Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e lo so e mi dispiace....sabato e domenica niente bici sarò al mare in toscana con la famigliola ....

domani il giro è previsto in senso contrario a quello che farete !!
montemale, colletta di rossana, sampeyre, fauniera e rientro chiunque voglia aggregarsi faccia un fischio

obbiettivo tutto con il 39x25
come minimo! o-o :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il programma della serata prevede: partenza da casa alle 18:10, direzione Orbassano-Trana-Giaveno-Tora fino alla fine e ritorno entro le 21:00.

Se James parte da casa alle 19:00 mi raggiunge prima che arrivi in cima..:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Il programma della serata prevede: partenza da casa alle 18:10, direzione Orbassano-Trana-Giaveno-Tora fino alla fine e ritorno entro le 21:00.

allora io cerco di fare caat-c.so allamano-rivoli-villarbasse-trana-giaveno ecc... (o cmq fino al giro di boa della ore 20.00) e ci si incontra se rifate la stessa strada.... cillo è gia con te?

dopo che ci incontriamo tiro io però! :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ok....alle 18,10 sono all'incrocio da te....

allora io cerco di fare caat-c.so allamano-rivoli-villarbasse-trana-giaveno ecc... (o cmq fino al giro di boa della ore 20.00) e ci si incontra se rifate la stessa strada.... cillo è gia con te?

dopo che ci incontriamo tiro io però! :mrgreen:

Sono con lui.... :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
e lo so e mi dispiace....sabato e domenica niente bici sarò al mare in toscana con la famigliola ....

domani il giro è previsto in senso contrario a quello che farete !!
montemale, colletta di rossana, sampeyre, fauniera e rientro chiunque voglia aggregarsi faccia un fischio

obbiettivo tutto con il 39x25

Urka urka :wacko:
non è impossibile ma è lungo
gerry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A bombaaaazzzzaaaa...

Non sapevo che ci fosse una linea del Freciarossa Giaveno-Torino.....
Si ma stasera hanno tirato le locomotive a carbone!!!

Avesse tirato il FrecciaJames saremmo arrivati a casa ancora col sole alto!!:mrgreen:

Cmq, x chi non l'avesse ancora provata, consiglio la salita alla Borgata Tora di Giaveno. Salita di circa 6km che parte appunto da Giaveno (500m slm) e arriva a 1000m slm. Bella tosta, immersa nel verde, ma soprattutto x nulla trafficata!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.