Urka auguri di pronta guarigione.
Acromion-Claveare?
Se è quello l'ho lussato lo scorso anno a S. Vincent.
Auguri ancora
gerry
proprio quello!!
Urka auguri di pronta guarigione.
Acromion-Claveare?
Se è quello l'ho lussato lo scorso anno a S. Vincent.
Auguri ancora
gerry
So che è tardi per fare di queste proposte, ma non si sa mai :
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2308685&postcount=53[/URL]
Massimo
Purtroppo per me è tardi si, avrei bisogno di almeno una settimana di preavviso.
Tra l'altro è un giro che vorrei fare, ed in compagnia sarebbe tutt'altra cosa
Ehi non ti dimenticare che c'è in ballo anche la Susa-Susa !
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81908[/URL]
Il livello di difficoltà è poco più alto (ci sono più Km ma il dislivello è quello...).
Massimo
!!!!
..... bloccata fino al 12 luglio... poi sono andata dalla fisioterapista e mi ha sollevata... intanto mi ha sistemato come si deve il tutore, che devo tenere fino a venerdì, poi se tutto procede bene passeremo a sostenere la spalla con dei cerotti e una nastratura, in modo da potermi muovere e con calma pedalare :-)... magari con le rotelle!
!!Ehi non ti dimenticare che c'è in ballo anche la Susa-Susa !
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81908[/URL]
Il livello di difficoltà è poco più alto (ci sono più Km ma il dislivello è quello...).
Massimo

Qualcuno di voi ha due paia di copri tacchette keo che gli crescono da vendere? oppure potete dirmi dove posso comprarle? dai sivende delle mie parti non riescono a procurarle, dicono che da quando sono uscite le grip la look non fornisce più i copri tacchette![]()
Qualcuno di voi ha due paia di copri tacchette keo che gli crescono da vendere? oppure potete dirmi dove posso comprarle? dai sivende delle mie parti non riescono a procurarle, dicono che da quando sono uscite le grip la look non fornisce più i copri tacchette![]()
domani ci sei alla cena?? nn ricordo... se ci sei te le porto..dovrei averne un paio nuove che nn uso (dopo un po di volte che me le dimenticavo attaccate ho deciso di nn usarle piùQualcuno di voi ha due paia di copri tacchette keo che gli crescono da vendere? oppure potete dirmi dove posso comprarle? dai sivende delle mie parti non riescono a procurarle, dicono che da quando sono uscite le grip la look non fornisce più i copri tacchette![]()
)ok! vi mando un sms quando esco dal lavoro cosi vi regolate se aspettarmi o meno...Per me ok... Tanto stasera nente calcetto e comunque c'è luce lmeno fino alle 21,15 se non dopo....
Qualcuno che si unisce????
ormai ti stai trasformando in un cronoman!!!! questo inverno palestra e ti fai venire i quadricipiti alla Cancellara!! :-)ciao belli,
ieri sera per drenare qualche litro di bile/adreanalina accumulata mi son buttato nel mio primo giro serio per i navigli della milano sud....ormai posso sfidare cancellara, tutti i rettilinei ero sempre sopra i 35-38 con lunghi tratti ai 40 (sulle prolunghe però...), sarò peggiorato in salita (parecchio) ma per lo meno un inverno passato in pista ha lasciato qualche strascico positivo!
i dettagli al solto nel link qui sotto....ciaoooooooooooooo
le mie erano nella confezione delle tacchette grigie....comunque le trovi on.line a 5-10 euri
Provo a chiedere al mio mecca se ne ha ancora, io le ho prese da lui.
Stay tuned
domani ci sei alla cena?? nn ricordo... se ci sei te le porto..dovrei averne un paio nuove che nn uso (dopo un po di volte che me le dimenticavo attaccate ho deciso di nn usarle più)
E io invece ti porto le lucine, visto che tra una decina di giorni ti serviranno "un pochino" mi sa....Provo a chiedere al mio mecca se ne ha ancora, io le ho prese da lui.
Stay tuned

E io invece ti porto le lucine, visto che tra una decina di giorni ti serviranno "un pochino" mi sa....
Ricordiamoci, altrimenti scatta l'usucapione eh...![]()
da Decathlon, le ho prese là ... hanno anche le tacchette, se dovessi mai cambiarleQualcuno di voi ha due paia di copri tacchette keo che gli crescono da vendere? oppure potete dirmi dove posso comprarle? dai sivende delle mie parti non riescono a procurarle, dicono che da quando sono uscite le grip la look non fornisce più i copri tacchette![]()

da Decathlon, le ho prese là ... hanno anche le tacchette, se dovessi mai cambiarle![]()

per me non è tardi....ho in ballo però sampeyre e fauniera......che però potrei rinviare a venerdì.....ti faccio sapere
Bene, attendo tue notizie.
Io vado in ogni caso, quindi anche se decidi all'ultimo momento non ci sono problemi.
Massimo
rettifico subito....purtroppo no....confermato sopralluogo sul sampeyre e fauniera....
Potevi farlo Sabato/Domenica con noi, abbiamo messo su un bel gruppone !
Massimo