Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Grazie a tutti o-o!!!!
Dopo la visita all'ospedale ero :cry:..... bloccata fino al 12 luglio... poi sono andata dalla fisioterapista e mi ha sollevata... intanto mi ha sistemato come si deve il tutore, che devo tenere fino a venerdì, poi se tutto procede bene passeremo a sostenere la spalla con dei cerotti e una nastratura, in modo da potermi muovere e con calma pedalare :-)... magari con le rotelle!
A presto, anzi con molti di voi a domani :scassat:!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Qualcuno di voi ha due paia di copri tacchette keo che gli crescono da vendere? oppure potete dirmi dove posso comprarle? dai sivende delle mie parti non riescono a procurarle, dicono che da quando sono uscite le grip la look non fornisce più i copri tacchette :-x

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Qualcuno di voi ha due paia di copri tacchette keo che gli crescono da vendere? oppure potete dirmi dove posso comprarle? dai sivende delle mie parti non riescono a procurarle, dicono che da quando sono uscite le grip la look non fornisce più i copri tacchette :-x

le mie erano nella confezione delle tacchette grigie....comunque le trovi on.line a 5-10 euri

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
domani ci sei alla cena?? nn ricordo... se ci sei te le porto..dovrei averne un paio nuove che nn uso (dopo un po di volte che me le dimenticavo attaccate ho deciso di nn usarle più :-x)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Per me ok... Tanto stasera nente calcetto e comunque c'è luce lmeno fino alle 21,15 se non dopo....

Qualcuno che si unisce????
ok! vi mando un sms quando esco dal lavoro cosi vi regolate se aspettarmi o meno...
ciao belli,
ieri sera per drenare qualche litro di bile/adreanalina accumulata mi son buttato nel mio primo giro serio per i navigli della milano sud....ormai posso sfidare cancellara, tutti i rettilinei ero sempre sopra i 35-38 con lunghi tratti ai 40 (sulle prolunghe però...), sarò peggiorato in salita (parecchio) ma per lo meno un inverno passato in pista ha lasciato qualche strascico positivo!
i dettagli al solto nel link qui sotto....ciaoooooooooooooo
ormai ti stai trasformando in un cronoman!!!! questo inverno palestra e ti fai venire i quadricipiti alla Cancellara!! :-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
le mie erano nella confezione delle tacchette grigie....comunque le trovi on.line a 5-10 euri

Provo a chiedere al mio mecca se ne ha ancora, io le ho prese da lui.

Stay tuned

domani ci sei alla cena?? nn ricordo... se ci sei te le porto..dovrei averne un paio nuove che nn uso (dopo un po di volte che me le dimenticavo attaccate ho deciso di nn usarle più :-x)

Grazie a tutti
@James: domani sera non ci sono

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
da Decathlon, le ho prese là ... hanno anche le tacchette, se dovessi mai cambiarle o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Potevi farlo Sabato/Domenica con noi, abbiamo messo su un bel gruppone !

Massimo

e lo so e mi dispiace....sabato e domenica niente bici sarò al mare in toscana con la famigliola ....

domani il giro è previsto in senso contrario a quello che farete !!
montemale, colletta di rossana, sampeyre, fauniera e rientro chiunque voglia aggregarsi faccia un fischio

obbiettivo tutto con il 39x25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.