....avevo la "fissa" per una "Prince"....il mio nick dovrebbe dirvi qualcosa:rosik:!!!E quindi ,per ora, quello è stato il mio obiettivo...un bel telaietto leggero leggero e dalle curve sinuose...proprio come una bella....uhm....uhm....sve.....sventola:mrgreen:.....eh...eh....molto svelta la bimba!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per il resto...tutto "provvisorio" ma credo dignitoso;-)...R1 e Ultegra...per un principiante come me penso possano bastare per ora:cassius:....anzi, ve lo preannuncio...agendo sempre per obiettivi....tenetevi pronti se mai vi dovesse interessare qualcosa....telaio a parte:mrgreen:....perché entro meno di un anno monterò cerchi e gruppo diversi....top secret :cool:...
Ad ogni modo....sono molto soddisfatto del telaio, solido... reattivo... scattante....e con un bel vestito:asd:.....ma questo lo sapevo già:mrgreen:....sulle ruote nulla da dire...ricordatevi da quali provenivo:mrgreen:....quanto al gruppo, preciso e affidabile(....e poi quando commentate l'Ultegra non vi fate sentire da Luca!!!!!:rosik::angrymod::angrymod::mrgreen::-x!!!)....anzi,benedetti i suoi consigli:hail:!!!!e quelli di Fernando(su cerchi e cambio ho avuto la sua estrema unzione,AHHAHHAHH!!!!).....concludendo...è molto più di quanto merita il mio attuale stato fisico:wacko::wacko::wacko::-x!.....per richiamare le parole di Mino....oggi montare altro e spendere altro....sarebbe stato proprio come acquistare una Ferrari senza avere la patente!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o
E poi....già sapete cosa penso dell'importanza delle gambe:cassius:....cioè,quelle che io non ho...:mrgreen:.....tutto il resto è Vanità:asd:.......e.......GODURIA:sbavon:....in appena 7 kg ......AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!
Siete troppo forti......o-oo-oo-o

complimenti per il mezzo o-o sono molto contento per te o-o
mi posso prenotare per il gruppo??? :mrgreen: o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Alla fine della fiera....insomma....sto piegato in due dalle risate....non riesco proprio a smettere....:mrgreen::mrgreen::wacko::mrgreen::mrgreen::-xo-oo-oo-o!!!!
Sembrate proprio usciti da Zelig....:mrgreen::mrgreen::asd::asd::asd:!!!
Quella della bici con le rotelle è....geniale......:mrgreen::mrgreen::-xo-oo-o:wacko:
....comunque....tornando seri....o meglio semiseri;-) visto che con voi è impossibile non sorridere....non è un segreto che da ancor prima di avere una bdc...cioè,un cancelletto a forma di bdc....avevo la "fissa" per una "Prince"....il mio nick dovrebbe dirvi qualcosa:rosik:!!!E quindi ,per ora, quello è stato il mio obiettivo...un bel telaietto leggero leggero e dalle curve sinuose...proprio come una bella....uhm....uhm....sve.....sventola:mrgreen:.....eh...eh....molto svelta la bimba!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per il resto...tutto "provvisorio" ma credo dignitoso;-)...R1 e Ultegra...per un principiante come me penso possano bastare per ora:cassius:....anzi, ve lo preannuncio...agendo sempre per obiettivi....tenetevi pronti se mai vi dovesse interessare qualcosa....telaio a parte:mrgreen:....perché entro meno di un anno monterò cerchi e gruppo diversi....top secret :cool:...
Ad ogni modo....sono molto soddisfatto del telaio, solido... reattivo... scattante....e con un bel vestito:asd:.....ma questo lo sapevo già:mrgreen:....sulle ruote nulla da dire...ricordatevi da quali provenivo:mrgreen:....quanto al gruppo, preciso e affidabile(....e poi quando commentate l'Ultegra non vi fate sentire da Luca!!!!!:rosik::angrymod::angrymod::mrgreen::-x!!!)....anzi,benedetti i suoi consigli:hail:!!!!e quelli di Fernando(su cerchi e cambio ho avuto la sua estrema unzione,AHHAHHAHH!!!!).....concludendo...è molto più di quanto merita il mio attuale stato fisico:wacko::wacko::wacko::-x!.....per richiamare le parole di Mino....oggi montare altro e spendere altro....sarebbe stato proprio come acquistare una Ferrari senza avere la patente!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o
E poi....già sapete cosa penso dell'importanza delle gambe:cassius:....cioè,quelle che io non ho...:mrgreen:.....tutto il resto è Vanità:asd:.......e.......GODURIA:sbavon:....in appena 7 kg ......AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!
Siete troppo forti......o-oo-oo-o
ciao giuseppe, lo sai che scherzo,ed ovviamente è un ottima bici...ancora compliementi!!!e comunque le ruote tienile,e quando vorrai ti prendi un paio in carbonio...e quelle le usi come ruote da tutti i giorni!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.