come una meteora....
chi l'ha più mai vista una certa..."fendi"???
Scrive più che altro nei 3d delle rando
come una meteora....
come una meteora....
a beh! su questo nn c'è dubbio! oltretutto, dopo la casentinobike che, nel bosco con gli occhiali da sole ho rischiato più volte di ammazzarmi per la poca percezione dei sassi nascosti nei giochi luce /ombra, mi sono fatta fare gli occhiali sportivi trasparenti, ma a me ste lenti curve mica mi soddisfano molto, devo ancora abituarmici...certo che tra me e te a vista siamo messi bene!![]()
Anche ieri 50km. 31 di media.
Druento - Pianezza e ritorno.
Non mi piace il fatto che nessuno saluta. I primi 5 li ho salutati senza ricambio. Gli altri li ho snobbati.
In mtb siamo più rozzi, ma più educati
discussione vecchia come il mondo....ma concordo appieno con te (esclusi i presenti e non del forum)...siamo grezzi, sporchi di fango ma ci salutiamo sempre e si scambiano anche 4 parole...![]()
sono da poco tornato da quelle zone , avevo detto che andavo a fare la salita di pomeano ma e troppo vicino a casa mia , la farò sicuramente un altro giornoalle 12,30 chiudo ed esco in bici solito giro reano/trana/sangano/casa....se sono veloce ritorno passando per avigliana....c'è qualcuno che si unisce a me?????
Ma non c'è un modo per riconoscerci, "noi del forum"?

si si....ci riconosci xè siamo quelli che ti salutano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma porca miseria...io nn ti ho riconosciuto subito.. o meglio avevo il dubbio..scusa..nn capiterà piu (al massimo fermo un'altra tipa) sono passato..ho visto che nn hai detto nulla e ho pensato fosse una tua sosia (anche perchè mi ha fregato la bici...avevo in mente ancora quella "Fluo" verde..poi mi sono ricordato che l'avevi cambiata)..potevi urlarmi!!! :rosik:
ieri niente caat sono salito alla maddalena e sceso a cambiano
la prox volta ti urlo dietro di sicuro...ma è che ho davvero avuto il dubbio di essermi sbagliata,
ma a che ora sei uscito ieri sera? io, presa dalla disperazione di un pomeriggio con incasso 5 ho chiuso alle 19,00
ero in dubbio se farmi un giro in collina o andare al caat...ovviamente fatto la scelta giusta neeee????![]()
certo che tra me e te a vista siamo messi bene!![]()
si si....ci riconosci xè siamo quelli che ti salutano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ahahah, allora, settimana prossima saluto tutti quelli che vedo. Se qualcuno ricambia, lo abbraccio!!!! :eek:
Scherzo.
Io ho una Six13 nera con pedivelle bianche. Divisa rossa e gialla.

Dalla sequenza di post tra te e James non si direbbe![]()
Ahahah, allora, settimana prossima saluto tutti quelli che vedo. Se qualcuno ricambia, lo abbraccio!!!! :eek:
Scherzo.
Io ho una Six13 nera con pedivelle bianche. Divisa rossa e gialla.
gt bianca a pios verdi (nn sto scherzando) casco bianco rosso....se fa bello e c'è il sole nessuna divisa ma canottierine e pantaloncini corti corti!!
oppure una fiammante specy epic/era rossa con le ruote grosse!

purtroppo quoto........stavo solo aspettando che qualcuno lo dicesse....ma noi ci siamo salutati...è che siamo 2 pirla (scusa James, detto con il cuore :eek:) e nn eravamo sicuri di esserci riconosciuti!!!!![]()
anche perchè due ciclisti sudati, depilati, con le tutine aderenti che si abbracciano in mezzo alla strada..... rischiate una denuncia x atti osceni in luogo pubblico!! uhaauhahaScusami Xavier, non ti offendere ma se incrocio te, ti stringo la mano. Lei la abbraccio!!!![]()

Ascolta famiddi, detto che ti capisco e condivido la tua scelta .... bisogna vedere però se gatta si fa abbracciareScusami Xavier, non ti offendere ma se incrocio te, ti stringo la mano. Lei la abbraccio!!!![]()

purtroppo quoto....
anche perchè due ciclisti sudati, depilati, con le tutine aderenti che si abbracciano in mezzo alla strada..... rischiate una denuncia x atti osceni in luogo pubblico!! uhaauhaha![]()

ahh pure tu fai parte della categoria degli orsi grizzly? mmmmmm male male!! :angrymod:depilato a chi ?![]()