Gf sportful 2010

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
considerando:
a- il tempo meteo
b- la mia preparazione inferiore rispetto al 2009
c- che di freddo quet'anno ne ho già preso al bisogno
d- che gli amici mi chiedono una mano alla GF dei Cimbri di MTB
e- che dovrei correre con le ruote di un amico e potrei distruggerle
f- che non riuscirei a regolare i miei conti col Valles

ho appena mandato il famigerato fax. In bocca al lupo a tutti e appuntamento al 2011!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
condiderando:
a- il tempo meteo
b- la mia preparazione inferiore rispetto al 2009
c- che di freddo quet'anno ne ho già preso al bisogno
d- che gli amici mi chiedono una mano alla GF dei Cimbri di MTB
e- che dovrei correre con le ruote di un amico e potrei distruggerle
f- che non riuscirei a regolare i miei conti col Valles

ho appena mandato il famigerato fax. In bocca al lupo a tutti e appuntamento al 2011!

Corrono i cimbri :sbavon:???
Anno prossimo MTB mi sa.o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
leggendo la descrizione dettagliata mi vien sempre piu' voglia di mandare sto benedetto fax. son 8 anni che non corro devo riniziare proprio domenica? sarà un segno

fai quello che ti senti, senza nessun rimpianto, considera che conta solo quello che vuoi fare tu, non quello che faranno gli altri.
Non devi render conto a nessuno della tua scelta e non devi dimostrare niente a nessuno.

o-o

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Il ritmo.. cercherò di star coperto nella prima parte di falsopiano, nella discesina di S. Gregorio perderò le ruote e sfilerò a fondo gruppo.
Nella Valle del Mis sarò a fondo gruppo, prendendo le gallerie a qualche metro di distanza da chi mi precede.
Forcella Franche del mio passo, vallonato seguente senza dannarmi l'anima (dove sono resto), discesa prudente, poi il Duran fatto con quello che dicon le gambe e il cardio (a volte col freddo mi si induriscon gambe e non sale il cuore) se ne ho vado, se no salgo pensando di risparmiare per il resto della gara.
In cima non ci penso nemmeno a tenere le ruote di quelli con cui sono, scendo di mio come mi sento sicuro, se si arriva in fondo insieme bene, se no amen.
L'attacco dello Staulanza l'ho sempre sofferto, se vedo un gruppetto avanti però un piccolo sforzo per rientrare provo a farlo, perchè ci sarà vento e su quella salita può essere utile stare in gruppo. Certo se son da solo non mi massacro e spero che arrivi qualcuno, poi la discesa non è brutta ma la farò comunque prudente, nella seconda parte si può menare di più, pioggia o no, fino ad arrivare a Forcella Aurine, da lì in poi vedo cosa resta nelle gambe, se sono nel gruppetto "amico" ci resto e ci si aspetta, altrimenti fa lo stesso, come nelle altre ocasioni salgo e scendo del mio passo..
Non conosco la discesa, me la descrivono ripida, le forze fisiche e mentali saranno scarse, cercherò di restare lucido e poi a tutta nel finale per arrivare nel più breve tempo possibile..

o-o

Penso proprio quello che faro' io.
a me' e' la partenza e i primi 40 kmche mi preoccupa di + fino all' inizio della salita forcella franche. dopo bene o male ci si arrabatta in qualche modo.
Mah vediamo un po' . cmq se alla partenza viene giu' il diluvio o faccio il medio o me ne vado al calduccio

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
a me' e' la partenza e i primi 40 kmche mi preoccupa di + fino all' inizio della salita forcella franche. dopo bene o male ci si arrabatta in qualche modo.
Mah vediamo un po' . cmq se alla partenza viene giu' il diluvio o faccio il medio o me ne vado al calduccio

dai che vediamo di far gruppetto. Io spero di avere :culo: (se tale può essere definito) e di prendere solo una pioggia leggera e non il diluvio, anche se non potrò essere confortato in tal senso se non domenica in corsa.

o-o

ps. con la pioggia ci sarà lo stesso il nostro amico sul Duran?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Imho credo che gare del genere già in condizioni normali (mi riferisco al percorso lungo) sono molto impegnative sia dal punto di vista fisico che mentale.

Se si ha il minimo dubbio io consiglierei di non partire anche perché dopo questi dubbi non ti fanno più pedalare come si deve e specialmente se le previsioni meteo avverse fossero rispettate

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ho deciso che a Feltre ci vado, e proverò a fare il lungo con la dovuta prudenza.
In caso di condizioni "tragiche" appello a far gruppetto a qualche compagno di squadra o amico del Forum per arrivare a Feltre in compagnia!

paclite nero, divisa guru parkpre nera, n.160

se non mi staccate in salita (e in discesa) prometto grande collaborazione per tirare nei falsopiani a scendere :mrgreen:
questo è lo spirito giusto, bravo!

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S

E' la mia stessa preuccupazione.....mi fanno più paura questi primi 40 km che non il resto.....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
dai che vediamo di far gruppetto. Io spero di avere :culo: (se tale può essere definito) e di prendere solo una pioggia leggera e non il diluvio, anche se non potrò essere confortato in tal senso se non domenica in corsa.

o-o

Non penso che aspetterà il bollettino delle 13... con la pioggia non può falciare l'erba. :-x

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito

o-o

:bua::bua: eh no eh !!

senza l 'Omino del Duran nulla di cio' che faremo avra' senso :angrymod:
Ammesso che ce l'abbia;nonzo%;nonzo%

Ai miei dico che ci sara' solo pericolo di pioggia seno' e' la volta buona che mi segano la bici a meta' :lookaround:

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito

Questo è il problema di chi parte dietro: i primi kilometri, se non riesci a prendere un gruppo che abbia un buon passo (sostenibile) sprechi un sacco di energie e procedi a velocità comunque più ridotta già prima che inizino le salite; e questo nel "bilancio energetico" necessario per una gara così lunga e dura, credo che sia un aspetto fondamentale...

Anche l'ipotesi di riuscire a "far gruppetto" con qualcuno che parte in griglie (molto) più avanzate, in gare con 3000 iscritti, non è sempre così facile e soprattutto non dipende solamente dal proprio stato di forma e/o condizione...

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Sarò presente. Mal che vada la prendo come un'allenamento per la Pantani.
Sarò facilemnte distinguibile per la stazza (188 cmx76 Kg), paclite rosso e Cadd9bb30 bbq con guarnitura Hollowgram SI Sl.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Corrono i cimbri :sbavon:???
Anno prossimo MTB mi sa.o-o
certo Amos, da 11 anni sempre la 3à domenica di giugno! sono 3 giorni che il pomeriggio prendo sù la jeep e giù di motosega, tracciante, fettucce, cartelli, roncola e "paeo de fero" o-o. La discesa del Longara sembra l' A4:mrgreen:
Quest'anno però Lavarone ha spostato la 100 dei forti e ce l'hanno messa in concomitanza stì Xsini! Se vuoi l'anno prossimo fammi un fischio che una iscrizione te la imbuco dentroo-o

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Lo so' che dipendera' molto dal meteo ma rispetto al tempo personale impiegato l'anno scorso con la modifica del percorso e mettendo in conto pioggia ( non diluvio universale ) quanto e' realistico aspettarsi per il lungo ? ;nonzo%