non so rispondere alle tue domande.
però voglio dirti una cosa, son giovane ed esperienza non ne ho molta, non so tu da che "grado" sei partito a pedalare.
ti assicuro che è una gara dove oltre all'allenamento, molto importante, secondo me fondamentale, è la testa.
partire pensando al carro scopa non è il massimo imho....

convinciti che puoi finirla, non pensare troppo a ristori, cerca di partire equipaggiato per essere "pronto a tutto" (e io il pronto a tutto considero anche l'alimentazione, anche se poi in alcune GF io torno a casa con le tasche piene, come ero partito!), carro scopa, macchina scopa o quello che c'è non valutarlo gia dal venerdi...valutalo quando sarai lì la domenica mattina, informarti solo su come funziona l'assistenza e se il carro scopa segue l'auto di fine gara....oppure valuta tutte queste cose.... in "punto di morte"

.
beh certo la sicurezza di sapere che c'è qualcuno in caso di rottura e malessere è fondamentale, ma io ho sempre pensato..."se schiatto prima o poi qualcuno mi troverà

".
Parti, vai con calma, pensa all'obiettivo di finirla, cercati una ruota amica e non demordere mai, pensa a tutti i sacrifici precedentemente fatti per essere lì, e vedrai che con determinazione, "purtroppo" sofferenza e caparbietà taglierai il traguardo sulla tua bici, con le tue gambe!