Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
certo che tra me e te a vista siamo messi bene!o-o
a beh! su questo nn c'è dubbio! oltretutto, dopo la casentinobike che, nel bosco con gli occhiali da sole ho rischiato più volte di ammazzarmi per la poca percezione dei sassi nascosti nei giochi luce /ombra, mi sono fatta fare gli occhiali sportivi trasparenti, ma a me ste lenti curve mica mi soddisfano molto, devo ancora abituarmici...

Anche ieri 50km. 31 di media.
Druento - Pianezza e ritorno.
Non mi piace il fatto che nessuno saluta. I primi 5 li ho salutati senza ricambio. Gli altri li ho snobbati.
In mtb siamo più rozzi, ma più educati

discussione vecchia come il mondo....ma concordo appieno con te (esclusi i presenti e non del forum)...siamo grezzi, sporchi di fango ma ci salutiamo sempre e si scambiano anche 4 parole...:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
alle 12,30 chiudo ed esco in bici solito giro reano/trana/sangano/casa....se sono veloce ritorno passando per avigliana....c'è qualcuno che si unisce a me?????

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
ma porca miseria...io nn ti ho riconosciuto subito.. o meglio avevo il dubbio..scusa..nn capiterà piu (al massimo fermo un'altra tipa) sono passato..ho visto che nn hai detto nulla e ho pensato fosse una tua sosia (anche perchè mi ha fregato la bici...avevo in mente ancora quella "Fluo" verde..poi mi sono ricordato che l'avevi cambiata)..potevi urlarmi!!! :rosik:

ieri niente caat sono salito alla maddalena e sceso a cambiano

la prox volta ti urlo dietro di sicuro...ma è che ho davvero avuto il dubbio di essermi sbagliata,
ma a che ora sei uscito ieri sera? io, presa dalla disperazione di un pomeriggio con incasso 5€ ho chiuso alle 19,00
ero in dubbio se farmi un giro in collina o andare al caat...ovviamente fatto la scelta giusta neeee????;pirlùn^

certo che tra me e te a vista siamo messi bene!o-o

Ma non c'è un modo per riconoscerci, "noi del forum"?

si si....ci riconosci xè siamo quelli che ti salutano!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Dalla sequenza di post tra te e James non si direbbe :-x:-x

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ahahah, allora, settimana prossima saluto tutti quelli che vedo. Se qualcuno ricambia, lo abbraccio!!!! :eek:
Scherzo.
Io ho una Six13 nera con pedivelle bianche. Divisa rossa e gialla.

Synapse bianca con scritte rosse, divisa CCPiemonte o LPR in genere ... qualche volta vengo dalle parti di Pianezza, Alpignano, La Cassa ... Six13 nere non se ne vedono molte in giro, se ti incrocio ci si abbraccia o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Ahahah, allora, settimana prossima saluto tutti quelli che vedo. Se qualcuno ricambia, lo abbraccio!!!! :eek:
Scherzo.
Io ho una Six13 nera con pedivelle bianche. Divisa rossa e gialla.

gt bianca a pios verdi (nn sto scherzando) casco bianco rosso....se fa bello e c'è il sole nessuna divisa ma canottierine e pantaloncini corti corti!!:mrgreen:

oppure una fiammante specy epic/era rossa con le ruote grosse!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
....stavo solo aspettando che qualcuno lo dicesse....ma noi ci siamo salutati...è che siamo 2 pirla (scusa James, detto con il cuore :eek:) e nn eravamo sicuri di esserci riconosciuti!!!! :mrgreen:
purtroppo quoto....

Scusami Xavier, non ti offendere ma se incrocio te, ti stringo la mano. Lei la abbraccio!!! o-o
anche perchè due ciclisti sudati, depilati, con le tutine aderenti che si abbracciano in mezzo alla strada..... rischiate una denuncia x atti osceni in luogo pubblico!! uhaauhaha :-x

famiddi: vieni alla cena di mercoledi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.