perche piangere? nessuno vi costringe a correre o a rinunciare...
Hai ragione, ma posso essere dispiaciuto??

perche piangere? nessuno vi costringe a correre o a rinunciare...

Sarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa.![]()
Sarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa.![]()
Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!
In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisognoNon sarai l'unico ad indossare quella splendida divisa,ci sono anch'io!![]()

Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!

In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisogno![]()

si, se qualcuno volesse farsi ancora una sciata su neve fresca ...Da neve debole a neve moderata,neanche male :asd:

Casomai vengo con questa :asd:![]()
anche tu ai boxti faccio notare che alle 14 è "neve forte" :asd:...complice anche il ginocchio che oggi mi ha dato segni preoccupanti mi sa che adesso parte il fax.....peccato che mi abbiano fottuto i soldi dell'albergo.
dovessero essere quelle del bollettino le condizioni di gara non la farebbero fare nemmeno ai professionisti.

In bocca al lupo ragazzi: ne avete bisogno![]()
Io??Determinatissimo :asd:.....L'unica cosa che non mi fa disdire la partecipazione è il fatto che sono ad un tiro di schioppo da Feltre,quindi domenica vado su,vediamo come butta e male che vada ci fiondiamo in un baretto a mangiarci qualche porcheria :asd2: