Gf sportful 2010

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
sì certo quello non credo lo spostino, Franche, Duran, Imer e quello a metà Aune credo restino lì, l'unico da spostare era quello del Valles, che penso vada su Aurine. Vista la giornata io un pentolone col the caldo lo manderei su anche sullo Staulanza (dove potrebbe anche vedersi la neve) :wacko:

Potrei vedere (e sentire) anche la madonna e tutti i santi. :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io sono scettico sul coprire anche le gambe... ho paura che i gambali inzuppati mi facciano sentire ancor più freddo... :wacko:

io metterò almeno il gambale 3/4. Volendo si tolgono e si strizzano.
Devo dire che usati sotto l'acqua non mi han mai fatto avvertire più freddo che non averli. Vabbè che ero in Liguria o in Romagna e le discese non eran quelle delle Sporful..

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
se esci in bici d'inverno e fai qualche salita portati l'abbigliamento che usi in inverno, associato a quello antipioggia non dovrebbe farti soffrire.
Poi è chiaro che un po' di freddo lo si avvertirà, però una cosa è il freddo ragionevole, un'altra il freddo estremi che ci fa anche spaventare.
Meglio ben coperti o con in tasca cose che non si useranno.
Io il completino estivo non lo uso, metto addirittura quello invernale e amen. Mi copro in base alle temperature, il calendario.. meglio non guardarlo.. :wacko:

esco esco.. quasi sempre con la mtb su strada (da li la mia domanda dell'altro ieri..). ripeto il freddo non mi spaventa se asciutto, ma se bagnato è tutt'un'latra cosa. cmq sia si vedrà solo domenica come butta

D

Deleted member 2182

Guest
@Posse: se sei ben vestito, hai le mani asciutte (ricordati i guanti in neoprene o alla peggio quelli in lattice sopra gli invernali!) e sei motivato vai ovunque in sicurezza.
Io non vengo perchè sostanzialmente non ho voglia di soffrire, almeno questa domenica.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
io mi sà che parto (se parto) con la calzamaglia invernale

io metterò almeno il gambale 3/4. Volendo si tolgono e si strizzano.
Devo dire che usati sotto l'acqua non mi han mai fatto avvertire più freddo che non averli. Vabbè che ero in Liguria o in Romagna e le discese non eran quelle delle Sporful..

Vaccaboia... ecco questi sono i post che mi mettono l'ansia.
Se anche voi "aeroplani" coprite le gambe io devo fasciarle col domopack? :wacko:
Mi tocca fare un salto allo spaccio Sportful doman...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
@Posse: se sei ben vestito, hai le mani asciutte (ricordati i guanti in neoprene o alla peggio quelli in lattice sopra gli invernali!) e sei motivato vai ovunque in sicurezza.
Io non vengo perchè sostanzialmente non ho voglia di soffrire, almeno questa domenica.

porterei direttamente gli invernali in goretex
e nel sottosella lattice e sottoguanti in fibra

Pescatore

Pignone
24 Luglio 2008
238
2
Tra Piave e Livenza
Visita sito
Bici
Bianchi-Nera da Juventino DOC
Hard_climber #474, Lungo. Paclite rosso
Andrea_Web N°462 - Lungo, qualsiasi esso sia - Paclite Rosso
Grynch pett. 228
Lori pett.694
ricky80 Nr° 241
cuchu pett.106
BBeppe pett. 2043 - Lungo
lucasco pett. 812 (paclite rosso/grigio)
il pallavolista biciclant 1620 (mantellina sportful gialla, poi forse mettero sopra anche quella del pedale feltrino del pacco gara)
Markus pett. 17.. senza paclite:mrgreen:
Clodovico pett. 50.. con tutto, ovviamente nero
albatros - percorso lungo
marko-paclite rosso (lungo)
Principe58-pett 1187-Paclite Giallo/nero-argento ( lungo)
Pescatore - Pett. 2874

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Nel 2008 avevo i pantaloncini estivi e (come da programma) ho indossato i gambali (3/4) in cima al Valles: hanno funzionato egregiamente fino all'arrivo... discesa dal Rolle (:wacko:) compresa.

Tutti co sti caxxo de gambai 3/4 che non ho!
Ok ho capito, metto in tasca quelli lunghi... se vedo/sento che sto per morire mi fermero' a metterli!!!

Luca, ma tu alla fine, domani vieni o no? ;nonzo%:mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ok ho capito, metto in tasca quelli lunghi... se vedo/sento che sto per morire mi fermero' a metterli!!!

quelli lunghi mettili sulle gambine invece che in tasca :mrgreen: vedrai che qualcosa in più fanno o-o
ah, io sotto mi riempio di olio lo stesso dal collo in giù

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ragazzi è deciso
grazie a tutti di avermi sopportato e grazie delle indicazioni, saranno sicuramente utili in futuro o-o
ci tenevo a fare la sporful ma cosi' non sarebbe un divertimento
ne' per me ne' per chi resta a casa preoccupato vedendomi partire non tranquillo
vedremo l'anno prossimo e forse ci vedremo da altre parti magari alla pinarello, non sarebbe male oppure alla gara con la marmolada che nn ricordo il nome
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NON FATE CAXXATE o-o

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Comunque quelli lunghi mi avrebbero fatto comodo dal Valles al bivio col Rolle... :asd2: non sentivo più i polpacci. :wacko:
Luca, ma tu alla fine, domani vieni o no? ;nonzo%:mrgreen:
Contro:
- Non essendo iscritto, non sono così convinto...
- Non essendo certo che si riesca effettivamente a fare il lungo, mi dispiacerebbe fare la trasferta per il medio...
- Le mie recenti disavventure ortopediche consiglierebbero prudenza...
Pro:
- Se fossi adesso a Feltre in griglia e piovesse, partirei...
- Le previsioni per il we fanno pena anche qui...
In conclusione: mi sa che non vengo...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ragazzi è deciso
grazie a tutti di avermi sopportato e grazie delle indicazioni, saranno sicuramente utili in futuro o-o
ci tenevo a fare la sporful ma cosi' non sarebbe un divertimento
ne' per me ne' per chi resta a casa preoccupato vedendomi partire non tranquillo
vedremo l'anno prossimo e forse ci vedremo da altre parti magari alla pinarello, non sarebbe male oppure alla gara con la marmolada che nn ricordo il nome
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NON FATE CAXXATE o-o

imho hai fatto bene!!!!