buongiorno a tutti....tra una mezzoretta esco a farmi un giretto, per scaldarmi le ossa dal freddo accumulato domenica...
e lo so e mi dispiace....sabato e domenica niente bici sarò al mare in toscana con la famigliola ....
domani il giro è previsto in senso contrario a quello che farete !!
montemale, colletta di rossana, sampeyre, fauniera e rientro chiunque voglia aggregarsi faccia un fischio
obbiettivo tutto con il 39x25
come minimo!e lo so e mi dispiace....sabato e domenica niente bici sarò al mare in toscana con la famigliola ....
montemale, colletta di rossana, sampeyre, fauniera e rientro chiunque voglia aggregarsi faccia un fischio

Io ti lascio andare...![]()
come minimo!![]()
![]()
Potevi farlo Sabato/Domenica con noi, abbiamo messo su un bel gruppone !
Massimo
purtroppo a pianezza ci lavoro solamente..una sera che ho la bici con me al lavoro si può organizzare qualcosa in zona!Partenza da Druento ore 18. Rientro previsto ore 20. Direzione La Cassa, Alpignano, Pianezza
Incontro qualcuno per strada?
purtroppo a pianezza ci lavoro solamente..una sera che ho la bici con me al lavoro si può organizzare qualcosa in zona!
ma io vado piano!!! sono altri quelli che vanno forte..fidati!!Perchè no! Basta che vai piano![]()

allora io cerco di fare caat-c.so allamano-rivoli-villarbasse-trana-giaveno ecc... (o cmq fino al giro di boa della ore 20.00) e ci si incontra se rifate la stessa strada.... cillo è gia con te?Il programma della serata prevede: partenza da casa alle 18:10, direzione Orbassano-Trana-Giaveno-Tora fino alla fine e ritorno entro le 21:00.
Se James parte da casa alle 19:00 mi raggiunge prima che arrivi in cima..![]()
be ma sono i versanti easy
Il programma della serata prevede: partenza da casa alle 18:10, direzione Orbassano-Trana-Giaveno-Tora fino alla fine e ritorno entro le 21:00.
Se James parte da casa alle 19:00 mi raggiunge prima che arrivi in cima..![]()
allora io cerco di fare caat-c.so allamano-rivoli-villarbasse-trana-giaveno ecc... (o cmq fino al giro di boa della ore 20.00) e ci si incontra se rifate la stessa strada.... cillo è gia con te?
dopo che ci incontriamo tiro io però!![]()
Ok....alle 18,10 sono all'incrocio da te....
Sono con lui....![]()
proprio quello!!![]()
e lo so e mi dispiace....sabato e domenica niente bici sarò al mare in toscana con la famigliola ....

Si ma stasera hanno tirato le locomotive a carbone!!!A bombaaaazzzzaaaa...
Non sapevo che ci fosse una linea del Freciarossa Giaveno-Torino.....