Infatti :asd2: , ma sarebbe stato uguale anche con un Durace e voglio esagerare, anche con un superRecord !buonasera a tutti!!!
stasera volevo chiamarlo ma poi ho pensavo che avesse impegni,quindi lo chiamo domani...
un dogma montato ultegra è come una ferrari con il motore della punto...
senza stile sto ragazzo...![]()
é propio lui che manca di... coppia







....anzi, ve lo preannuncio...agendo sempre per obiettivi....tenetevi pronti se mai vi dovesse interessare qualcosa....telaio a parte
!!!!e quelli di Fernando(su cerchi e cambio ho avuto la sua estrema unzione,AHHAHHAHH!!!!).....concludendo...è molto più di quanto merita il mio attuale stato fisico
....in appena 7 kg ......AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!