Gf sportful 2010

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
in cima al Duran si fa la conta e il punto della situazione, nel 2008 son rimasto da solo praticamente dalla cima del Valles all'arrivo, l'anno scorso siam rimasti in due dal pezzo duro del Valles fino metà discesa del Croce d'Aune..

Quest'anno le condizioni saranno molto più dire fin dall'inizio, il nuovo tracciato ci risparmia il nevischio ma non l'acqua e il freddo, son sempre 200km il che vuol dire che ci si inzuppa per bene, serve restare lucidi e farsi coraggio a vicenda..

Quando tu sarai in cima al Duran se tutto va bene io son a metà... non vorrei arrivare e trovarti assiderato che mi aspetti...:-x

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quando tu sarai in cima al Duran se tutto va bene io son a metà... non vorrei arrivare e trovarti assiderato che mi aspetti...:-x
Non ti aspetto in cima, comincio a scendere, tanto mi riprendi prima dell'attacco dello Staulanza :wacko:
Spero solo in quella discesa di non trovare traffico ed esaltati, voglio venir giù del mio passo, tenendo la destra e in sicurezza.
Se qualcuno vuole fare il fenomeno lo faccia pure, basta che non mi abbatta.. :wacko::cry::bua:

D

Deleted member 2182

Guest
Non ti aspetto in cima, comincio a scendere, tanto mi riprendi prima dell'attacco dello Staulanza :wacko:
Spero solo in quella discesa di non trovare traffico ed esaltati, voglio venir giù del mio passo, tenendo la destra e in sicurezza.
Se qualcuno vuole fare il fenomeno lo faccia pure, basta che non mi abbatta.. :wacko::cry::bua:

Effettivamente il rischio sono quasi sempr egli altri.
Sto cercando sulla baia dei pneumatici Rossignol o Volkl.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

A non go miga capio... ma mi hai preso per Nibali o per Savoldelli... ;nonzo%

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
ho deciso che a Feltre ci vado, e proverò a fare il lungo con la dovuta prudenza.
In caso di condizioni "tragiche" appello a far gruppetto a qualche compagno di squadra o amico del Forum per arrivare a Feltre in compagnia!

paclite nero, divisa guru parkpre nera, n.160

se non mi staccate in salita (e in discesa) prometto grande collaborazione per tirare nei falsopiani a scendere :mrgreen:

Dipenda da che ritmo tieni,comunque ci conosciamo e se saremo insieme (anche se dubito) per me è ok......la crisi mistica continua...se mi da una domenica di tregua ci sono!o-o
Certo che se piove già in griglia......
Cmq io il meteo devo ancora guardarlo,abito a 30 km da Feltre,quindi tutto è possibile.

A me farebbe piacere farla in compagnia... anche perchè solo soletto ho la fifa di sbagliare qualche curva ed essere ritrovato fra mesi... :wacko:
Scherzi a parte per la prima volta in vita mia preferirò la salita alla discesa.
Ideona! o-o

TDT sta valutando la possibilità di tenere la gara di domenica valida come prova unica di reclutamento 2011 :asd: :lookaround:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
A non go miga capio... ma mi hai preso per Nibali o per Savoldelli... ;nonzo%

So che qualche post fa mi hai detto che anche tu temi le discese bagnate, ma io sicuramente vado più piano di te, visto che si partirà e si arriverà sotto il diluvio, a questo punto l'obiettivo è non finire abbracciato a un abete, quindi sarò pure più paracarro del solito :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Alla Marcialonga ero a bordo strada e gruppi non ne ho visti, solo uno da tre e uno da 5. Non credo ci saranno grupponi domenica.

Quoto sui guanti, mettetene 2. Sui pneumatci non improvvisate soluzioni nuove. Meglio un pneumatico mediocre che conoscete che uno top appena montato. E molto meglio uno mediocre gonfiato a 7 che il top a 8.

E ricordate che arrivare sul lungo e una tale impresa che anche arrivare ultimi e piu lodevole di qualunque piazzamento in condizioni agevoli.

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Ahhhh... che bei tempi quando c'era solo Lui .... il buon vecchio colonnello Bernacca ! :-x

Raga, se state ad ascoltare tutti i "maghetti" del meteo non vi muovete più da casa :mrgreen:

Dai che si fa un bel giretto !! o-o
In questa GF avrò l'occasione di testare l'abbigliamento e la borsa posteriore
da rando, ma sono ancora indeciso se montare anche i fanali.;nonzo%:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
Dipenda da che ritmo tieni,comunque ci conosciamo e se saremo insieme (anche se dubito) per me è ok......la crisi mistica continua...se mi da una domenica di tregua ci sono!o-o
Certo che se piove già in griglia......
Cmq io il meteo devo ancora guardarlo,abito a 30 km da Feltre,quindi tutto è possibile.

