Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io con il sole devo ripassare la "tesina" di mio figlio(esame terza media)Tutto il giorno.Ora siamo in pausa e alle 17.00 si riattacca.OOO ca......oooo,sono le 17.00 ciao vado a ripassare il futurismo-le energie alternative-la seconda rivoluzione industriale-le risorse naturali-Hollywwood-le cinèma francais-i muscoli-e per ultimo Segovia.Ciao ragao-oo-oo-o

Uei mi raccomando piano coi ripassi :-x
gerry

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Eccomi!!! intanto Silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!

ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a Sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era DURISSIMO, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".Salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.La mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).Ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.Sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...Solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
Lo so' che un "successo" non mi salva da insuccessi futuri, ma sicuramente è una grande carica e nn è tanto il risulto ma l'avercela fatta, non aver mollato.
Vi assicuro che è stata davvero durissima,mai faticato tanto cosi,e l'altitudine pesa come un macigno sulle spalle...ma piano piano, denti stretti e concentrazione ci sono riuscita...inaspettatamente ma ci sono riuscita...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.717
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccomi!!! intanto Silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!

non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a Sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era DURISSIMO, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".Salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.La mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).Ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.Sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...Solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
Lo so' che un "successo" non mi salva da insuccessi futuri, ma sicuramente è una grande carica e nn è tanto il risulto ma l'avercela fatta, non aver mollato.
Vi assicuro che è stata davvero durissima,mai faticato tanto cosi,e l'altitudine pesa come un macigno sulle spalle...ma piano piano, denti stretti e concentrazione ci sono riuscita...inaspettatamente ma ci sono riuscita...

Brava Raffa...

Chi la dura la vince....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e, a chi fa illazioni sul mio senso dell'orientamento no nn ho sbagliato strada...a meno che nn conti l'aver preso la torino-pinerolo al posto della torino-bardonecchia la mattina ed il pomeriggio nn essere riuscita a trovare l'inbocco dell'autostrada ma aver fatto tutta statale, oltretutto passando anche in cento ai paesini, lo sapevate che san giorio ha pure un centro???? ma perchè io ci sono passata??????

ma cosa mi succederà tra qualche settimana che devo andare finio in austria????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Segovia città spagnola, capoluogo della provincia omonima nella Comunità Autonoma di Castiglia e León?
No Segovia Andreas.Maestro di di chitarra classica.Colui che con i suoi studi insegno ai liutai a far diventare quello che è adesso la chitarra classica.Come avrai capito mio figlio è un chitarrista..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Solo una cosa....Sei un mitoo-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Azz ho appena letto le risposte dopo quella di Torta che mi chiedeva di Segovia.......Ma non posso mollarvi da soli un paio d'ore che subito mi degenerate di brutto,ecccchhheeeeca..........ooooo.Ciao raga.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
eccomi!!! Intanto silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!

Ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
Non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era durissimo, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.la mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...

grande!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.