Gf sportful 2010

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Deciso a non partire se diluvia. Il percorso, anche se meno difficile, è pur sempre tostissimo. La discesa del Duran è già difficile e pericolosa con l'asciutto, figuriamoci col bagnato. Non sarebbe più divertimento correre in certe condizioni. (Nel 2008 sono stato fermato a Cencenighe perchè sul Valles nevicava) e mi sono tolto la soddisfazione l'anno scorso di completarlo.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa. :mrgreen:

Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!

Non sarai l'unico ad indossare quella splendida divisa,ci sono anch'io!:cassius:
In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisogno o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!

Grande Pietro !!

Se c'è la passione, i sacrifici pesano meno o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Preparata la borsa, sarà una lotta per la sopravvivenza.
Testa sulle spalle e non mollare nelle tante crisi che mi prenderanno, sono convinto di potercela fare.
In bocca al lupo a tutti ragazzi, sia chi fa il lungo che chi fa il medio. o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ti faccio notare che alle 14 è "neve forte" :asd:...complice anche il ginocchio che oggi mi ha dato segni preoccupanti mi sa che adesso parte il fax.....peccato che mi abbiano fottuto i soldi dell'albergo.
dovessero essere quelle del bollettino le condizioni di gara non la farebbero fare nemmeno ai professionisti.

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Piccolo ragionamento egoistico : ma non sarebbe meglio che , viste le previsioni, annullassare il tutto ???? Un conto è trovarsi in mezzo alla bufera (2008) , un conto e far partire la gente con ste previsoni.....

Mario

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
ti faccio notare che alle 14 è "neve forte" :asd:...complice anche il ginocchio che oggi mi ha dato segni preoccupanti mi sa che adesso parte il fax.....peccato che mi abbiano fottuto i soldi dell'albergo.
dovessero essere quelle del bollettino le condizioni di gara non la farebbero fare nemmeno ai professionisti.
anche tu ai box:doh:
io il fax l'ho già mandato....
è lo il medico giusto che non trovo....

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Io??Determinatissimo :asd:.....L'unica cosa che non mi fa disdire la partecipazione è il fatto che sono ad un tiro di schioppo da Feltre,quindi domenica vado su,vediamo come butta e male che vada ci fiondiamo in un baretto a mangiarci qualche porcheria :asd2:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Io??Determinatissimo :asd:.....L'unica cosa che non mi fa disdire la partecipazione è il fatto che sono ad un tiro di schioppo da Feltre,quindi domenica vado su,vediamo come butta e male che vada ci fiondiamo in un baretto a mangiarci qualche porcheria :asd2:

era una battuta....ultimamente a leggerti mi vien voglia di abbandonare la bicicletta :mrgreen:...

parlando seriamente a me l'idea di rinviarla domenica prossima non mi sembrerebbe così peregrina.....ok c'è la Pantani ma non fa parte del prestigio...........