Il ritmo.. cercherò di star coperto nella prima parte di falsopiano, nella discesina di S. Gregorio perderò le ruote e sfilerò a fondo gruppo.
Nella Valle del Mis sarò a fondo gruppo, prendendo le gallerie a qualche metro di distanza da chi mi precede.
Forcella Franche del mio passo, vallonato seguente senza dannarmi l'anima (dove sono resto), discesa prudente, poi il Duran fatto con quello che dicon le gambe e il cardio (a volte col freddo mi si induriscon gambe e non sale il cuore) se ne ho vado, se no salgo pensando di risparmiare per il resto della gara.
In cima non ci penso nemmeno a tenere le ruote di quelli con cui sono, scendo di mio come mi sento sicuro, se si arriva in fondo insieme bene, se no amen.
L'attacco dello Staulanza l'ho sempre sofferto, se vedo un gruppetto avanti però un piccolo sforzo per rientrare provo a farlo, perchè ci sarà vento e su quella salita può essere utile stare in gruppo. Certo se son da solo non mi massacro e spero che arrivi qualcuno, poi la discesa non è brutta ma la farò comunque prudente, nella seconda parte si può menare di più, pioggia o no, fino ad arrivare a Forcella Aurine, da lì in poi vedo cosa resta nelle gambe, se sono nel gruppetto "amico" ci resto e ci si aspetta, altrimenti fa lo stesso, come nelle altre ocasioni salgo e scendo del mio passo..
Non conosco la discesa, me la descrivono ripida, le forze fisiche e mentali saranno scarse, cercherò di restare lucido e poi a tutta nel finale per arrivare nel più breve tempo possibile..

o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Alla Marcialonga ero a bordo strada e gruppi non ne ho visti, solo uno da tre e uno da 5. Non credo ci saranno grupponi domenica.

Quoto sui guanti, mettetene 2. Sui pneumatci non improvvisate soluzioni nuove. Meglio un pneumatico mediocre che conoscete che uno top appena montato. E molto meglio uno mediocre gonfiato a 7 che il top a 8.

E ricordate che arrivare sul lungo e una tale impresa che anche arrivare ultimi e piu lodevole di qualunque piazzamento in condizioni agevoli.

Quoto tutto,a parte l'ultima frase,a sto punto Luca falla in MTB è ancora più da "eroi".
Io invece cosiglio di non farsi trascinare da queste correnti eroiche,non verremo ricordati da nessuna parte,è una gara come un'altra da valutare con l'aggravante delle condizioni meteo.
Contare su se stessi,essere convinti,equipaggiati e sapere a cosa si va incontro,punto.
I discorsi alla Mutton sull'onore e la gloria,se la giornata sarà come preannunciato da mesi,valgono poco per me.
Per quanto mi riguarda se piove già in partenza non parto,poi ognuno faccia come gli pare.

• Mi piace
Reactions: markus

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Il ritmo.. cercherò di star coperto nella prima parte di falsopiano, nella discesina di S. Gregorio perderò le ruote e sfilerò a fondo gruppo.
Nella Valle del Mis sarò a fondo gruppo, prendendo le gallerie a qualche metro di distanza da chi mi precede.
Forcella Franche del mio passo, vallonato seguente senza dannarmi l'anima (dove sono resto), discesa prudente, poi il Duran fatto con quello che dicon le gambe e il cardio (a volte col freddo mi si induriscon gambe e non sale il cuore) se ne ho vado, se no salgo pensando di risparmiare per il resto della gara.
In cima non ci penso nemmeno a tenere le ruote di quelli con cui sono, scendo di mio come mi sento sicuro, se si arriva in fondo insieme bene, se no amen.
L'attacco dello Staulanza l'ho sempre sofferto, se vedo un gruppetto avanti però un piccolo sforzo per rientrare provo a farlo, perchè ci sarà vento e su quella salita può essere utile stare in gruppo. Certo se son da solo non mi massacro e spero che arrivi qualcuno, poi la discesa non è brutta ma la farò comunque prudente, nella seconda parte si può menare di più, pioggia o no, fino ad arrivare a Forcella Aurine, da lì in poi vedo cosa resta nelle gambe, se sono nel gruppetto "amico" ci resto e ci si aspetta, altrimenti fa lo stesso, come nelle altre ocasioni salgo e scendo del mio passo..
Non conosco la discesa, me la descrivono ripida, le forze fisiche e mentali saranno scarse, cercherò di restare lucido e poi a tutta nel finale per arrivare nel più breve tempo possibile..

o-o

leggendo la descrizione dettagliata mi vien sempre piu' voglia di mandare sto benedetto fax. son 8 anni che non corro devo riniziare proprio domenica? sarà un segno

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
I discorsi alla Mutton sull'onore e la gloria,se la giornata sarà come preannunciato da mesi,valgono poco per me.
Per quanto mi riguarda se piove già in partenza non parto :angrymod:
o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Quoto tutto,a parte l'ultima frase,a sto punto Luca falla in MTB è ancora più da "eroi".
Io invece cosiglio di non farsi trascinare da queste correnti eroiche,non verremo ricordati da nessuna parte,è una gara come un'altra da valutare con l'aggravante delle condizioni meteo.
Contare su se stessi,essere convinti,equipaggiati e sapere a cosa si va incontro,punto.
Per quanto mi riguarda se piove già in partenza non parto,poi ognuno faccia come gli pare.
aggiungo che a volte è piu' da eroi andare contro le abitudini, sfidare quello che si pensa essere la strada giusta.
o-o