Gf sportful 2010

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Così si vociferava... .

beh, così aveva scritto qualcuno qui sul forum domenica sera. Da lì a farne un regolamento ne passa.. :mrgreen:

Come davan la griglia a chi stava sotto le 8h 30' sul lungo, potrebbero darla a chi è rimasto sotto le 4h 30' sul medio, visto che poi pioveva e non c'era tanta gente possono anche arrivare ai primi 200.
Di più non avrebbe senso.

o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Secondo il mio parere no. E aggiungo che personalmente spero di no. Al limite si vedrà di dare la griglia di merito a chi ha finito il percorso in un certo tempo, tenendo conto anche che con la pioggia magari si è un po' più prudenti.
Però non si può dare la prima griglia a chi fa il medio arrivando un'ora e mezza dopo i primi. Se la prima griglia è griglia di merito (agonistico) che tale sia.
Proporrei ai primi 100 o chi è stato sotto le 4he30', visto che solo in 15 sono scesi sotto le 4 ore, tempo che nel regolamento 2010 garantiva la griglia di merito.

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Allora a chi aveva finito il lungo nel 2008 che griglia sarebbe spettata...??
Nessuna in particolare, salvo per meriti (io nel 2008 l'ho finita, ma senza meriti... e quindi son partito da dove mi spettava in riferimento alla data di iscrizione). o-o
Sul regolamento 2009 mi sembrava si parlasse di "ritirati 2008"... ma non sono al corrente se effettivamente essi abbiamo goduto di qualche vantaggio in riferimento alla loro particolare condizione.
Era proprio questo il precedente che mi ha fatto riflettere...
beh, così aveva scritto qualcuno qui sul forum domenica sera. Da lì a farne un regolamento ne passa.. :mrgreen:

Come davan la griglia a chi stava sotto le 8h 30' sul lungo, potrebbero darla a chi è rimasto sotto le 4h 30' sul medio, visto che poi pioveva e non c'era tanta gente possono anche arrivare ai primi 200.
Di più non avrebbe senso.

o-o
Ovvio... era tanto per alimentare la polemica. :mrgreen:
Partire dal Duran... :-x
Cavoli! Se fossi effettivamente partito dal Duran non avrei bucato in corrispondenza del bivio dei percorsi... :-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Secondo il mio parere no. E aggiungo che personalmente spero di no. Al limite si vedrà di dare la griglia di merito a chi ha finito il percorso in un certo tempo, tenendo conto anche che con la pioggia magari si è un po' più prudenti.
Però non si può dare la prima griglia a chi fa il medio arrivando un'ora e mezza dopo i primi. Se la prima griglia è griglia di merito (agonistico) che tale sia.

non dimenticare che in griglia di merito parte anche chi è arrivato a 4 ore dai primi o propio non ha mai partecipato a tale gf......bisogna cominciare a cambiare le cose xchè le regole devono essere uguali x tutti!!!:bua:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Anche io c'ero e sono contento così , per me è stata una bella esperienza mi ha fatto capire che c'è sempre da imparare , specie in discesa dove ho sofferto di più , ma sono sempre stato in sicurezza e mi sono anche fermato per far riprendere un'attimo la circolazione ( guarda caso poco prima della curva dove è caduta l'amica bergamasca ...) eravamo in 6 della squadra , alla fine ci siamo trovati in due e il mio socio ha bucato una volta davanti e due dietro .... grande l'organizzazione ogni volta la macchina dell'assistenza ci dava una mano alla fine ci ha dato anche un copertoncino nuovo , dopo la discesa del Cereda ci hanno confezionato su misura , con le coperte termiche , due corpetti perchè non riuscivamo a tenere il bicchiere del tè caldo fermo anche con due mani .... pensavamo ci fosse venuto l'alzaimer da discesa :-) :-) :-) ci siamo fatti anche due risate .
Ma qualcuno che aveva i piedi asciutti c'era ???? Cosa ha usato ???
Un Salutone a tutti
gg

ciao, i piedi un pò asciutti li avrò avuti per la 1 ora(forse) poi l'acqua è entrata, avevo copriscarpa della Castelli non in gorotex, ma comunque non ho sofferto il freddo ai piedi.
Forse chi aveva copriscarpe in gorotex si è salvato, mi piacerebbe sentire da loro come è andata.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sabato:

Campolongo->Duran->Staulanza->Giau->Falzarego

Domenica:

Campolongo->Pordoi->Sella->Gardena

Quindi la faccio in 2 puntate. Domenica sara' la sagra dello sverniciatore :mrgreen: (Sella Ronda Bike Day).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ciao, i piedi un pò asciutti li avrò avuti per la 1 ora(forse) poi l'acqua è entrata, avevo copriscarpa della Castelli non in gorotex, ma comunque non ho sofferto il freddo ai piedi.
Forse chi aveva copriscarpe in gorotex si è salvato, mi piacerebbe sentire da loro come è andata.

Io avevo calzini in goretex Sportful e un paio di copriscarpe in neoprene ma dopo un ora anche io avevo i piedi pieni d'acqua... che mi è entrata dagli stinchi...